Inter - Bologna

Aperto da biancocelestedentro, 15 Gen 2011, 21:43

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.878
Palo di Milito di testa dal pochi passi, a seguire conclusione centrale di Eto'o da fuori area parata da Viviano in due tempi.

CrazyEagle

Visitatore
Palo di Milito dopo cinque minuti... risultato ancora fermo sullo 0-0 cmq.

CrazyEagle

Visitatore
Ops... pardon l'ho aperto pure io... ma l'avevi fatto prima te :))

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.878
Citazione di: CrazyEagle il 15 Gen 2011, 21:46
Ops... pardon l'ho aperto pure io... ma l'avevi fatto prima te :))

Mi sa che è il contrario Crazy, visti gli orari indicati nella pagina, comunque prego gli amministratori di accorparli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Comunque l'Inter ha un gioco (che non aveva) ha un Maiconrinato e uno Stankovic che io riprenderei sempre.
Per ora il Bologna tiene bene ma a me la nuova Inter piace.

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: biancocelestedentro il 15 Gen 2011, 21:50
Mi sa che è il contrario Crazy, visti gli orari indicati nella pagina, comunque prego gli amministratori di accorparli.

Eh appunto... tu a 43 e io a 45... l'hai aperto prima te ;)

Cmq per ora il Bologna regge, i primi 10 minuti non ha mai passato la metacampo....

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.878
Stankivic, 1-0, appoggia comodamente in rete un passaggio di Eto'o che era andato via dopo un passaggio sbagliato di un bolognese a centrocampo.
Citazione di: CrazyEagle il 15 Gen 2011, 21:54

Citazione di: CrazyEagle il 15 Gen 2011, 21:54
Eh appunto... tu a 43 e io a 45... l'hai aperto prima te ;)

Sul mio pc l'orario del mio era 46

CrazyEagle

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.878
azz no hai ragione era l'orario dell'ultimo post, il primo era 43

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
per me c'erano un paio d'etti di fuorigioco...

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.878
non ho visto il replay del gol ma era anche la mia impressione che stankovic fosse davanti la linea della palla

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.878
2-0, Milito, lanciato in profondità entra in area e batte viviano un diagonale a scavalcare il portiere in uscita bassa. Non c'è partita fino a questo momento, la differenza di valori in campo è veramente tanta.

Contenuto sponsorizzato

CrazyEagle

Visitatore
Si è sbloccato il principe.... Bologna nettamente inferiore...

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.878
Occasione per Di Vaio che lanciato dalla propria metà campo salta Lucio e conclude di piattone dal limite dell'area solo davanti al portiere, Castellazzi smanaccia in angolo il tiro non troppo angolato.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.847
Il Bologna è una buona squadra cmq , oggi ha 7 diffidati ma si salvano tutti , per ora.

(prossimi avversari : NOI)

flaccoflamini

Visitatore
Bella Inter nel primo tempo. Una squadra non più triste come era con mister Benitez. Chiaro che ormai puntano i berluscones.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Magnopèl il 15 Gen 2011, 22:27
Il Bologna è una buona squadra cmq , oggi ha 7 diffidati ma si salvano tutti , per ora.

(prossimi avversari : NOI)

Garics è in questa lista? Perchè ha fatto un fallaccio da ammonizione netta su Eto'o ma l'arbitro ha lasciato andare.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.878
Fine primo tempo. Al di là della differenza di valore tra le due squadre, va detto che comunque i due gol nascono da situazioni di ribaltamento di fronte (passaggio laterale sbagliato di Mudingayi - che coi piedi, si sa, non è mai stato un fenomeno - che lancia Eto'o nel primo gol, e palla recuperata a centrocampo grazie a un appoggio errato di un bolognese con lancio immediato verso la punta nel secondo gol), non è che l'inter li stia prendendo a pallonate, ma danno l'impressione di controllare in scioltezza e andare dentro facile e il Bologna, tolte due occasioni di Di Vaio, non arriva a costruire nulla di serio davanti, i loro attaccanti sono sempre in inferiorità numerica contro i difensori dell'Inter.
Sarei stati curioso di leggere i commenti del forum se il secondo gol lo avesse preso il nostro portiere.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.847
Citazione di: Deadario il 15 Gen 2011, 22:31
Garics è in questa lista? Perchè ha fatto un fallaccio da ammonizione netta su Eto'o ma l'arbitro ha lasciato andare.
Non ricordo , ricordo sicuramente Di Vaio , Portanova , Ramirez , Perez , Britos.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.878

Discussione precedente - Discussione successiva