Inter - Merde (Topic Esoterico - No perditempo)

Aperto da Biafra, 05 Ott 2013, 20:03

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.533
Citazione di: Chuppy il 05 Ott 2013, 22:43
perche' ripetete sta storia? mi sono persa qualcosa?

Perchè c'è la manifestazione NO TAV a Roma e il prefetto ha chiesto di non giocare perchè in questa città non si sanno gestire due eventi insieme.
Probabile l'inversione del campo.

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
il bello è che hanno rubato un rigore a S.Siro e la gazzetta applaude....a noi ci avrebbero massacrato (a parte il fatto che non ce lo avrebbero mai dato come non è mai successo in 113 anni di storia) qualcuno sottovaluta ancora la squadra della più grande(unica?) banca italiana/internazionale

Cesio

*
Lazionetter
* 17.930
Citazione di: AutumnLeaves il 05 Ott 2013, 22:39
20 gol a 1.
Non credo nessuno abbia mai fatto tanto.
Se non accadono miracoli so finiti i giochi.

Al momento non ho capacità di discernimento, lo dici per fomentare un pò il topic facendoci incaxxare ancora di più  :) o sei serio?

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: Esprit Libre il 05 Ott 2013, 22:40
Abbiamo vinto pure spendendo poco, con Lenzini - Maestrelli.
Avevi uno dei più forti centravanti che abbia mai avuto l' italia (poilo abbiamo "sputazzato" come sappiamo fare soltanto noi) e poi quello fu un MIRACOLO (pertanto , irripetibile). Io ho detto che se Noi Laziali non riteniamo giusto pretendere una Squadra più forte è lecito ma se altri (in questo caso "quellidellà" lo credono A PRESCINDERE) domandavo dove fosse la differenza (lo so che economicamente le differenze sono grandi ma, a volte, occorrerebbe uno slancio che non abbiamo mai: camomilla e sogni d' oro.  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: seagull il 05 Ott 2013, 22:41
Fratello, sono sicuro che il tuo messaggio sia forte e chiaro, anch'io sono convinto che le merde siano - ora - la squadra più forte del campionato, però non ce lo ripetere ogni secondo. Con affetto  :beer:

si infatti
un topic per osannarli e dare per certo che vinceranno lo scudetto etc..etc
e stiamo solo a ottobre
e chi gliela fa a leggere sti commenti per i prossimi mesi..  :s
:asrm

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: AutumnLeaves il 05 Ott 2013, 22:39
20 gol a 1.
Non credo nessuno abbia mai fatto tanto.
Se non accadono miracoli so finiti i giochi.
ma basta,quante volte vuoi ripeterlo  :x

Property

Visitatore
Citazione di: Chuppy il 05 Ott 2013, 22:39
ne riparliamo a Marzo...
Spero sia come dici tu.
Ma se a marzo questi entrano anche solo in Cl , avranno fatto con un mercato quello a cui noi con questa gestione non potremmo ambire in venti anni.
E non lo dico io.
Ma i 10 anni di storia di questa gestione .

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.533
Certo che l'inter non migliora, l'anno scorso erano andati meglio: 1-3

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Citazione di: Aquila1 il 05 Ott 2013, 22:45
il bello è che hanno rubato un rigore a S.Siro e la gazzetta applaude....a noi ci avrebbero massacrato (a parte il fatto che non ce lo avrebbero mai dato come non è mai successo in 113 anni di storia) qualcuno sottovaluta ancora la squadra della più grande(unica?) banca italiana/internazionale

Stasera l'arbitraggio non conta niente. L'Inter è stata asfaltata.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Alexxio il 05 Ott 2013, 22:45
c'è la manifestazione no tav e vogliono spostarla

meglio, sono in formissima e tutto gli gira bene, piu' tempo passa tra oggi  e la prossima partita, meglio e'.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.101
Citazione di: seagull il 05 Ott 2013, 22:41
Fratello, sono sicuro che il tuo messaggio sia forte e chiaro, anch'io sono convinto che le merde siano - ora - la squadra più forte del campionato, però non ce lo ripetere ogni secondo. Con affetto  :beer:
Hai ragione, ma i pensieri mi cadono copiosi e non so con chi sfogarmi.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.074
Comunque credevo già dalla scorsa settimana che avrebbero vinto a San Siro. In realtà, pensavo più ad uno 0 a 2 equilibrato, magari col secondo goal nel finale di partita, in contropiede, non certo a questo dominio senza discussione.

Tuttavia, sono convinto che col Napoli in casa non vincono. Vedo un pareggiotto.

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.452
Vi orego, vi imploro, lasciate perdere 'ste merde...concentriamoci sulla nostra Lazio, è fondamentale!

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Aquila1 il 05 Ott 2013, 22:45

Io questo commento lo premierei come il migliore della serata. Hai detto parole verissime. Io non piagnucolo ( ce mancherebbe ) ne sto schizzato dopo 7 giornate di campionato ma se c'è una cosa che mi "preoccupa" l'hai detta tu. Non credo a complotti o cavoli vari, ma dal calendario, da alcuni articoli, da Massimino al raduno, fino a Tajavento stasera vedo tante, troppe coincidenze. E 3 coincidenze fanno un indizio. E qui ce ne sono più di tre.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.101
Citazione di: Cesio il 05 Ott 2013, 22:45
Al momento non ho capacità di discernimento, lo dici per fomentare un pò il topic facendoci incaxxare ancora di più  :) o sei serio?
Sto in crisi seria.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.044
Citazione di: AutumnLeaves il 05 Ott 2013, 22:47
Hai ragione, ma i pensieri mi cadono copiosi e non so con chi sfogarmi.

Pensa alla nostra Lazio, lascia stare i pensieri cattivi ed abbi fede.... :asrm

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 05 Ott 2013, 22:46
Stasera l'arbitraggio non conta niente. L'Inter è stata asfaltata.
ILcazzo non conta niente, a questi livelli giocano alla pari (anzi meglio l'inter) e prende un gol, si affannano per recuperare e tu gli dai un rigore inesistente, certo che poi ti asfaltano

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Siamo alla settima giornata. Vedemo.

Si giocano le loro carte, più di quelle che io mi aspettassi, ma non è che mo' so' gli unici a giocà.

I conti si fanno alla fine. E' giusto essere preoccupati, esagerato mettese le mani nei capelli.

Li fermamo noi al derby de ritorno.
(e io già me li sento "seeeee, vabbè, te piacereeeebbe". Si, me piacerebbe. E ve dico che lo famo pure)

8)

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
stramaccioni alla decima di campionato si trovava a un punto dalla juventus e doveva giocare col cagliari.
Questo per dire che i campionati sono lunghi la Roma è una buona squadra ma domani il napoli vincendo si trova a meno 2 non a meno trenta, avendo pareggiato col sassuolo in casa
calma

Hicks

*
Lazionetter
* 10.074
Citazione di: AutumnLeaves il 05 Ott 2013, 22:49
Sto in crisi sera.

E' la settima giornata, se da un lato bisogna essere obiettivi e riconoscere il valore di questa roma, dall'altro direi che è giusto un pochino presto per disperarsi e lasciarsi andare a crisi nere.

Discussione precedente - Discussione successiva