Inter - Merde (Topic Esoterico - No perditempo)

Aperto da Biafra, 05 Ott 2013, 20:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Property

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 06 Ott 2013, 00:03
Pro però non fino cazzate su
Benatia 13
Strootman 16 +3 bonus
Ljacic 12
Gervinho 8

Ma che stamo a di
al netto degli incassi hanno speso meno dei nostri 10 milioni netti.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: fabrizio1983 il 06 Ott 2013, 00:03
Pro però non fino cazzate su
Benatia 13
Strootman 16 +3 bonus
Ljacic 12
Gervinho 8

Ma che stamo a di

Jevdaj 5 mln
Riscatto Destro altri 5 mln

Ljajic con i bonus arriva a 16 mln.

De che stamo a parlà?

Ciò cmq non significa niente, stanno avendo un culo clamoroso. Gli episodi gli girano per il verso giusto, anche contro di noi nel derby. Se avessero segnato Miro e Ciani, gli facevamo male un'altra volta!

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Property il 06 Ott 2013, 00:06

il finale è sempre scritto, senza sorprese.

ma la finale no, fu coppa in faccia.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Moriremo tutti in serie B (rigorosamente in zona retrocessione).  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Property il 06 Ott 2013, 00:07

Eccerto, se te regalano 70 mln per du esordienti come Lamela e Marquinhos...però quelli so soldi spesi, quindi la campagna acquisti loro è costata il triplo rispetto a quella della Lazio. Per cui smettila di dire cavolate e lo fai apposta ogni volta! Falla finita!

Property

Visitatore
Citazione di: robylele il 06 Ott 2013, 00:01
valuta se è il caso di rifarlo il prossimo anno. Pochi euro in meno nella casse della Lazio ma tanta, tanta serenità in più.
Mi immagino quei poracci vicini di seggiolino... :o
non preoccuparti è che lo faccio pur non andandoci sempre, per dare una mano fattiva alla società e portare soldi anche al posto di quei tifosi che invece sono tigri da tastiera ma le mani in tasca non gli scendono mai per la lazio ;)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Zombi il 05 Ott 2013, 23:55
NO NO

noi supercoppa italiana a Pechino  e la madre di tutte le coppe il 26 maggio (che in questa città vale più di una CL)

non scherzare
si sono sempre attaccati ar cazzo

arrivano lì...dove la frustrazione si fa dolore
si ma piu'che altro quello che mi fa fastidio e' la considerazione che hanno e che nn meritano.la lazio per tre anni di segue to e' partita cosi come era partita la Rioma e nn si aspettava altro che il calo della lazio nn considerandola mai da scudetto.
Questi per sette partite vinte, l'ultima giocando in contropiede hanno gia' vinto lo scudetto?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 06 Ott 2013, 00:00
si ripeto, ma ad oggi questa squadra di 8 acquisti non ha uno dico uno che può fare il titolare fisso.
E' almeno curioso oppure no? visto che un'altra ha preso 5 titolari 5 e vola.

è perchè loro hanno puntato sull'instant team mentre noi sulla rivoluzione culturale con tanti giovani..   :)

negli ultimi 3 anni credo abbiano speso sui 120 milioni e vedono Don Matteo il Giovedì..   :bye:

Citazione di: Property il 06 Ott 2013, 00:06
non è che succede tra i tifosi, è che i tifosi sanno che 10 anni di storia non accettano smentite.
il finale è sempre scritto, senza sorprese.

infatti l'anno scorso ero sicuro che il finale ci avrebbe arriso e così è andata.
noi trofeo, qualificazione in E.L. (quella che tu chiami Europa B come fossi un tifoso del Manchester United) e loro il nulla cosmico.

p.s.: al netto dei 3 pt. di Cagliari sò arrivati pure sotto..   :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Citazione di: Thunder il 06 Ott 2013, 00:10
Eccerto, se te regalano 70 mln per du esordienti come Lamela e Marquinhos...però quelli so soldi spesi, quindi la campagna acquisti loro è costata il triplo rispetto a quella della Lazio. Per cui smettila di dire cavolate e lo fai apposta ogni volta! Falla finita!
te regalano lo dici tu, hai delle prove? vuoi querelare qualcuno?
hanno trovato due giocatori che il mercato valuta tanto.
come per cavani. anche lì hanno regalato?
noi non ne siamo stati capaci. con chi te la vuoi prendere?
prova a parlarne con igli.

Zombi

Visitatore
Citazione di: marco87 il 06 Ott 2013, 00:11
si ma piu'che altro quello che mi fa fastidio e' la considerazione che hanno e che nn meritano.la lazio per tre anni di segue to e' partita cosi come era partita la Rioma e nn si aspettava altro che il calo della lazio nn considerandola mai da scudetto.
Questi per sette partite vinte, l'ultima giocando in contropiede hanno gia' vinto lo scudetto?

e ste cose sinchè le dicono i tanti lacchè televisivi o cartacei ce sta, ma se iniziamo pure noi a scudettarli alla settima la cosa si fa morbosa

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Citazione di: Property il 06 Ott 2013, 00:00
io non esalto nessuno.
i confronti lazio e roma mi sembrano la cosa più normale del mondo.
con chi dovresti confrontarti? con l'udinese?
si ripeto, ma ad oggi questa squadra di 8 acquisti non ha uno dico uno che può fare il titolare fisso.
E' almeno curioso oppure no? visto che un'altra ha preso 5 titolari 5 e vola.
era prima di avere notizie sul giocatore.
in altri post avevo parlato di settembre come riportarono diverse radio.
tutto qui.
e purtroppo sono state perse già 8 gare ufficiali.
Diventa della roma.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815

però hanno ceduto Osbajo, Marquinos e La Pera...

se noi avessimo venduto Hernanes, Candreva e Lulic... che cosa sarebbe successo?

mi pare di sentire le aRadio romane, gli Zappulla e De Angelis affini, i sacchi di letame sotto villa S.Sebastiano

"Lotito vattene", "Lotito deve morire"...

ma PENSATE A TIFARE, solamente a TIFARE.

Vorrei farVi presente che in qualsiasi caso che Lotito e Tare stanno facendo molto, ma molto meglio il loro lavoro da dirigenti, che Voi quello di tifosi.

Gli unici tifosi che denigrano APRIORISTICAMENTE la loro squadra, anche dopo il 26 Maggio.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.930
Citazione di: Zombi il 06 Ott 2013, 00:13
e ste cose sinchè le dicono i tanti lacchè televisivi o cartacei ce sta, ma se iniziamo pure noi a scudettarli alla settima la cosa si fa morbosa

Ecco, io stavo vedendo sky e stava parlando sconcerti. Leggendo alcuni commenti, ad un certo punto, non sapevo più se sconcerti era al di là dello schermo televisivo o sul forum  :)

Property

Visitatore
Citazione di: robylele il 06 Ott 2013, 00:12
è perchè loro hanno puntato sull'instant team mentre noi sulla rivoluzione culturale con tanti giovani..   :)
esatto, loro hanno corretto gli errori del passato, noi siamo caduti nel loro. ;)

negli ultimi 3 anni credo abbiano speso sui 120 milioni e vedono Don Matteo il Giovedì..   :bye:
mettici gli incassi e rifai i conti.

infatti l'anno scorso ero sicuro che il finale ci avrebbe arriso e così è andata.
noi trofeo, qualificazione in E.L. (quella che tu chiami Europa B come fossi un tifoso del Manchester United) e loro il nulla cosmico.
p.s.: al netto dei 3 pt. di Cagliari sò arrivati pure sotto..   :)
e quest'anno cosa prevedi? lo dico seriamente, perché se hai portato bene l'anno scorso, spero tu faccia lo stesso per quest'anno. ;)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
certo che avere il complesso di inferiorità con quelli ce ne vuole...

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 965
Citazione di: Chuppy il 06 Ott 2013, 00:15
però hanno ceduto Osbajo, Marquinos e La Pera...

se noi avessimo venduto Hernanes, Candreva e Lulic... che cosa sarebbe successo?

mi pare di sentire le aRadio romane, gli Zappulla e De Angelis affini, i sacchi di letame sotto villa S.Sebastiano

"Lotito vattene", "Lotito deve morire"...

ma PENSATE A TIFARE, solamente a TIFARE.

Vorrei farVi presente che in qualsiasi caso che Lotito e Tare stanno facendo molto, ma molto meglio il loro lavoro da dirigenti, che Voi quello di tifosi.

Gli unici tifosi che denigrano APRIORISTICAMENTE la loro squadra, anche dopo il 26 Maggio.

Parole sante

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva