Menu principale

Inter-Palermo

Aperto da And159, 29 Mag 2011, 17:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Esprit Libre

Ma godiamoci la partita con clama, chi se ne frega di zamparini, moratti e compagnia. :asrm

N.G.E.

Pastore fa un errore alla Boksic prima maniera.  8)

And159

L'inter al primo tiro in porta li castiga

Terzo Rosso

Citazione di: N.G.E. il 29 Mag 2011, 21:17

:D

OT Che cavallo Boksic però eh  :o  :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beijing09

Sono indeciso se tifare per il palermo o contro l'inter.... vabbè... ora decido....  :)

Esprit Libre

N.G.E.

Citazione di: And159 il 29 Mag 2011, 21:18
L'inter al primo tiro in porta li castiga
.
Eto'o.

And159

Citazione di: Esprit Libre il 29 Mag 2011, 21:23
Carrozzieri  :pp
dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee etoooooooooooooooooo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

eto'o, che detto fra noi il barca passando da eto'o a villa ci ha rimesso non poco

And159

Peccato perchè a Studio Aperto stavano già montando la musichetta strappalacrime sotto il servizio dedicato a carrozzieri

Fiammetta

Esprit Libre

Anche da queste occasioni mancate si vede la differenza, se capita all'Inter raddoppia.

Contenuto sponsorizzato

vagabond

chi è l'anima pia che mi spiega chi cacchio va a fare inizia in anticipo la uefa tra la 5a la 6a e la non vincitrice della coppa italia?

falco67

Citazione di: Esprit Libre il 29 Mag 2011, 21:25
eto'o, che detto fra noi il barca passando da eto'o a villa ci ha rimesso non poco

Dici? non so chi tra  due sia piu' forte in valore assoluto. Pero' Villa mi sembra perfettamente integrato nel gioco del Barcellona

Pag

And159

Citazione di: vagabond il 29 Mag 2011, 21:32
chi è l'anima pia che mi spiega chi cacchio va a fare inizia in anticipo la uefa tra la 5a la 6a e la non vincitrice della coppa italia?
se non sbaglio il Palermo  :beer:

N.G.E.

Citazione di: falco67 il 29 Mag 2011, 21:32
Dici? non so chi tra  due sia piu' forte in valore assoluto. Pero' Villa mi sembra perfettamente integrato nel gioco del Barcellona

Eto'o pure non era certo un corpo estraneo  :); la differenza tra eto'o e villa è che il primo è uno dei primi 2/3 giocatori in attività; villa è fuori dai primi 10.

vagabond

Citazione di: And159 il 29 Mag 2011, 21:33
se non sbaglio il Palermo  :beer:

però che differenza ci sarebbe tra la 5a e la 6a qualificata??? mi pare strano bo...non trovo il regolamento da nessuna parte...

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Citazione di: N.G.E. il 29 Mag 2011, 21:17

Non nominate il nome di dio invano.

And159

Citazione di: vagabond il 29 Mag 2011, 21:35
però che differenza ci sarebbe tra la 5a e la 6a qualificata??? mi pare strano bo...non trovo il regolamento da nessuna parte...
a parte gli scherzi.se stasera finisce così il Palermo fa 2 turni preliminari prima del playoff, le merde 1 turno preliminare e poi  forse  il playoff e noi solo il playoff