Lazio.net Community

Sport => Calcio! => Discussione aperta da: chuck6 il 21 Mag 2010, 11:41

Titolo: Inter - Bayern Monaco, la Finale.
Inserito da: chuck6 il 21 Mag 2010, 11:41
Dopo aver scampato il grande pericolo, non ci resta che assistere con serenità alla finale di Madrid.

Per me sarà durissima, i favori del pronostico non fanno mai bene. certo che l'attacco interista è devastante. L'assenza di Thiago Motta non peserà secondo me.

Vince l'Inter ai supplementari. (modalità gufata OFF)
Titolo: Re:Inter - Bayern Monaco, la Finale.
Inserito da: MOU4EVER il 21 Mag 2010, 13:58
vedremo....certo van gaal che ci da dei difensivisti mi fa un pò ridere,spero cambierà idea dopo la finale.... :)
Titolo: Re:Inter - Bayern Monaco, la Finale.
Inserito da: eaglefly1978 il 21 Mag 2010, 16:11
Ora posto un'OTTIMA notizia, ma prima devo fare una premessa:

per domani sera ero combattuto tra il vedere i piscioruggine schiumare rabbia per l'ennesimo trionfo del Mou e la possibilità di togliere un piazzamento utile per la champions League.

Invece ora ho appena appreso che c'è un modo per salvare capra e cavoli...vittoria dell'Inter ai rigori!  :twisted:

Se Inter vince ai rigori col Bayern, Italia perde 4^ squadra Champions

Solo una vittoria dell'Inter nei 90' o ai supplementari, nella finale di Champions League in programma domani a Madrid, può garantire all'Italia la presenza di 4 squadre nell'edizione 2011-2012 del massimo torneo continentale per club. Nel ranking Uefa, la Germania al momento precede l'Italia di 0,155 punti. Se i nerazzurri domani battessero il Bayern Monaco prima dei calci di rigore, il calcio italiano effettuerebbe il prezioso sorpasso.
Titolo: Re:Inter - Bayern Monaco, la Finale.
Inserito da: robylele il 21 Mag 2010, 16:14
Sarà durissima.

Forse finisce ai rigori.   Però assisterò in tranquillità, dei 6 trofei che l'Inter potrebbe vincere nel 2010 l'unico che mi interessava..lo ha vinto.

Vinca il migliore!




Anzi. Ho notato che i romanisti desiderano la vittoria dei tedeschi. Allora: vinca l'Inter!

Titolo: Re:Inter - Bayern Monaco, la Finale.
Inserito da: PILØ il 21 Mag 2010, 18:01
Se arrivano ai rigori, voglio vedere l'Inter perdere col rigore decisivo sbagliato da Pandev :x :x
Titolo: Re:Inter - Bayern Monaco, la Finale.
Inserito da: ZombyWoof il 21 Mag 2010, 18:06
la vedo equilibrata, il bayern è rognoso, tipica squadra tedesca che non affonda mai, forte fisicamente e un robben micidiale.

Titolo: Re:Inter - Bayern Monaco, la Finale.
Inserito da: Pikkio il 21 Mag 2010, 19:08
spero vinca l'inter all'ultimo minuto del secondo suppli'
e er prossimo anno arrivamo quarti noi
augh
Titolo: Re:Inter - Bayern Monaco, la Finale.
Inserito da: Mark Lenders il 21 Mag 2010, 21:31
Spero che domani sia una bella giornata di sole.
Di mattina andrò al mare, a leggere un po'.
Ritorno verso metà pomeriggio, e poi la lunga attesa.
Ho appena visto che Mediaset Premium inizia dalle 17 con tutti gli highlights della Champions League 2009-2010.
Poi alle 18 il collegamento con Madrid.
Voglio vedere la luce arancione che entra di taglio dalla finestra del mio salotto.
Voglio bere birre gelate e fumare il cubano che mi hanno riportato dall'isola di Fidel.
Voglio vedere una grande partita di calcio, perché il calcio è uno Sport Meraviglioso.
Voglio godermi la finale di Champions e poi i Mondiali. Senza stress.
Spero che vinca l'Inter ma non farò propriamente il tifo, non ho voglia di affaticarmi.
Il concetto è riprendere confidenza con la parte serena del calcio, quel lato estetico che in questa stagione prima disgraziata e poi goduriosissima ho dovuto mettere da parte.
Voglio assorbire le vibrazioni delle tifoserie, assistere con la pace nel cuore all'altrui delirio e all'altrui disperazione. Bearmi per i virtuosismi tecnici e ragionare sulle alchimie tattiche.
E intanto stasera, grazie a Youtube, sto passando in rassegna tutte le finali recenti, per entrare nel clima dell'evento.
Che meraviglia.
Tutto grazie a Milito, che con due gol ha rimesso in ordine l'Universo.
Ah, e grazie anche a Cissè. Vecchio pirata dalla barba bionda.
Grazie a tutti.
Domani comunque vada sarà un successo.
Titolo: Re:Inter - Bayern Monaco, la Finale.
Inserito da: arturo il 21 Mag 2010, 21:51
Se tifa Inter per la proprietà transitiva... I romettisti gufano? Allora faccio tifo!
Titolo: Re:Inter - Bayern Monaco, la Finale.
Inserito da: fabrizio1983 il 21 Mag 2010, 22:03
mi vedrò comodamente una partita di calco ringraziandoli per domenica scorsa..però io credo che il Bayern possa vincere questa partita, è una squadra tosta , poi ha uno dei miei idoli a centrocampo il grande Bastian
Titolo: Re:Inter - Bayern Monaco, la Finale.
Inserito da: Camel il 21 Mag 2010, 22:10
i romanisti tifano bayern alla morte?  AMALA PAZZA INTER AMALA!

già di mio avrei tifato per loro, adesso invece la prendosul personale!
Titolo: Re:Inter - Bayern Monaco, la Finale.
Inserito da: spook il 21 Mag 2010, 22:50
Segna Robben

Pareggia Milito su rigore identico a quello non dato (secondo i piscioruggine) in Siena-Inter per fallo di mano di Thiago Motta

Gol della vittoria di Balotelli al 92° identico a quello del fesso in Parma-Roma.

Balotelli esulta mettendosi un pollice in bocca ed il medio nel sedere.

Telecamera sulla curva interista ed inquadratura di poster enorme con scritto ASROMAMERDA e OH NOOOO

I giocatori dell'Inter vanno a ricevere le medaglie indossando una maglietta con scritto "E' successo"

Mourinho in conferenza stampa annuncia che passerà al Real aggiungendo che così forse Ranieri potrà vincere qualcosa prima di andare in pensione.


Titolo: Re:Inter - Bayern Monaco, la Finale.
Inserito da: laziolello il 22 Mag 2010, 00:00
Mi auguro la sconfitta dell'inter tutta la vita!!
Titolo: Re:Inter - Bayern Monaco, la Finale.
Inserito da: zorba il 22 Mag 2010, 00:23
Ho già detto e ribadisco che l'Inter, a mio modestissimo parere, è troppo più forte anche di questo Bayern.

Ho pronosticato, e confermo, una vittoria dei nerazzurri in carrozza (e anche un pò di pipa in bocca......)  ;)
Titolo: Re:Inter - Bayern Monaco, la Finale.
Inserito da: Zamorano il 22 Mag 2010, 00:37
Domani mattina parto con due amici miei, non avendo trovato il biglietto per Madrid andremo a vederla in piazza Duomo.

H paura. E tanta anche.
Titolo: Re:Inter - Bayern Monaco, la Finale.
Inserito da: Terzo Rosso il 22 Mag 2010, 01:25
Se va come deve andare,mi accontento anche di 3 salvezze consecutive in serie A  :twisted:
Titolo: Re:Inter - Bayern Monaco, la Finale.
Inserito da: Brujita! il 22 Mag 2010, 01:35
Citazione di: zorba il 22 Mag 2010, 00:23
Ho già detto e ribadisco che l'Inter, a mio modestissimo parere, è troppo più forte anche di questo Bayern.

Ho pronosticato, e confermo, una vittoria dei nerazzurri in carrozza (e anche un pò di pipa in bocca......)  ;)

mmmm non so. Sia chiaro io spero vinca l'inter per due ordini di ragioni , tre anzi: a) i riomici tifano bayern , e quindi...  b) il bayern ha mandato fuori il man utd in modo assolutamente immeritato c) il bayern mi pare la roma del campionato tedesco... alla finale ci sono arrivati grazie a una bella dose di cu.lo, considerando   le partite che hanno perso !

Titolo: Re:Inter - Bayern Monaco, la Finale.
Inserito da: giò7 il 22 Mag 2010, 01:37
spero vinca l'inter per far rosicare i lupi mascherati da gufi e perchè mi è simpatico mourinho
Titolo: Re:Inter - Bayern Monaco, la Finale.
Inserito da: tripleh il 22 Mag 2010, 11:33
Citazione di: eaglefly1978 il 21 Mag 2010, 16:11
Ora posto un'OTTIMA notizia, ma prima devo fare una premessa:

per domani sera ero combattuto tra il vedere i piscioruggine schiumare rabbia per l'ennesimo trionfo del Mou e la possibilità di togliere un piazzamento utile per la champions League.

Invece ora ho appena appreso che c'è un modo per salvare capra e cavoli...vittoria dell'Inter ai rigori!  :twisted:

Se Inter vince ai rigori col Bayern, Italia perde 4^ squadra Champions

Solo una vittoria dell'Inter nei 90' o ai supplementari, nella finale di Champions League in programma domani a Madrid, può garantire all'Italia la presenza di 4 squadre nell'edizione 2011-2012 del massimo torneo continentale per club. Nel ranking Uefa, la Germania al momento precede l'Italia di 0,155 punti. Se i nerazzurri domani battessero il Bayern Monaco prima dei calci di rigore, il calcio italiano effettuerebbe il prezioso sorpasso.


ottimo...pensa ai rubbentini (di torino e di roma) che gufano 90+recupero+30+recupero+rigori e poi se la ripiano nder culo
Titolo: Re:Inter - Bayern Monaco, la Finale.
Inserito da: Flaminio il 22 Mag 2010, 11:46
Io me la godo comunque vada, anche se ci sono ovviamente tanti motivi per tifare apertamente Inter. Un motivo in più è questo:
http://www.ilromanista.it/?section=news&id=20231
Questo è al delirio puro.
Titolo: Re:Inter - Bayern Monaco, la Finale.
Inserito da: Kebab il 22 Mag 2010, 11:51
Citazione di: Flaminio il 22 Mag 2010, 11:46
Io me la godo comunque vada
Titolo: Re:Inter - Bayern Monaco, la Finale.
Inserito da: eaglefly1978 il 22 Mag 2010, 12:00
Citazione di: Flaminio il 22 Mag 2010, 11:46
Io me la godo comunque vada, anche se ci sono ovviamente tanti motivi per tifare apertamente Inter. Un motivo in più è questo:
http://www.ilromanista.it/?section=news&id=20231
Questo è al delirio puro.

Questi ormai sono arrivato alla PAZZI(ni)A pura  :lol: :lol: :lol:

Comunque come spiegato sopra dobbiamo tifare per una vittoria dell'Inter ai rigori , così (parafrasando Robertina Renga) la rioma se la prenderebbe 'nderchiul@ due volte: la prima perchè si sarebbe illusa di poter veder perdere il Mou per ben 120 minuti e la seconda perchè pederemmo un prezioso posto in champions che per loro ha la stessa importanza (economica) dell'ossigeno per un palombaro in immersione...
Titolo: Re:Inter - Bayern Monaco, la Finale.
Inserito da: chuck6 il 22 Mag 2010, 12:30
Quanto darei per essere lì con la Lazio....
Titolo: Re:Inter - Bayern Monaco, la Finale.
Inserito da: happyeagle il 22 Mag 2010, 12:42
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Mag 2010, 22:03
mi vedrò comodamente una partita di calco ringraziandoli per domenica scorsa..però io credo che il Bayern possa vincere questa partita, è una squadra tosta , poi ha uno dei miei idoli a centrocampo il grande Bastian
Contrario ? fortissimo :)

A parte gli scherzi , vedere gente come chi scrive sull'Onanista o parla su certe aRadio avere un altro travaso di bile non avrebbe prezzo :D

inoltre se l'Inter non giocherà a Montecarlo organizzeranno un viaggio in Cina per la Supercoppa Italiana ed io vorrei fosse evitato :srm:
Titolo: Re:Inter - Bayern Monaco, la Finale.
Inserito da: AutumnLeaves il 22 Mag 2010, 13:14
Mammmagari l'Inter je rompe er culo.
4 pappine, tutti a casa e grande Slam!
Alla faccia dei gufi romanisti.
Titolo: Re:Inter - Bayern Monaco, la Finale.
Inserito da: Camel il 22 Mag 2010, 13:18
spero in una grande partita. il mio giocatore preferito stasera può fare la difernenza.

ovviamente il mitico Wesley Sneijder!! ma quanto è forte.
Titolo: Re:Inter - Bayern Monaco, la Finale.
Inserito da: Cianator il 22 Mag 2010, 15:01
Citazione di: Flaminio il 22 Mag 2010, 11:46
Io me la godo comunque vada, anche se ci sono ovviamente tanti motivi per tifare apertamente Inter. Un motivo in più è questo:
http://www.ilromanista.it/?section=news&id=20231
Questo è al delirio puro.

CitazioneQuello di Tivoli, che sta indagando sulla partita truccata tra Lazio e Inter, un illecito sportivo grande come una casa che solo la dormiente giustizia sportiva italiana (shhh!, parlate piano altrimenti li svegliate) poteva far finta di non aver visto

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma qualcuno glielo ha detto che la procura di Tivoli sta indagando non sulla partita ma sulle minacce ricevute da Lotito da parte dei piscioruggine? :lol: :lol: :lol:


tra l'altro l'unico commento di un tifoso romanista,anziano signore sulla 70ina

Citazione...Leggete l´articolo in prima paggina del Romanista odierno...

:shock:  :lol:
Titolo: Re:Inter - Bayern Monaco, la Finale.
Inserito da: RubinCarter il 22 Mag 2010, 15:20
2-3
Titolo: Re:Inter - Bayern Monaco, la Finale.
Inserito da: giggio il 22 Mag 2010, 15:44
Citazione di: Cianator il 22 Mag 2010, 15:01
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma qualcuno glielo ha detto che la procura di Tivoli sta indagando non sulla partita ma sulle minacce ricevute da Lotito da parte dei piscioruggine? :lol: :lol: :lol:


tra l'altro l'unico commento di un tifoso romanista,anziano signore sulla 70ina

:shock:  :lol:
si sono scordati che loro l'inno di Italia lo hanno fischiato; comunque un artcolo godibile :D
Titolo: Re:Inter - Bayern Monaco, la Finale.
Inserito da: tripleh il 22 Mag 2010, 15:58
 che sta indagando sulla partita truccata tra Lazio e Inter, un illecito sportivo grande come una casa


per tutti quelli che all'epoca sostennero di querelare querelare ecc. ma si può accusare una società (pure quotata in borsa) di illecito a mezzo stampa? merda ma sempre stampa
Titolo: Re:Inter - Bayern Monaco, la Finale.
Inserito da: Camel il 22 Mag 2010, 16:16
Citazione di: chuck6 il 22 Mag 2010, 12:30
Quanto darei per essere lì con la Lazio....

mi amareggia pensare che se non ci siamo arrivati con Sergio,nostro punto massimo in 110 anni di storia.. forse non ci arriveremo mai. però amo questa squadra,c'ho stà malattia incurabile e me la tengo ;)

Titolo: Re:Inter - Bayern Monaco, la Finale.
Inserito da: fabrizio1983 il 22 Mag 2010, 16:20
Citazione di: Camel il 22 Mag 2010, 16:16
mi amareggia pensare che se non ci siamo arrivati con Sergio,nostro punto massimo in 110 anni di storia.. forse non ci arriveremo mai. però amo questa squadra,c'ho stà malattia incurabile e me la tengo ;)
mamma mia pensate se stasera ci fossimo stati noi io già me stavo a sentì male
Titolo: Re:Inter - Bayern Monaco, la Finale.
Inserito da: chuck6 il 22 Mag 2010, 16:21
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Mag 2010, 16:20
mamma mia pensate se stasera ci fossimo stati noi io già me stavo a sentì male

Sarei stato una settimana in ritiro spirituale.
Titolo: Re:Inter - Bayern Monaco, la Finale.
Inserito da: nk1900 il 22 Mag 2010, 16:25
Che pena i riommisti che tifano bayern.
Mi fanno davvero pena.
Titolo: Re:Inter - Bayern Monaco, la Finale.
Inserito da: Camel il 22 Mag 2010, 16:25
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Mag 2010, 16:20
mamma mia pensate se stasera ci fossimo stati noi io già me stavo a sentì male

io a quest'ora ero a madrid al 100%. non c'erano aerei? andavo in macchina!
non c'erano biglietti? andavo lo stesso e vedevo il da farsi sul posto!
se riuscivo pagavo anche un pacchetto ticket+hotel 2mila euro pazienza!

come si dice? UNA VOLTA NELLA VITA! capitasse, farei l'impossibile ma ci sarei.
peccato che temo non avrò il problema mai..
Titolo: Re:Inter - Bayern Monaco, la Finale.
Inserito da: giò7 il 22 Mag 2010, 16:28
Citazione di: nk1900 il 22 Mag 2010, 16:25
Che pena i riommisti che tifano bayern.
Mi fanno davvero pena.

però quanto parlavano della Lazio... Ipocriti.
Titolo: Re:Inter - Bayern Monaco, la Finale.
Inserito da: fabrizio1983 il 22 Mag 2010, 16:34
Citazione di: Camel il 22 Mag 2010, 16:25
io a quest'ora ero a madrid al 100%. non c'erano aerei? andavo in macchina!
non c'erano biglietti? andavo lo stesso e vedevo il da farsi sul posto!
se riuscivo pagavo anche un pacchetto ticket+hotel 2mila euro pazienza!

come si dice? UNA VOLTA NELLA VITA! capitasse, farei l'impossibile ma ci sarei.
peccato che temo non avrò il problema mai..
credo anche io che non avremo problemi di questo tipo in futuro
Titolo: Re:Inter - Bayern Monaco, la Finale.
Inserito da: Kebab il 22 Mag 2010, 16:39
Io do sempre vincente la sfavorita ma stavolta l'Inter è troppo più forte.

Triplete sarà
Titolo: Re:Inter - Bayern Monaco, la Finale.
Inserito da: chuck6 il 22 Mag 2010, 16:42
Facciamo un piano quinquennale, con l'obiettivo di arrivare nel 2015 in finale. io ci credo. se ce l'ha fatta il Monaco a suo tempo, perchè noi no?

Comunque un'italiana in finale cambia, si sente la tensione, sarà che in fondo all'inter voglio bene.....
Titolo: Re:Inter - Bayern Monaco, la Finale.
Inserito da: fabrizio1983 il 22 Mag 2010, 16:44
Citazione di: Kebab il 22 Mag 2010, 16:39
Io do sempre vincente la sfavorita ma stavolta l'Inter è troppo più forte.

Triplete sarà
ma non so il Bayern ha giocatori fortissimi...Bastian, RObben Olic lo stesso Altintop non sono lì per caso...
Titolo: Re:Inter - Bayern Monaco, la Finale.
Inserito da: Kebab il 22 Mag 2010, 16:47
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Mag 2010, 16:44
ma non so il Bayern ha giocatori fortissimi...Bastian, RObben Olic lo stesso Altintop non sono lì per caso...

Robben è fantastico, per me il miglior giocatore dell'anno.. o perlomeno tra i primi 3... ma contro questa Inter c'è poco da fà...

Staremo a vedere cmq, finalmente posso guardà una partita dell'Inter senza tensione alcuna  :D
Titolo: Re:Inter - Bayern Monaco, la Finale.
Inserito da: Mr. Mojo il 22 Mag 2010, 19:48
Vai Mou!

tutte le merde stanno a gufà!... dagli un'altra, l'ennesima delusione
Titolo: Re:Inter - Bayern Monaco, la Finale.
Inserito da: giggio il 22 Mag 2010, 19:52
In groppa al riccio Inter!!!!
Titolo: Re:Inter - Bayern Monaco, la Finale.
Inserito da: MOU4EVER il 22 Mag 2010, 19:53
Citazione di: Kane Sciolto il 22 Mag 2010, 19:48
Vai Mou!

tutte le merde stanno a gufà!... dagli un'altra, l'ennesima delusione
grazie ragazzi per il vostro sostegno... :D

sono tesisssimo,ultima partita sulla nostra panchina per mou,porbabilmente purtroppo...zabetti a centrocampo e chivu in difesa non mi convincono molto ma in mou we trust 8)
Titolo: Re:Inter - Bayern Monaco, la Finale.
Inserito da: fabrizio1983 il 22 Mag 2010, 19:55
Citazione di: MOU4EVER il 22 Mag 2010, 19:53
grazie ragazzi per il vostro sostegno... :D

sono tesisssimo,ultima partita sulla nostra panchina per mou,porbabilmente purtroppo...zabetti a centrocampo e chivu in difesa non mi convincono molto ma in mou we trust 8)
neanche a me convince molto zanetti a centrocampo non può far valere le sue qualità migliori...mancherà molto Motta all'Inter e vista la sua assenza pensavo potesse far giocare Stankovic
Titolo: Re:Inter - Bayern Monaco, la Finale.
Inserito da: MOU4EVER il 22 Mag 2010, 20:02
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Mag 2010, 19:55
neanche a me convince molto zanetti a centrocampo non può far valere le sue qualità migliori...mancherà molto Motta all'Inter e vista la sua assenza pensavo potesse far giocare Stankovic
eh anche o avrei messo il capitano in difesa per tentare di limitare robben e stankovi in mezzo che avrebbe dato più qualità ,però dai va bene cosi comunque vada grazie glie lo dico a tutti quanti,ci hanno fatto vivere una stagione stupenda....
Titolo: Re:Inter - Bayern Monaco, la Finale.
Inserito da: ZombyWoof il 22 Mag 2010, 20:40
carlo paris commenta la cerimonia inaugurale della finale "le ballerine eseguono un tango moderno, però con grandi ventagli".

ma non sarà invece un flamenco?


bagni già ridacchia, cerqueti eccitatissimo.


splendida scenografia dell'inter
Titolo: Re:Inter - Bayern Monaco, la Finale.
Inserito da: Fiammetta il 22 Mag 2010, 20:59
L'Inter, secondo me, se la sta facendo sotto, ma parecchio.
Titolo: Re:Inter - Bayern Monaco, la Finale.
Inserito da: Iker77 il 22 Mag 2010, 21:01
Rigore clamoroso nagato al Bayern  :o
Titolo: Re:Inter - Bayern Monaco, la Finale.
Inserito da: RubinCarter il 22 Mag 2010, 21:03
se l'inter accelera li schianta.
Titolo: Re:Inter - Bayern Monaco, la Finale.
Inserito da: Eagle78 il 22 Mag 2010, 21:05
Citazione di: Iker77 il 22 Mag 2010, 21:01
Rigore clamoroso nagato al Bayern  :o

ricorda un po' il tocco di mano di Juliano in Lazio-Juve. Questo forse era meno netto, ma c'era.
Titolo: Re:Inter - Bayern Monaco, la Finale.
Inserito da: Fiammetta il 22 Mag 2010, 21:08
Citazione di: zaradona il 22 Mag 2010, 21:03
se l'inter accelera li schianta.
Sì. Infatti il problema è che sta lasciando fare il gioco al Bayern.
In ogni caso, il Bayern è una squadra molto temibile. Secondo me può succedere di tutto.
Titolo: Re:Inter - Bayern Monaco, la Finale.
Inserito da: RubinCarter il 22 Mag 2010, 21:18
un animale.


Titolo: Re:Inter - Bayern Monaco, la Finale.
Inserito da: BiancoAzzurro il 22 Mag 2010, 21:19
El principe.
Che giocatore.
Titolo: Re:Inter - Bayern Monaco, la Finale.
Inserito da: Fiammetta il 22 Mag 2010, 21:19
Gol.
Milito.
Titolo: Re:Inter - Bayern Monaco, la Finale.
Inserito da: Dusk il 22 Mag 2010, 21:19
Ghiò
ghiò
ghiò
ghiò
ghiò
Titolo: Re:Inter - Bayern Monaco, la Finale.
Inserito da: BiancoAzzurro il 22 Mag 2010, 21:23
Citazione di: Dusk il 22 Mag 2010, 21:19
Ghiò
ghiò
ghiò
ghiò
ghiò
:lol:
Titolo: Re:Inter - Bayern Monaco, la Finale.
Inserito da: Fiammetta il 22 Mag 2010, 21:26
Robben è molto incazzato, ma non basta.
Titolo: Re:Inter - Bayern Monaco, la Finale.
Inserito da: RubinCarter il 22 Mag 2010, 21:30
l'inter si ferma al terzo. forse.
Titolo: Re:Inter - Bayern Monaco, la Finale.
Inserito da: Eagle78 il 22 Mag 2010, 21:32
che animale. E' pazzesco, per cinismo se la gioca con P. Inzaghi dei bei tempi. Ma lui è più bello da veder giocare.
Titolo: Re:Inter - Bayern Monaco, la Finale.
Inserito da: Magnopèl il 22 Mag 2010, 21:32
Diego Alberto Milito.
Titolo: Re:Inter - Bayern Monaco, la Finale.
Inserito da: RubinCarter il 22 Mag 2010, 21:33
Il Bayern schiera di punta Muller , ragazzo sbocciato quest'anno dal loro settore giovanile.

Molti gol in BL e anche tanto lavoro per la squadra.

e questi hanno Toni Klose e Gomez.

Applausi a Van Gaal.
Titolo: Re:Inter - Bayern Monaco, la Finale.
Inserito da: BiancoAzzurro il 22 Mag 2010, 21:33
Solo i pali di quei maledetti l'hanno fermato.
Titolo: Re:Inter - Bayern Monaco, la Finale.
Inserito da: RubinCarter il 22 Mag 2010, 21:34
Citazione di: Magnopèl il 22 Mag 2010, 21:32
Diego Alberto Milito.

se levavi il punto era perfetto!

:D

che ggiocatore.
Titolo: Re:Inter - Bayern Monaco, la Finale.
Inserito da: hankmoody il 22 Mag 2010, 21:36
che strano, Milito ha fatto gol!

sarà decisivo pure questo?
(al GENOA. fino a 30 anni questo ha giocato co saragozza e GENOA. rendiamoci conto....)
Titolo: Re:Inter - Bayern Monaco, la Finale.
Inserito da: Eagle78 il 22 Mag 2010, 21:39
Citazione di: hankmoody il 22 Mag 2010, 21:36
che strano, Milito ha fatto gol!

sarà decisivo pure questo?
(al GENOA. fino a 30 anni questo ha giocato co saragozza e GENOA. rendiamoci conto....)

averlo anche solo per un anno alla Lazio non mi sarebbe dispiaciuto...
Titolo: Re:Inter - Bayern Monaco, la Finale.
Inserito da: arturo il 22 Mag 2010, 21:39
Fateme capì: ma davvero questo non gioca titolare i mondiali?
Titolo: Re:Inter - Bayern Monaco, la Finale.
Inserito da: RubinCarter il 22 Mag 2010, 21:41
gioca gioca...convocatissimo.

maglia a lui e messi poi gli altri.
Titolo: Re:Inter - Bayern Monaco, la Finale.
Inserito da: Kebab il 22 Mag 2010, 21:46
Che squadra l'Inter...

non avendo niente da dì su argomenti già discussi come la classe di Milito o la solidità mostruosa de sta squadra, mi limito a dire che Pandev sta a giocà na fetecchia IMHO.
Titolo: Re:Inter - Bayern Monaco, la Finale.
Inserito da: Fiammetta il 22 Mag 2010, 21:49
Brividi per la difesa interista. Il Bayern è rientrato con il sangue agli occhi.
Titolo: Re:Inter - Bayern Monaco, la Finale.
Inserito da: Eagle78 il 22 Mag 2010, 21:55
Citazione di: Kebab il 22 Mag 2010, 21:46
Che squadra l'Inter...

non avendo niente da dì su argomenti già discussi come la classe di Milito o la solidità mostruosa de sta squadra, mi limito a dire che Pandev sta a giocà na fetecchia IMHO.

beh insomma. Per me sta facendo il suo, non può spingere più di tanto.
Titolo: Re:Inter - Bayern Monaco, la Finale.
Inserito da: arturo il 22 Mag 2010, 22:00
Eh, non ho fatto la preparazione. Cit.
Titolo: Re:Inter - Bayern Monaco, la Finale.
Inserito da: Fiammetta il 22 Mag 2010, 22:05
Minchia. :o
Titolo: Re:Inter - Bayern Monaco, la Finale.
Inserito da: Eagle78 il 22 Mag 2010, 22:06
se non segna il 2-0 subito il Bayern forse la pareggia...
Titolo: Re:Inter - Bayern Monaco, la Finale.
Inserito da: genesis il 22 Mag 2010, 22:08
Bayern sempre palla a terra, mai un cross

Titolo: Re:Inter - Bayern Monaco, la Finale.
Inserito da: Fiammetta il 22 Mag 2010, 22:10
Citazione di: Eagle78 il 22 Mag 2010, 22:06
se non segna il 2-0 subito il Bayern forse la pareggia...
Se dovesse essere così, il pareggio però sarebbe meritato.
Entra Stanko.
Titolo: Re:Inter - Bayern Monaco, la Finale.
Inserito da: Eagle78 il 22 Mag 2010, 22:11
che cazzo di animale, eccolo. 2-0, finita. riomisti riattaccatevi al cazzo  :lol:
Titolo: Re:Inter - Bayern Monaco, la Finale.
Inserito da: Eagle78 il 22 Mag 2010, 22:12
Citazione di: Eagle78 il 22 Mag 2010, 22:11
che cazzo di animale, eccolo. 2-0, finita. riomisti riattaccatevi al cazzo  :lol:

(Oxford  :oops:)
Titolo: Re:Inter - Bayern Monaco, la Finale.
Inserito da: genesis il 22 Mag 2010, 22:12
Citazione di: Eagle78 il 22 Mag 2010, 22:11
che cazzo di animale, eccolo. 2-0, finita. riomisti riattaccatevi al cazzo  :lol:
Rifiutato dai galacticos di Tor Bella Monaca, ricordiamo  :twisted:
Titolo: Re:Inter - Bayern Monaco, la Finale.
Inserito da: Fiammetta il 22 Mag 2010, 22:12
Mi inchino.
Milito, mamma mia.
Titolo: Re:Inter - Bayern Monaco, la Finale.
Inserito da: RubinCarter il 22 Mag 2010, 22:13
NON E' UMANO
Titolo: Re:Inter - Bayern Monaco, la Finale.
Inserito da: Kebab il 22 Mag 2010, 22:13
Milito disumano...
Titolo: Re:Inter - Bayern Monaco, la Finale.
Inserito da: RubinCarter il 22 Mag 2010, 22:14
un animale venuto da un altro pianeta!
Titolo: Re:Inter - Bayern Monaco, la Finale.
Inserito da: ZombyWoof il 22 Mag 2010, 22:15
Citazione di: Kebab il 22 Mag 2010, 21:46
Che squadra l'Inter...

non avendo niente da dì su argomenti già discussi come la classe di Milito o la solidità mostruosa de sta squadra, mi limito a dire che Pandev sta a giocà na fetecchia IMHO.

ma se si sta facendo un mazzo mostruoso su lahm e poi riparte continuamente, ha conquistato 4 punizioni, "na fetecchia"?
Titolo: Re:Inter - Bayern Monaco, la Finale.
Inserito da: ZombyWoof il 22 Mag 2010, 22:20
i tedeschi come da tradizione non mollano

milito è pazzesco. pazzesco.

pandev stanchissimo esce.

speriamo che milito non si sia fatto male, lo voglio vedere al mondiale.
Titolo: Re:Inter - Bayern Monaco, la Finale.
Inserito da: ZombyWoof il 22 Mag 2010, 22:21
voglio il gol di balotelli, da sbattere in faccia ai cani rosiconi
Titolo: Re:Inter - Bayern Monaco, la Finale.
Inserito da: Eagle78 il 22 Mag 2010, 22:24
Citazione di: ZombyWoof il 22 Mag 2010, 22:20
i tedeschi come da tradizione non mollano

milito è pazzesco. pazzesco.

pandev stanchissimo esce.

speriamo che milito non si sia fatto male, lo voglio vedere al mondiale.

buona partita a mio avviso del macedone. L'avrei anche applaudito perché se lo merita...ma è un peccato per il modo con cui ci ha lasciato.

Citazione di: ZombyWoof il 22 Mag 2010, 22:21
voglio il gol di balotelli, da sbattere in faccia ai cani rosiconi

magara.
Titolo: Re:Inter - Bayern Monaco, la Finale.
Inserito da: ZombyWoof il 22 Mag 2010, 22:24
fantastica organizzazione difensiva dell'Inter
Titolo: Re:Inter - Bayern Monaco, la Finale.
Inserito da: dopesmokah il 22 Mag 2010, 22:30
Citazione di: genesis il 22 Mag 2010, 22:12
Rifiutato dai galacticos di Tor Bella Monaca, ricordiamo  :twisted:

Ma che davvero? Oddio come godo!
Io comunque ho tifato anti inter. quello che tifano i parameci non mi tange
Titolo: Re:Inter - Bayern Monaco, la Finale.
Inserito da: Kebab il 22 Mag 2010, 22:40
E' treplete per questa Inter strepitosa, veramente schiacciante, s'è meritata di vincere tutto.
Titolo: Re:Inter - Bayern Monaco, la Finale.
Inserito da: genesis il 22 Mag 2010, 22:43
Citazione di: Kebab il 22 Mag 2010, 22:40
E' treplete per questa Inter strepitosa, veramente schiacciante, s'è meritata di vincere tutto.
Sarebbero stati 4 con Pechino... 8)
Titolo: Re:Inter - Bayern Monaco, la Finale.
Inserito da: Kebab il 22 Mag 2010, 22:48
Citazione di: genesis il 22 Mag 2010, 22:43
Sarebbero stati 4 con Pechino... 8)

Scommetto che a parti invertite se fossero riusciti loro a far perdere l'unico trofeo dell'anno a sta corazzata, ce costruirebbero una leggenda da fà impallidì gò de turone o record vari...
Titolo: Re:Inter - Bayern Monaco, la Finale.
Inserito da: RubinCarter il 22 Mag 2010, 22:49
triplete a loro

supercoppa a noi


ENCULADA ALLE MER.DE
Titolo: Re:Inter - Bayern Monaco, la Finale.
Inserito da: Mr. Mojo il 22 Mag 2010, 22:52
http://www.asromalive.com/daniele-prade-rivista-romanista/23578/

non presero Milito perchè avevano il fesso  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Titolo: Re:Inter - Bayern Monaco, la Finale.
Inserito da: Eagle78 il 22 Mag 2010, 22:56
Citazione di: Kane Sciolto il 22 Mag 2010, 22:52
http://www.asromalive.com/daniele-prade-rivista-romanista/23578/

non presero Milito perchè avevano il fesso  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: che banda di idioti, se lo tenessero a vita da calciatore  :lol:
Titolo: Re:Inter - Bayern Monaco, la Finale.
Inserito da: Kebab il 22 Mag 2010, 22:58
Citazione di: Kane Sciolto il 22 Mag 2010, 22:52
http://www.asromalive.com/daniele-prade-rivista-romanista/23578/

non presero Milito perchè avevano il fesso  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Seh vabbè mo ogni calciatore forte "ce l'avevano in pugno loro MA..."...

a ridicoliiiiiiiiiii  :lol:
Titolo: Re:Inter - Bayern Monaco, la Finale.
Inserito da: tripleh il 22 Mag 2010, 22:58
che c'è scritto sulla maglietta di materazzi?
Titolo: Re:Inter - Bayern Monaco, la Finale.
Inserito da: Audrey il 22 Mag 2010, 23:00
i miei complimenti sinceri all'Inter, capace di conquistare una Champions facendo fuori i campioni d'Inghilterra, Spagna e Germania in un cammino a dir poco trionfale

e complimenti anche ai commentatori sky che sono riusciti a evitare di nominare la Lazio nei modi degni di un equilibrista che cammina su una fune sospesa a 20 metri da terra senza rete di protezione :x

AMALA!

(maglia Materazzi: rivolete pure questa?)
Titolo: Re:Inter - Bayern Monaco, la Finale.
Inserito da: RubinCarter il 22 Mag 2010, 23:01
(http://img29.imageshack.us/img29/6244/militor.jpg)
Titolo: Re:Inter - Bayern Monaco, la Finale.
Inserito da: Magnopèl il 22 Mag 2010, 23:06
Complimenti a milito e all'inter.

p.s. la maglia di materazzi : "rivolete anche questa?"  Credo sia per i riommici.  :lol:
Titolo: Re:Inter - Bayern Monaco, la Finale.
Inserito da: Mr. Mojo il 22 Mag 2010, 23:07
Citazione di: Kebab il 22 Mag 2010, 22:58
Seh vabbè mo ogni calciatore forte "ce l'avevano in pugno loro MA..."...

a ridicoliiiiiiiiiii  :lol:

no, è vero....pradè aveva in mano Milito (che poi finì al Genoa) ma hanno puntato come centravanti tutto sul fesso...

e noi che se lamentamo de Tare!!
Titolo: Re:Inter - Bayern Monaco, la Finale.
Inserito da: Eagle78 il 22 Mag 2010, 23:08
Citazione di: Magnopèl il 22 Mag 2010, 23:06
Complimenti a milito e all'inter.

p.s. la maglia di materazzi : "rivolete anche questa?"  Credo sia per i riommici.  :lol:

è diretto alla juve.
Titolo: Re:Inter - Bayern Monaco, la Finale.
Inserito da: impicciato il 22 Mag 2010, 23:10
porca miseria
mi sono quasi emozionato anch'io

vedere dei mostri sacri come Zanetti e Cambiasso in lacrime fa impressione
:)
Titolo: Re:Inter - Bayern Monaco, la Finale.
Inserito da: saramago il 22 Mag 2010, 23:11
contento per l'inter, e per quel portoghese di mou.
Titolo: Re:Inter - Bayern Monaco, la Finale.
Inserito da: Magnopèl il 22 Mag 2010, 23:12
Citazione di: Eagle78 il 22 Mag 2010, 23:08
è diretto alla juve.
Giusto.

;)
Titolo: Re:Inter - Bayern Monaco, la Finale.
Inserito da: Mr. Mojo il 22 Mag 2010, 23:12
una bella festa la loro e che finirà senza la distruzione/devastazione di Milano

Titolo: Re:Inter - Bayern Monaco, la Finale.
Inserito da: Kebab il 22 Mag 2010, 23:14
Citazione di: impicciato il 22 Mag 2010, 23:10
porca miseria
mi sono quasi emozionato anch'io

vedere dei mostri sacri come Zanetti e Cambiasso in lacrime fa impressione
:)

Per Zanetti sò contento, se lo merita veramente, me lo ricordo in ben altre lacrime dopo che perse la semifinale col Milan anni fa e nun se lo meritava poverello.
Titolo: Re:Inter - Bayern Monaco, la Finale.
Inserito da: RubinCarter il 22 Mag 2010, 23:16
io al secondo gol di milito ho iniziato a dire :" che giocatore" .

Ho smesso dieci minuti dopo di dirlo.


CHE GIOCATORE.
Titolo: Re:Inter - Bayern Monaco, la Finale.
Inserito da: Lela il 22 Mag 2010, 23:18
complimenti all'inter e mou!
Titolo: Re:Inter - Bayern Monaco, la Finale.
Inserito da: happyeagle il 22 Mag 2010, 23:42
complimenti a Mourinho ha trasformato una congrega di grandi calciatori in una squadra di campioni :clap: :clap: :clap:

Titolo: Re:Inter - Bayern Monaco, la Finale.
Inserito da: AutumnLeaves il 23 Mag 2010, 00:31
Grandissima Inter, mi inchino davanti a questi mostri e davanti a Mourinho.
Sono felice del grande slam. Lo meritavano.
E c'era chi PRETENDEVA che la Lazio la fermasse...  :lol: :lol: :lol:
Titolo: Re:Inter - Bayern Monaco, la Finale.
Inserito da: Checco_Puricelli il 23 Mag 2010, 07:35
La Coppa lasciata da sola sotto la curva dei tifosi interisti, idealmente consegnata a loro, è stato un bellissimo gesto. Complimenti all'Inter, ai sui giocatori e ai suoi tifosi (coreografia stupenda!)
Titolo: Re:Inter - Bayern Monaco, la Finale.
Inserito da: olandese il 23 Mag 2010, 09:38
Citazione di: Checco_Puricelli il 23 Mag 2010, 07:35
(coreografia stupenda!)
(http://www.corrieredellosport.it/images/34/C_3_Media_1057834_immagine.jpg)
Ma da dove venivano i soldi per farla?
Titolo: Re:Inter - Bayern Monaco, la Finale.
Inserito da: gentlemen il 23 Mag 2010, 13:51
Grande Inter, davvero un grande impresa.
;)
Titolo: Re:Inter - Bayern Monaco, la Finale.
Inserito da: Camel il 23 Mag 2010, 14:38
Citazione di: olandese il 23 Mag 2010, 09:38
(http://www.corrieredellosport.it/images/34/C_3_Media_1057834_immagine.jpg)
Ma da dove venivano i soldi per farla?

me lo sono domandato anche io..la risposta che mi sono dato è che il Morattùn abbia foraggiato riccamente biglietti aerei e materiali. HA FATTO BENE.  che saranno mai 30mila euro rispetto a uno spettacolo del genere..
Titolo: Re:Inter - Bayern Monaco, la Finale.
Inserito da: olandese il 23 Mag 2010, 18:20
Citazione di: Camel il 23 Mag 2010, 14:38
me lo sono domandato anche io..la risposta che mi sono dato è che il Morattùn abbia foraggiato riccamente biglietti aerei e materiali. HA FATTO BENE.  che saranno mai 30mila euro rispetto a uno spettacolo del genere..
Ha dato i soldi direttamente ai Irriducibili dell`Inter ? vabbè polemica inutile dei anni 90.
Titolo: Re:Inter - Bayern Monaco, la Finale.
Inserito da: Cianator il 23 Mag 2010, 18:42
una partita che aspettavo da più di 10 anni,un emozione incredibile ai goal del Principe e a fine partita come è logico che sia guardando i volti del Capitano,del Cuchu e di Mourinho in lacrime anch'io ho cominciato a piangere come un bimbo :D
Titolo: Re:Inter - Bayern Monaco, la Finale.
Inserito da: sigurd il 23 Mag 2010, 18:57
Citazione di: zaradona il 22 Mag 2010, 23:16
io al secondo gol di milito ho iniziato a dire :" che giocatore" .

Ho smesso dieci minuti dopo di dirlo.


CHE GIOCATORE.
io ripetevo a mio padre "ma te rendi conto questo che stagione che ha fatto?"

che mostro, mammamia