Inter - Bayern Monaco, la Finale.

Aperto da chuck6, 21 Mag 2010, 11:41

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Registrato

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
un animale venuto da un altro pianeta!

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Registrato
Citazione di: Kebab il 22 Mag 2010, 21:46
Che squadra l'Inter...

non avendo niente da dì su argomenti già discussi come la classe di Milito o la solidità mostruosa de sta squadra, mi limito a dire che Pandev sta a giocà na fetecchia IMHO.

ma se si sta facendo un mazzo mostruoso su lahm e poi riparte continuamente, ha conquistato 4 punizioni, "na fetecchia"?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Registrato
i tedeschi come da tradizione non mollano

milito è pazzesco. pazzesco.

pandev stanchissimo esce.

speriamo che milito non si sia fatto male, lo voglio vedere al mondiale.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Registrato
voglio il gol di balotelli, da sbattere in faccia ai cani rosiconi

Eagle78

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.650
Registrato
Citazione di: ZombyWoof il 22 Mag 2010, 22:20
i tedeschi come da tradizione non mollano

milito è pazzesco. pazzesco.

pandev stanchissimo esce.

speriamo che milito non si sia fatto male, lo voglio vedere al mondiale.

buona partita a mio avviso del macedone. L'avrei anche applaudito perché se lo merita...ma è un peccato per il modo con cui ci ha lasciato.

Citazione di: ZombyWoof il 22 Mag 2010, 22:21
voglio il gol di balotelli, da sbattere in faccia ai cani rosiconi

magara.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Registrato
fantastica organizzazione difensiva dell'Inter

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Registrato
Citazione di: genesis il 22 Mag 2010, 22:12
Rifiutato dai galacticos di Tor Bella Monaca, ricordiamo  :twisted:

Ma che davvero? Oddio come godo!
Io comunque ho tifato anti inter. quello che tifano i parameci non mi tange

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Registrato
E' treplete per questa Inter strepitosa, veramente schiacciante, s'è meritata di vincere tutto.

genesis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.221
Registrato
Citazione di: Kebab il 22 Mag 2010, 22:40
E' treplete per questa Inter strepitosa, veramente schiacciante, s'è meritata di vincere tutto.
Sarebbero stati 4 con Pechino... 8)

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Registrato
Citazione di: genesis il 22 Mag 2010, 22:43
Sarebbero stati 4 con Pechino... 8)

Scommetto che a parti invertite se fossero riusciti loro a far perdere l'unico trofeo dell'anno a sta corazzata, ce costruirebbero una leggenda da fà impallidì gò de turone o record vari...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
triplete a loro

supercoppa a noi


ENCULADA ALLE MER.DE

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Registrato

Eagle78

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.650
Registrato
Citazione di: Kane Sciolto il 22 Mag 2010, 22:52
http://www.asromalive.com/daniele-prade-rivista-romanista/23578/

non presero Milito perchè avevano il fesso  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: che banda di idioti, se lo tenessero a vita da calciatore  :lol:

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Registrato
Citazione di: Kane Sciolto il 22 Mag 2010, 22:52
http://www.asromalive.com/daniele-prade-rivista-romanista/23578/

non presero Milito perchè avevano il fesso  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Seh vabbè mo ogni calciatore forte "ce l'avevano in pugno loro MA..."...

a ridicoliiiiiiiiiii  :lol:

tripleh

*
Lazionetter
* 2.287
Registrato
che c'è scritto sulla maglietta di materazzi?

Audrey

*
Lazionetter
* 1.408
Registrato
i miei complimenti sinceri all'Inter, capace di conquistare una Champions facendo fuori i campioni d'Inghilterra, Spagna e Germania in un cammino a dir poco trionfale

e complimenti anche ai commentatori sky che sono riusciti a evitare di nominare la Lazio nei modi degni di un equilibrista che cammina su una fune sospesa a 20 metri da terra senza rete di protezione :x

AMALA!

(maglia Materazzi: rivolete pure questa?)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.894
Registrato
Complimenti a milito e all'inter.

p.s. la maglia di materazzi : "rivolete anche questa?"  Credo sia per i riommici.  :lol:

Discussione precedente - Discussione successiva