Inter - Merde (Topic Esoterico - No perditempo)

Aperto da Biafra, 05 Ott 2013, 20:03

Discussione precedente - Discussione successiva

BLUE E@GLE

*
Lazionetter
* 2.410
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.879
Citazione di: Hicks il 05 Ott 2013, 21:40
Sono d'accordo, ma ad occhio e croce è la stessa difesa che mi pare abbia fatto molto molto bene nelle scorse giornate.
Non è la stessa , mancano Campagnaro e Jonathan che erano stati i migliori .
Il bucio di culo si vede pure da questo , ai loro avversari s'infortunano i migliori mentre la viola recupera Rossi , Cuadrado e Pasqual

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Hicks il 05 Ott 2013, 21:40
Sono d'accordo, ma ad occhio e croce è la stessa difesa che mi pare abbia fatto molto molto bene nelle scorse giornate.

Si ma era Campagnaro contro tutti, credimi. Le ho viste quasi tutte le gare dell'Inter. Sembrava Nesta ai bei tempi.

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Stanno giocando da paura, ma è [...] che Mazzarri lasci in panchina due attaccanti forti come Milito e Icardi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.458
Citazione di: vagabond il 05 Ott 2013, 21:40
Da quando so nato se dice "il culo da riomma finirà"...C'ho 26 anni...

Anche questo è vero, si è interrotto un solo secondo sulla traversa dopo la mezza papera di marchetti il 26 Maggio, non vorrei però che ora li stia risarcendo con gli interessi...

Hicks

*
Lazionetter
* 10.075
Citazione di: Splash21 il 05 Ott 2013, 21:38
Me lo fate capire quello che intendete con bel calcio ? Giocano in contropiede , bene , e sono solidi dietro facendo un buon pressing

Essenzialmente questa parte del tuo post.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.545
Straminchioni vinse 7 partite consecutive di cui una a Torino... W la statistica!

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
fatto vedere adesso... nettamente fuori il rigore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Partita stranissima e risultato immeritato. Può succedere di tutto! Daje col ribaltone!  :asrm

Citazione di: superdelio il 05 Ott 2013, 21:41
E' dal '27 che stamo ad aspettà che finisce!

Citazione di: vagabond il 05 Ott 2013, 21:40
Da quando so nato se dice "il culo da riomma finirà"...C'ho 26 anni...

So 3-4 anni che non vedono l'europa!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Conte Tacchia il 05 Ott 2013, 21:40
Stanno giocando molto bene, accorti a centrocampo,  corrono bene e sfruttano al meglio le occasioni che gli capitano.
Fa rosicare ma è giusto cominciare a considerarli in lotta per lo scudetto.

Inviato dal mio GT - N7000 con Tapatalk 2- T'ho arzato la Coppa in faccia.
vero hanno una velocità nel ribaltare l'azione assurda...sette partite sono abbastanza per poter tirare le somme, speravo che non fossero primi alla sosta..due settimana quando cazzo passano

BLUE E@GLE

*
Lazionetter
* 2.410

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: silvia84 il 05 Ott 2013, 21:41
beh non mi pare che abbiano vinto molto più di noi negli ultimi anni.. o sbaglio? i secondi posti non portano coppe o altro che io sappia.. anzi portano a prendere 7 scoppole dal Manchester..

non si vive di solo culo, ma quelle poche volte che sono stati forti il culo ha fatto la differenza. Arimortacci loro.

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 10.075
Vabbè, hanno culo, che vi devo dì speriamo abbiate ragione perchè se il "culo" è così determinante come dite non dureranno molto.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: silvia84 il 05 Ott 2013, 21:35
vabbè mò scudetto, non esageriamo... con la squadra che hanno non reggono così una quarantina di partite..  non hanno riserve, appena si fa male qualcuno sono cazzi..

Continuare a elucubrare su ipotetici infortuni ( che non hanno, Maicon a parte), arrendevolezza degli avversari e cali tutti da verificare e' follia pura. 7 vittorie consecutive, 20 gol fatti, uno subito. Giocano a 300 all'ora, con tre tocchi sono in porta, hanno la bava alla bocca e la solita, robusta dose di c ulo. Vinceranno perché il Cielo, stavolta, ce la farà pagare carissima. Gli auguro sempre il peggio, sportivamente e non. Ma quest'anno non c'è storia. Prepariamoci al peggio.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: FeverDog il 05 Ott 2013, 21:43
Straminchioni vinse 7 partite consecutive di cui una a Torino... W la statistica!

invidio il tuo ottimismo e la tua calma

AVANTI LAZIO

white-blu

*
Lazionetter
* 17.097
Citazione di: Conte Tacchia il 05 Ott 2013, 21:40
Stanno giocando molto bene, accorti a centrocampo,  corrono bene e sfruttano al meglio le occasioni che gli capitano.
Fa rosicare ma è giusto cominciare a considerarli in lotta per lo scudetto.

Inviato dal mio GT - N7000 con Tapatalk 2- T'ho arzato la Coppa in faccia.

Alla 7 giornata.

Allora perchè lo scorso anno che per tutto il girone d'andata una Lazio sempre attaccata alla juve non è mai stata da scudetto ?

Dormite sonni tranquilli.
1)Non hanno una rosa adeguata per arrivare fino alla fine
2)Visti gli arbitraggi. Anche uest'anno vincera la juve.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.545
Citazione di: superdelio il 05 Ott 2013, 21:41
E' dal '27 che stamo ad aspettà che finisce!

Nonostante ciò risultati pochini... Pensa se c'avevano un culo nella norma.  :)

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
A me preoccupa quanto sono in palla fisicamente...spero calino, ma senza coppe non è detto.
Certo che il rigore è incredibile, sia per l'assurdità del fallo che per l'errore del merdaiolo in giallo.
Anche il contropiede è stato "da Lazio" (in fase difensiva, ovviamente), ma non mi sembra sia il primo che fanno le merde, evidentemente sono preparati

Contenuto sponsorizzato

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: eagles monte mario il 05 Ott 2013, 21:41

Più croce che occhio, scusa...
L'assenza di Campagnaro pesa troppo, e la presenza del combinato Ranocchia J. Jesus dà i brividi.

Frog e Giovanni Jesus non valgono Cana-Ciani o Ciani-Dias. Come avete ben visto.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: FeverDog il 05 Ott 2013, 21:43
ma infatti 7 consecutive non vuol dire nulla, come le hai vinte le puoi pure perdere.. cioè, 7 staccate o 7 consecutive son sempre gli stessi punti..

Discussione precedente - Discussione successiva