... iniziata la santificazione di ...

Aperto da BobLovati, 24 Mag 2010, 19:24

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato
Citazione di: ZombyWoof il 24 Mag 2010, 20:18
prima che si desse alla bella vita comunque era mostruoso, praticamente inarrestabile.

pe un anno scarso

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Registrato
Citazione di: ralphmalph il 24 Mag 2010, 22:52
pe un anno scarso

è stato allucinante un paio d'anni... c'era un periodo che tirava lavandini da OVUNQUE  e spacava la porta.. sarà stato 2003-2004 una cosa dvastante.

per fortuna si è sfasciato mentalmente. e non ho grosse preoccupazioni.

ma nella remota ipotesi in cui tornasse ad essere QUEL adriano...bhè,sarebbero volatili per diabetici.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
Allora...dubito che Ranieri metta insieme totti vucinic e adriano...e se vendessero il montenegrino?poi vorrei vedere l'ingaggio..quanto guadagnava al flamengo?

giggio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.006
Registrato
Mamma le risate che ci faremo, ma fisicamente lo avete visto? In certe partite si e' tolto la maglietta e stava proprio sotto... e pensare che una volta era una bestia, vi ricordate quando segno' contro l' empoli e si tolse la maglia?? Una cosa allucinante

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato
2001-2002 inter (fiorentina da gen 2002) 23 pres. 7 gol
2002/2003 parma 28 pres. 15 gol
2003/2004 parma (gen 2004 inter) 25 pres. 17 gol
2004/2005 inter 30 pres. 16 gol
2005/2006 inter 30 pres. 13 gol
2006/2007 inter 23 pres. 5 gol

nei primi anni era impressionante quando partiva e dava l'impressione di essere un fenomeno ma sfaceli non li ha mai fatti. Una media, più o meno, di mezzo gol a partita. Quando era definito l'imperatore. Un po' poco

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.903
Registrato


Questa penso sia stata una delle sue miglior partite . Spaventoso il primo gol

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Registrato
col culo che c'hanno secondo me questo se riprende...ma come fanno dico io...tutti i parametri zero sono loro...come cavolo fanno a pagare tutti questi ingaggi...bah

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: vagabond il 25 Mag 2010, 09:02
col culo che c'hanno secondo me questo se riprende...ma come fanno dico io...tutti i parametri zero sono loro...come cavolo fanno a pagare tutti questi ingaggi...bah

Il cartellino spesso e volentieri va pagato cash ed in unica soluzione, mentre con un giocatore a parametro zero hai la possibilità di "spalmare" l'ingaggio (che comprende quasi sempre anche un "premio" per il mancato costo del cartellino) mese per mese...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drake

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 5.840
Registrato
Roma, piace Coentrao
Fonte: Gazzetta dello Sport

Questo sarebbe un acquisto mirato al suo ambientamento in squadra, pare che siano interessati anche al lituano Lagavolin e al nostro Matuzalem.

est1900

Visitatore
Registrato
Mah.
Il calciatore ha tutti i mezzi tecnici e fisici per spaventarci.
Per nostra fortuna quel calciatore non si appalesa a queste latitudini da almeno quattro anni...
Credo sia un'operazione da caldeggiare (da Laziali... :twisted:) specie se, per farla, dovessero privarsi di WCnic.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Registrato

MagoMerlino

Visitatore
Registrato
Citazione di: Sledgehammer il 24 Mag 2010, 21:55
28 anni a 5 mln l'anno x 5 anni se po fa.
hanno fatto i conti senza l'oste...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AlonZo

*
Lazionetter
* 7.384
Registrato
quel brasile (del video) faceva paura!!

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Registrato
No, Adriano no. Ci sono due giocatori che venderei la casa per fargli indossare la nostra maglia: il primo è Cassano e il secondo il brasiliano. Non riesco nemmeno a sperare che fallisca, capace che me faccio pure l'abbonamento della rioma per vederlo.

JoePetrosino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.376
Registrato
Citazione di: Splash21 il 25 Mag 2010, 01:19


Questa penso sia stata una delle sue miglior partite . Spaventoso il primo gol

Ma il portiere dell'argentina era Carrizo?

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.293
Registrato
Citazione di: rio2 il 25 Mag 2010, 10:03
MAGARI CE CASCHENO!!!! :D :D :D

mammagari......   ai primi freddi lo trovano dentro qualche night pieno di alcool

TheJoker

*
Lazionetter
* 337
Registrato


"zzzZZzzzZZZZ....aaacurva sugi ...zzzZZZZzzzz miste janieri... ZzzzZZZzz o capetao...ZZZzzzzZZZ"

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Francè, Danielì, venite qua! Fateve un sorso pure voi pè festeggià sto scudetto!
Come? Alla fine ve siete attaccatiar@zzo? Vabbè, allora bevetece su...




Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Registrato
S'attaccano al miracolo del Santo Bevitore, alla prossima organizzeranno un pellegrinaggio a Fatima.

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: Esprit Libre il 25 Mag 2010, 15:21
S'attaccano al miracolo del Santo Bevitore, alla prossima organizzeranno un pellegrinaggio a Fatima.

San Martino di Tours - (11 novembre) - Patrono dei Sommellier

   

Nato in Pannonia, figlio di un ufficiale romano, quando questi venne trasferito a Pavia, Martino si convertì al cristianesimo.

I genitori, che lo avevano destinato fin dall'infanzia (Martinus = piccolo Marte) alla carriera militare, lo costrinsero ad entrare nell'esercito.

Una notte, mentre era di ronda, vide un mendicante infreddolito e gli diede metà' del suo mantello. Il clima miracolosamente si riscaldò (da qui "l'estate di san Martino")

Divenne celebre per avere resuscitato un catecumeno e uno schiavo che si era impiccato.

Nominato vescovo contro i suoi desideri, si dedicò a viaggi apostolici nelle campagne, con visite episcopali durante le quali fondava parrocchie, monasteri, e convertiva intere folle.

A Chartres guarì una donna muta, a Parigi un lebbroso, a Treviri un paralitico e un ossesso, a Vienne guarì gli occhi di San Paolino da Nola ( l'inventore delle campane).

Morì ottantenne, e un'immensa folla accompagnò il suo corpo.

San Martino è il patrono di cavalieri e cavalli, dei sarti e dei mendicanti, dei poveri e dei sinistrati, dei fabbricanti di botti e degli ubriachi, degli alcolizzati guariti, e anche dei mariti traditi.

Una volta si diceva anche fare San Martino. Significava traslocare, lasciare un alloggio, perchè i contratti scadevano di regola il giorno di San Martino.

Nel suo giorno si beveva il vino nuovo (vino di San Martino), cominciava l'anno giudiziario, dei parlamenti e delle scuole, si svolgevano le elezioni comunali, si rinnovavano i contratti e si pagavano le locazioni.



Discussione precedente - Discussione successiva