Insigne-Immobile

0 Utenti e 16 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Insigne-Immobile
« il: 02 Set 2021, 21:16 »
Contentissimo che non abbiamo mai rischiato di comporre questa coppia.

Oggi con la Bulgaria si sta vedendo quanto da una parte non lo serva ma anche che non sia  proprio in grado di farlo.

Vade retro


Offline olympia

*
9879
Re:Insigne-Immobile
« Risposta #1 il: 02 Set 2021, 21:18 »
Ci hai addirittura aperto un topic.  :=))
Re:Insigne-Immobile
« Risposta #2 il: 02 Set 2021, 21:20 »
Ci hai addirittura aperto un topic.  :=))

Si perché non lo sopporto  :=))
Re:Insigne-Immobile
« Risposta #3 il: 02 Set 2021, 22:46 »
Effettivamente è come dici , coppia mal assortita. Aí tempi del Pescara facevano scintille (in serie B) , ma adesso non sembrano proprio parlare la stessa lingua calcistica

Offline riccio72

*
2126
Re:Insigne-Immobile
« Risposta #4 il: 03 Set 2021, 09:24 »
Stessa cosa che ho pensato io.
Insigne proprio non lo vede immobile. Hanno due intelligenze calcistiche diverse. Cioé Immobile è Einstein, insigne è flavia vento.
Non capisco tutta st'intesa che hanno fuori dal campom, se fossi io Ciro lo manderei a cagher proprio.
Re:Insigne-Immobile
« Risposta #5 il: 03 Set 2021, 10:02 »
Stessa cosa che ho pensato io.
Insigne proprio non lo vede immobile. Hanno due intelligenze calcistiche diverse. Cioé Immobile è Einstein, insigne è flavia vento.
Non capisco tutta st'intesa che hanno fuori dal campom, se fossi io Ciro lo manderei a cagher proprio.
Vabbe... l'amicizia e l'intesa in campo sono due cosa diverse

Offline riccio72

*
2126
Re:Insigne-Immobile
« Risposta #6 il: 03 Set 2021, 11:03 »
Vabbe... l'amicizia e l'intesa in campo sono due cosa diverse

Beh oddio..
Se me fai fa sempre un cul. o cosi a vuoto perché non sai darmi una palla decente che è una e il giorno dopo me devo sta  a senti tutte le critiche insensate dei giornalai col rischio di perdere il posto da titolare in nazionale.... Beh per me te ne poi anna' gioiosamente a quel paese
Re:Insigne-Immobile
« Risposta #7 il: 03 Set 2021, 14:07 »
Sarà che abituati a Luis Alberto sicuramente c'è un bias... Però i passaggi a cambiare fascia in diagonale per Chiesa li faceva precisi, quando tentava (poche volte) di servire immobile in profondità o era troppo corto o troppo lungo o troppo forte...

Offline Sante93

*
1874
Re:Insigne-Immobile
« Risposta #8 il: 03 Set 2021, 17:23 »
Svenarsi per comprare Insigne sarebbe stata la pietra tombale di questa società.
Meno male che è rimasto a Napoli.

Offline imho

*
33
Re:Insigne-Immobile
« Risposta #9 il: 03 Set 2021, 18:09 »

Su 28 gol di Ciro io ho decifrato 2 o 3 assist di Insigne. Non ho ovviamente visto dal vivo il Pescara. Però quello che vediamo in Nazionale credo che sia il meglio che può dare la coppia. Teniamoci stretto Immobile e Insigne sta bene a casa sua. Alla Lazio neanche gratis.
Re:Insigne-Immobile
« Risposta #10 il: 03 Set 2021, 18:39 »
Sbaglierò ma,a pelle, Insigne sembra l'amico steronzo e Ciro l'amico buono.
Re:Insigne-Immobile
« Risposta #11 il: 04 Set 2021, 11:45 »
Insigne a Pescara ha servito 4 assist a Ciro.
Re:Insigne-Immobile
« Risposta #12 il: 04 Set 2021, 13:13 »
Insigne a Pescara ha servito 4 assist a Ciro.

In quante partite?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod