Inter - Bayern Monaco, la Finale.

Aperto da chuck6, 21 Mag 2010, 11:41

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: Flaminio il 22 Mag 2010, 11:46
Io me la godo comunque vada, anche se ci sono ovviamente tanti motivi per tifare apertamente Inter. Un motivo in più è questo:
http://www.ilromanista.it/?section=news&id=20231
Questo è al delirio puro.

Questi ormai sono arrivato alla PAZZI(ni)A pura  :lol: :lol: :lol:

Comunque come spiegato sopra dobbiamo tifare per una vittoria dell'Inter ai rigori , così (parafrasando Robertina Renga) la rioma se la prenderebbe 'nderchiul@ due volte: la prima perchè si sarebbe illusa di poter veder perdere il Mou per ben 120 minuti e la seconda perchè pederemmo un prezioso posto in champions che per loro ha la stessa importanza (economica) dell'ossigeno per un palombaro in immersione...

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Registrato
Quanto darei per essere lì con la Lazio....

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Registrato
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Mag 2010, 22:03
mi vedrò comodamente una partita di calco ringraziandoli per domenica scorsa..però io credo che il Bayern possa vincere questa partita, è una squadra tosta , poi ha uno dei miei idoli a centrocampo il grande Bastian
Contrario ? fortissimo :)

A parte gli scherzi , vedere gente come chi scrive sull'Onanista o parla su certe aRadio avere un altro travaso di bile non avrebbe prezzo :D

inoltre se l'Inter non giocherà a Montecarlo organizzeranno un viaggio in Cina per la Supercoppa Italiana ed io vorrei fosse evitato :srm:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.109
Registrato
Mammmagari l'Inter je rompe er culo.
4 pappine, tutti a casa e grande Slam!
Alla faccia dei gufi romanisti.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Registrato
spero in una grande partita. il mio giocatore preferito stasera può fare la difernenza.

ovviamente il mitico Wesley Sneijder!! ma quanto è forte.

Cianator

*
Lazionetter
* 449
Registrato
Citazione di: Flaminio il 22 Mag 2010, 11:46
Io me la godo comunque vada, anche se ci sono ovviamente tanti motivi per tifare apertamente Inter. Un motivo in più è questo:
http://www.ilromanista.it/?section=news&id=20231
Questo è al delirio puro.

CitazioneQuello di Tivoli, che sta indagando sulla partita truccata tra Lazio e Inter, un illecito sportivo grande come una casa che solo la dormiente giustizia sportiva italiana (shhh!, parlate piano altrimenti li svegliate) poteva far finta di non aver visto

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma qualcuno glielo ha detto che la procura di Tivoli sta indagando non sulla partita ma sulle minacce ricevute da Lotito da parte dei piscioruggine? :lol: :lol: :lol:


tra l'altro l'unico commento di un tifoso romanista,anziano signore sulla 70ina

Citazione...Leggete l´articolo in prima paggina del Romanista odierno...

:shock:  :lol:

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.006
Registrato
Citazione di: Cianator il 22 Mag 2010, 15:01
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma qualcuno glielo ha detto che la procura di Tivoli sta indagando non sulla partita ma sulle minacce ricevute da Lotito da parte dei piscioruggine? :lol: :lol: :lol:


tra l'altro l'unico commento di un tifoso romanista,anziano signore sulla 70ina

:shock:  :lol:
si sono scordati che loro l'inno di Italia lo hanno fischiato; comunque un artcolo godibile :D

tripleh

*
Lazionetter
* 2.287
Registrato
 che sta indagando sulla partita truccata tra Lazio e Inter, un illecito sportivo grande come una casa


per tutti quelli che all'epoca sostennero di querelare querelare ecc. ma si può accusare una società (pure quotata in borsa) di illecito a mezzo stampa? merda ma sempre stampa

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Registrato
Citazione di: chuck6 il 22 Mag 2010, 12:30
Quanto darei per essere lì con la Lazio....

mi amareggia pensare che se non ci siamo arrivati con Sergio,nostro punto massimo in 110 anni di storia.. forse non ci arriveremo mai. però amo questa squadra,c'ho stà malattia incurabile e me la tengo ;)


fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Citazione di: Camel il 22 Mag 2010, 16:16
mi amareggia pensare che se non ci siamo arrivati con Sergio,nostro punto massimo in 110 anni di storia.. forse non ci arriveremo mai. però amo questa squadra,c'ho stà malattia incurabile e me la tengo ;)
mamma mia pensate se stasera ci fossimo stati noi io già me stavo a sentì male

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Registrato
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Mag 2010, 16:20
mamma mia pensate se stasera ci fossimo stati noi io già me stavo a sentì male

Sarei stato una settimana in ritiro spirituale.

nk1900

*
Lazionetter
* 43
Registrato
Che pena i riommisti che tifano bayern.
Mi fanno davvero pena.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Registrato
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Mag 2010, 16:20
mamma mia pensate se stasera ci fossimo stati noi io già me stavo a sentì male

io a quest'ora ero a madrid al 100%. non c'erano aerei? andavo in macchina!
non c'erano biglietti? andavo lo stesso e vedevo il da farsi sul posto!
se riuscivo pagavo anche un pacchetto ticket+hotel 2mila euro pazienza!

come si dice? UNA VOLTA NELLA VITA! capitasse, farei l'impossibile ma ci sarei.
peccato che temo non avrò il problema mai..

giò7

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.647
Registrato
Citazione di: nk1900 il 22 Mag 2010, 16:25
Che pena i riommisti che tifano bayern.
Mi fanno davvero pena.

però quanto parlavano della Lazio... Ipocriti.

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Citazione di: Camel il 22 Mag 2010, 16:25
io a quest'ora ero a madrid al 100%. non c'erano aerei? andavo in macchina!
non c'erano biglietti? andavo lo stesso e vedevo il da farsi sul posto!
se riuscivo pagavo anche un pacchetto ticket+hotel 2mila euro pazienza!

come si dice? UNA VOLTA NELLA VITA! capitasse, farei l'impossibile ma ci sarei.
peccato che temo non avrò il problema mai..
credo anche io che non avremo problemi di questo tipo in futuro

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Registrato
Io do sempre vincente la sfavorita ma stavolta l'Inter è troppo più forte.

Triplete sarà

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Registrato
Facciamo un piano quinquennale, con l'obiettivo di arrivare nel 2015 in finale. io ci credo. se ce l'ha fatta il Monaco a suo tempo, perchè noi no?

Comunque un'italiana in finale cambia, si sente la tensione, sarà che in fondo all'inter voglio bene.....

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Citazione di: Kebab il 22 Mag 2010, 16:39
Io do sempre vincente la sfavorita ma stavolta l'Inter è troppo più forte.

Triplete sarà
ma non so il Bayern ha giocatori fortissimi...Bastian, RObben Olic lo stesso Altintop non sono lì per caso...

Discussione precedente - Discussione successiva