Inter - cani 1927

Aperto da Russotto, 17 Set 2011, 16:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: Biafra il 17 Set 2011, 22:53
Sono d'accordo. Resta il fatto che la peggiore Inter degli ultimi cinque anni li ha presi a pallonate. (Salvataggio miracoloso di kyaer, goal stramangiato di testa da Milito, rigore netto su snejder allo scadere.....). Loro tanto tictac e nessuna occasion epericolosa.
La cosa migliore di questa serata è che da domani ricominceranno a pomparli e a gasarli. ;)
Bene così.

Quando hanno finito? non te rendi conto che è sky stasera...

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Citazione di: Tarallo il 17 Set 2011, 22:46

Aggiungo che il revisionismo Sky e' fatto per vendere il prodotto ai polli giallograna, nulla di nuovo. Ma col revisionismo non si vincono le partite.

Ho capito, ma per vendere ai polli riomici contemporaneamente si inimicano quelli nerazzurri, che sono molti di più.
Che senso ha?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.407
Citazione di: Barabba Terzo il 17 Set 2011, 22:57
Ho capito, ma per vendere ai polli riomici contemporaneamente si inimicano quelli nerazzurri, che sono molti di più.
Che senso ha?

No no, lo stanno facendo anche con l'Inter... Praticamente stasera è stata la partita del secolo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Citazione di: Tarallo il 17 Set 2011, 22:55
se parlate inglese, una cronaca un po' meno prezzolata.
http://www.guardian.co.uk/football/2011/sep/17/internazionale-roma-live-serie-a

Carini...emerge davvero la tristezza di questa partita.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Ulissechina il 17 Set 2011, 22:54
Giggi Righetto ha detto che se i risultati arrivano bene, altrimenti se non arrivano non fa niente.
BHO!!
Dimenticavo, ha detto anche che il trigoria questa sera ha attaccato molto. :o
Per questo sostenevo che secondo lui sicuramente Osvaldo ha giocato bene. per lui attaccare vuol dire tenere la palla nella metacampo avversaria e questo lo hanno fatto. Non hanno fatto un tiro in porta, ma sembra che fare gol sia un'aspetto secondario del calcio concepito dall'asturiano.

franti

*
Lazionetter
* 32
se l'inter è questa non finisce tra le prime quattro. Qualche sprazzo individuale e sconclusionato più che altro dettato dall'orgoglio di un ex grande squadra. La roma un pochino meglio.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: borges il 17 Set 2011, 22:34

già
tanto per curiosità: i due bordocampisti uno era assogna che interviene in trasmissioni trigoriota (e che è quello per cui mourinho ha conioto prostituzione intellettuale), l'altro chi era?
Se non sbaglio era Andrea Paventi

---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=41.947201,12.598611

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188

un'altra squadra diversa dalla riomma avrebbe vinto stasera contro l'Inter?

E cmq, la riomma i giocatori ce l'ha, e quindi
un'altra domanda è:

meglio continuare con enrichetto (che comunque ha un'idea di gioco), oppure un altro allenatore col rischio di far esplodere il potenziale dei peperones?

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Ultima cosa prima di chiudere, avete visto l'azione difensiva del barcelona/B, due giocatori gialloruggine derozzi e pizzarro O taddei che si sono buttati per terra nella loro area senza che nessuno li toccasse solo per fare moina  nel caso l'inter avesse segnato?

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: cosmo il 17 Set 2011, 23:02
la domanda è:

un'altra squadra diversa dalla riomma avrebbe vinto stasera contro l'Inter?

E cmq, la riomma i giocatori ce l'ha, e quindi
un'altra domanda è:

meglio continuare con enrichetto (che comunque ha un'idea di gioco), oppure un altro allenatore col rischio di far esplodere il potenziale dei peperones?
La prima che hai detto, in ogni caso loro le riserve buone le hanno, aspetto di vedere lamela.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
risultato perfetto un bello 0 a 0 e tutte e 2 dopo 2 giornate ad 1 punto bene cosi'.

Contenuto sponsorizzato

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Citazione di: Ulissechina il 17 Set 2011, 23:05
La prima che hai detto, in ogni caso loro le riserve buone le hanno, aspetto di vedere lamela.

Riserve buone e nemmeno l'Europa League... poracci!

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Sono arcicontento. Hanno preso un punto, meglio di così non poteva andare. Quel punto che fà dire ai soliti appecoronati  "La rioma in crescita ...personalità" questo volevo sentir dire dai media. L ennesima , ridicola mistificazione della realtà..fantastico.
La realtà vera è che stasera la rioma contro un Genoa ne avrebbe presi 4. Contro il Siena se giocano così piano un altra sveglia. Ma va tutto bene, tutto bene, Luigi Enrico go on!
I residui della rioma di Spalletti tengono viva questa squadra, ed io devo leggere anche in questo forum che la rioma è in crescita e che ha giocato meglio...Mah forse sarò io che non riesco ad essere obiettivo e divento troppo cattivo quando vedo le diarree.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Ultimi tweets da Lia Capizzi (sky) che in verità stimo, non so perchè....

Resto della mia opinione, lo spettacolo e' un'altra cosa ma io mi son divertita..la Roma mi ha stupito e l'Inter ha avuto occasione migliore

#Inter vs #Roma 0-0 ma che match! #DeRossi Best. Continuo a sostenere Gasperini e LuisEnrique (che coraggio il romanista! #scetticizittiti)

Ma allora mi state raccontando un'altra partita!

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Citazione di: Biafra il 17 Set 2011, 22:55
Capitan cornuto stasera ha dimostrato di avere avuto le palle.

Da stasera lo possono riciclare come attendente personale di ilary

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Comunque da segnalare un'anomalia non da poco: 4 partite ufficiali, 0 rigoripaarioma.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
l'Inter faticava ad uscire dalla propria area (buono il pressing dei difettosi), dall'altra parte invece Kjaer e Burdisso uscivano trotterellando tranquillamente guadagando 30 metri senza ostacoli.

forse da qui la possibilità di fare un pò di tic toc o come si chiama e avere un possesso di palla superiore ma sterile.

nonostante questo l'inter ha avuto una decina di palle gol, due stranitide più altre due con la traversa sfiorata di 10 cm.
devo dire che una squadra più fredda sotto porta, tipo Udinese, avrebbe vinto con 2 gol di scarto con la roma di stasera, una squadra che non prevede nel suo gioco il superamento della linea che divide i due pali.. :o

della roma mi è piaciuto Luis Enrique che non ha schierato Borriello dall'inizio, mi pare l'unico rimasto che possa fare un gol.

Gasperini in totale confusione, sarà esonerato Lunedì.
Muntari una pippa vera e qualcuno di noi lo voleva alla Lazio.. :o Forlan una delusione, Zarate pensavo peggio, Julio Cesar e Zanetti in ripresa, Lucio e Ranocchia bene (e ci mancherebbe altro con Borini e Osvaldo).

Questo punto a me sta bene.

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: robylele il 17 Set 2011, 23:32
l'Inter faticava ad uscire dalla propria area (buono il pressing dei difettosi), dall'altra parte invece Kjaer e Burdisso uscivano trotterellando tranquillamente guadagando 30 metri senza ostacoli.

forse da qui la possibilità di fare un pò di tic toc o come si chiama e avere un possesso di palla superiore ma sterile.

nonostante questo l'inter ha avuto una decina di palle gol, due stranitide più altre due con la traversa sfiorata di 10 cm.
devo dire che una squadra più fredda sotto porta, tipo Udinese, avrebbe vinto con 2 gol di scarto con la roma di stasera, una squadra che non prevede nel suo gioco il superamento della linea che divide i due pali.. :o

della roma mi è piaciuto Luis Enrique che non ha schierato Borriello dall'inizio, mi pare l'unico rimasto che possa fare un gol.

Gasperini in totale confusione, sarà esonerato Lunedì.
Muntari una pippa vera e qualcuno di noi lo voleva alla Lazio.. :o Forlan una delusione, Zarate pensavo peggio, Julio Cesar e Zanetti in ripresa, Lucio e Ranocchia bene (e ci mancherebbe altro con Borini e Osvaldo).

Questo punto a me sta bene.
D'accordo su tutto a parte lucio, mi sembra che si stia avviando anche lui ad essere  a breve un ex grande giocatore, molta confusione, lento, rinvii approssimativi e qualche palla persa pericolosamente ( e stupidamente) sulla trequarti.

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.806
Sicuri che sia ancora Uomo? :p

Discussione precedente - Discussione successiva