Lo so che dovremmo occuparci di Livorno-Lazio, ma al momento mi crea piu' ansia questa partita. Oltre ad essere Laziale ,sono simpatizzante interista anche per motivi sentimentali (odio la roma ed amo la mia dolce meta'..).
Come la vedete? Rischia l'inter di prenderla troppo alla leggera? Oppure sara' una goleada? Do per scontato che il cagliari neanche si presenti all olimpico, quindi...occhio...Mou, caricarli a dovere!!!
al chievo viene chiesto, da parte di milan juventus e roma, cioè l'80% del calcio e dell'economia italiana di salvare il campionato, di salvare lo sport, di dimostrare che in italia il calcio è sano e che i politici sono onesti e totti è un bravo ragazzo.
è una squadra robusta che mena molto, e davanti pellissier è un c. in c.
sarà partita difficilissima, e sarà niente di fronte alla mobilitazione internazionale a cui assisteremo per siena inter.
gli arbitri ovviamente non saranno insensibili a certe istanze. se rizzoli col suo arbitraggio allucinante è stata una premessa, ne vedremo delle belle.
non so' com'è ma ho piacevoli sensazioni per domani........ho come l'impressione che visto come si sta' mettendo la polemica succederà qualcosa che chiuderà il tutto......
Citazione di: rio2 il 09 Mag 2010, 00:56
non so' com'è ma ho piacevoli sensazioni per domani........ho come l'impressione che visto come si sta' mettendo la polemica succederà qualcosa che chiuderà il tutto......
come vorrei avessi ragione..
Stessa sensazione di rio2
Citazione di: giggio il 09 Mag 2010, 01:00
Stessa sensazione di rio2
invidio il vostro ottimismo
Campedelli è tifoso interista e l'Inter le ultime 2 partite ha giocato sì e no 60minuti . 2 ottime ragioni per essere ottimisti ;)
Citazione di: poeta1964 il 09 Mag 2010, 00:32
Lo so che dovremmo occuparci di Livorno-Lazio, ma al momento mi crea piu' ansia questa partita. Oltre ad essere Laziale ,sono simpatizzante interista anche per motivi sentimentali (odio la roma ed amo la mia dolce meta'..).
Come la vedete? Rischia l'inter di prenderla troppo alla leggera? Oppure sara' una goleada? Do per scontato che il cagliari neanche si presenti all olimpico, quindi...occhio...Mou, caricarli a dovere!!!
Sono agitatissimo.
Materazzi mi mette ansia.
Ci sono cabale che non voglio nemmeno nominare.
Il Mourinho di questi giorni da un lato mi esalta, dall'altro mi fa pensare che cerchi di tenere alta la tensione perché teme un rilassamento pre-Champions della squadra.
Il modulo con Balotelli, Pandev, Eto'o e Milito tutti in campo da 1' mi pare sbagliatissimo, perché intasa gli spazi offensivi e impedisce la variabile di un cambio in corsa.
Non è una passeggiata.
Non è ancora finita.
se giocassi 100€ sull'1-1 vincerei 2.500€, sul 4-0 solo 700.
per la Snai é più probabile il 5-0 che l'1-0..
un pò di ansia é normale però.
se poi segna Ragatzu e Matri fa doppietta, pazienza..
Ottimismo. Da quando Di Carlo ha detto che tra le due, preferirebbe che lo scudetto lo vincesse l'Inter.
Il Chievo ormai non ha niente da chiedere al campionato, non ci sono premi a vincere, e poi dai, l'Inter è na corrazzata.
2 a 0 e tutti a casa. E spero che matri faccia il Pazzini (possibilità:0,08%)
Continuo a grattarmi con un rastrello.
Alè.....
bene così
cimunque il cagliari dopo lo 0 -1 ha fatto di tutto per farli pareggiare e vincere, mi attendo sdegno.
mortacciloro...
Citazione di: Sledgehammer il 09 Mag 2010, 17:04
cimunque il cagliari dopo lo 0 -1 ha fatto di tutto per farli pareggiare e vincere, mi attendo sdegno.
mortacci loro, che schifo.
Vediamo se il Chievo si impegnerà contro le merde come fatto oggi.
No, mortacci vostra!!!
In amicizia, eh.
Ma il prossimo che scrive che è finita lo vengo a prendere a casa.
Citazione di: Cianator il 09 Mag 2010, 17:16
Vediamo se il Chievo si impegnerà contro le merde come fatto oggi.
saranno stanchi, vedrai.
C'avevano ragione i tifosi del parma che li hanno paragonati agli juventini
Ragazzi calma :) Sta squadra mi sembra forte e soprattutto salda mentalmente per andare a vincere anche a Siena,oggi dopo lo 0-1 del Chievo penso che nessuno allo stadio abbia tremato e dopo pochissimi minuti un accelerata e un gol.....
Nota di colore a margine.
Nelle interviste radiofoniche del dopo partita su radio rai, qualche cronista, nel suo commento, a proposito dell'ultima giornata in cui si disputerà Chievo-riomma, ha detto che i giallozozzi troveranno "un laziale sul loro cammino". Al che il tecnico Di Carlo ha precisato: "sono ciociaro e non laziale......"
Che vorrà dire?!? :P :P :P
Che è interista. :D
Cmq io sono quasi ottimista,la forza dell'inter è impressionante.
Però con le mer.de non si può mai sapere..
Citazione di: zorba il 09 Mag 2010, 18:56
Nota di colore a margine.
Nelle interviste radiofoniche del dopo partita su radio rai, qualche cronista, nel suo commento, a proposito dell'ultima giornata in cui si disputerà Chievo-riomma, ha detto che i giallozozzi troveranno "un laziale sul loro cammino". Al che il tecnico Di Carlo ha precisato: "sono ciociaro e non laziale......"
Che vorrà dire?!? :P :P :P
Che il Lazio è una regione che non esiste un po' come la Puglia(Foggia:Bari:Salento=Capitanata:Terra di Bari:Terra d'Otranto) :twisted:
non so.....presentimento....l'inter non faccia giocare pandev....oggi ha mangiato un goal fatto e stavano sul 4 a 3....mourinho....leggimi....non lo far giocare con il siena.
Citazione di: robertosuperlaziale il 09 Mag 2010, 22:54
non so.....presentimento....l'inter non faccia giocare pandev....oggi ha mangiato un goal fatto e stavano sul 4 a 3....mourinho....leggimi....non lo far giocare con il siena.
Ho pensato la stessa e identica cosa ieri quando ho visto Goran in campo: con lui in campo nel girone di ritorno l'Inter si è mangiata gli 850 punti di vantaggio che aveva, e ieri stava trasformando una partita già morta e sepolta in una tragedia.
PANDEV E'UN GATTO NERO!!!!
A Siena Balotelli tutta la vita, se proprio il Mou ci tiene a far giocare Pandev lo schierasse titolare contro il Bayern... (pronostico: Inter-Bayern 0-1 con autogol di Goran 8))
Goran è un grande e lo sapete meglio di noi,non avrà i colpi di Balotelli ma ha costanza e umiltà per sbattersi anche in difesa e pressing
Citazione di: eaglefly1978 il 10 Mag 2010, 06:22
Ho pensato la stessa e identica cosa ieri quando ho visto Goran in campo: con lui in campo nel girone di ritorno l'Inter si è mangiata gli 850 punti di vantaggio che aveva, e ieri stava trasformando una partita già morta e sepolta in una tragedia.
PANDEV E'UN GATTO NERO!!!!
A Siena Balotelli tutta la vita, se proprio il Mou ci tiene a far giocare Pandev lo schierasse titolare contro il Bayern... (pronostico: Inter-Bayern 0-1 con autogol di Goran 8))
ma magari.