Intanto, a San Siro (Milan-Genoa)

Aperto da Tarallo, 25 Set 2010, 18:39

Discussione precedente - Discussione successiva

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Poi me dovete spiega perchè il genoa gioca bene: modulo ad minchiam, ranocchia che fa l'ala, milanetto play-maker, kharja con le chiavi del gioco.

giocano bene, con coraggio e tentando di comandare il giodo perche non hanno reja in panchina. che domande.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Per me il gol è colpa di Edoardo, completamente fuori posizione. Il tiro era praticamente innocuo.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095
Spero che lo scudetto lo vinca l'Inter pure quest'anno!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Per me il gol è colpa di Edoardo, completamente fuori posizione. Il tiro era praticamente innocuo.

Concordo. Lo avesse fatto Muslera un errore del genere non avrebbe potuto piu mettere piede in campo per i fischi. Un errore pazzesco... l'ha anche toccata oltretutto ma con una sufficienza incredibile...

Ora come ora queste sono due squadre da Europa League comunque...

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
"Spero che lo scudetto lo vinca l'Inter pure quest'anno!"

beh...spero proprio proprio di no.... :twisted:!! Ibraaaaaaaaaaa: Piedone il gitano....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
NOn credo che uscire sia stato un errore, ma il gol era prendibile, condivido, anche solo con una raettivita' di gambe migliore. Se non fosse uscito Ibra non avrebbe fatto il pallonetto.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Tarallo il 25 Set 2010, 20:00
NOn credo che uscire sia stato un errore, ma il gol era prendibile, condivido, anche solo con una raettivita' di gambe migliore. Se non fosse uscito Ibra non avrebbe fatto il pallonetto.

non mi pare che faccia passi avanti.... e' rimasto fermo immobile e se fa anche solo MEZZO passo indietro la prende... boh non l'ho proprio capito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Per uscire fa passi avanti, non ci siamo capiti.
Sul tiro fa esattamente quello che dici tu, e con mezzo passo indietro anche per me la prendeva.
Comunque....

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Tarallo il 25 Set 2010, 20:00
Ibra non fa il pallonetto perchè vede il portiere fuori, ma perché è l'unica cosa che può fare

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ibra non fa il pallonetto perchè vede il portiere fuori, ma perché è l'unica cosa che può fare

Ammettiamo che il pallonetto sia l'unica cosa da fare*. Col portiere in porta la figuraccia l'avrebbe fatta lui.

*C'e' sempre la possibilita' di non fare niente o cercare di impossessarsi della palla, difenderla e decidere il da farsi.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Forse è stata la partita più brutta che ho visto dall'inizio del campionato.E' molto confortante vedere il Genoa in questo stato pietoso.Se riusciam a sbagliare il meno possibile nelle prossime 4 partite credo che sarà una stagione molto divertente

Contenuto sponsorizzato

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
intanto a san siro il grande genoa ha scajato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Come la mettete la mettete...Ibra ha fatto un gran gol (un altro).

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Il milan è una squadraccia.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Gran secondo tempo di IBra, punizioni procurate e molte sportellate a parte il bel goal decisivo

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135

eh lo so ...capisco...abbiamo il simbolo del diavolo.... :twisted:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095
Citazione di: Tornado il 25 Set 2010, 19:57
"Spero che lo scudetto lo vinca l'Inter pure quest'anno!"

beh...spero proprio proprio di no.... :twisted:!! Ibraaaaaaaaaaa: Piedone il gitano....
:P

Contenuto sponsorizzato

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Citazione di: Tornado il 25 Set 2010, 20:34
"Il milan è una squadraccia"

eh lo so ...capisco...abbiamo il simbolo del diavolo.... :twisted:

anche il Foggia...eppure è la mi seconda squadra :P

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196