Inter-Palermo

Aperto da And159, 29 Mag 2011, 17:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: Micaveron il 29 Mag 2011, 23:31
marchingegni intento moviole e replay e le nuove regole che prevedono la prova tivvu' indi se la prevedono voldi' che la guardano e se la guardano per un arbitro che sbaglia so' cazzi (scusa l'eufemismo) amari, poi tutto e' discutibile e  nsiamai quel cornuto dell'arbitro
L'avevo capito. Ma credo non siano così determinanti come pensi. Ogni maledetta domenica si vedono vaccate su vaccate. In barba a tutte le moviole.

Micaveron

Sostenitore
Lazionetter
* 11.736
Citazione di: Fiammetta il 29 Mag 2011, 23:35
L'avevo capito. Ma credo non siano così determinanti come pensi. Ogni maledetta domenica si vedono vaccate su vaccate. In barba a tutte le moviole.

fosssimo umani fiamme' ! sai quante volte mincazzai  per qualche decisione a nostro conto ? sai qaunte ? nciosai ma immagini pero', dico pero' poi analizzo e dico che l'unica colpa che possono ave' e' di essere scarsi ma allora si apre un mondo perche' di scarsi in questo mondo c'e' ne'  un mondo e tocca sopportalli visto che noi semo gente che capisce e ha nel suo dienneAA propio il senso de capi' e perdona' ! poi i menicucci che ce prendeva per il culo me lo ricordo quello scemo che nun diwdw un rigore colossale su bokscici me lo ricordo ma so' puzze, mezzi uomini  ed avevano dalla loro l'ignoranza de noi che mo' invece se semo svejati e o vingemo o je menemo nun te pare ?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: N.G.E. il 29 Mag 2011, 22:50
Ma se nell'episodio dell'angolo dal quale nasce il gol del Palermo il pallone è uscito di 1 metro..
quello tagloiavento non puo' vederlo...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: And159 il 29 Mag 2011, 23:19
Non ce l ho presente. ho sentito i palermitani che sbraitavano per l intervento di chivu su non ricordo chi e aveva preso palla nettamente
falso.. prende palla e gambe... quello se non lo danno a noi strilliamo qui 2 ore!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: Micaveron il 29 Mag 2011, 23:44
fosssimo umani fiamme' ! sai quante volte mincazzai  per qualche decisione a nostro conto ? sai qaunte ? nciosai ma immagini pero', dico pero' poi analizzo e dico che l'unica colpa che possono ave' e' di essere scarsi ma allora si apre un mondo perche' di scarsi in questo mondo c'e' ne'  un mondo e tocca sopportalli visto che noi semo gente che capisce e ha nel suo dienneAA propio il senso de capi' e perdona' ! poi i menicucci che ce prendeva per il culo me lo ricordo quello scemo che nun diwdw un rigore colossale su bokscici me lo ricordo ma so' puzze, mezzi uomini  ed avevano dalla loro l'ignoranza de noi che mo' invece se semo svejati e o vingemo o je menemo nun te pare ?
Giuro, mi fai morire. Sei un tajo.  :lol: :rotfl:
Ti do ragione a prescindere, a questo punto.

Micaveron

Sostenitore
Lazionetter
* 11.736
Citazione di: Fiammetta il 29 Mag 2011, 23:51
Giuro, mi fai morire. Sei un tajo.  :lol: :rotfl:
Ti do ragione a prescindere, a questo punto.

okkei il prezzo e' giusto indi per cui dopodiche' annamosene a letto e come cantava aldo fabrizi lascia el vocaletto pe fasse du bicchieri prima del sonno che ci portera' fino al sole de domani e ammorte l'avarizia e quel  cornuto dell'arbitro l'anima delli mejo mortacci sua

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: Micaveron il 29 Mag 2011, 23:55
okkei il prezzo e' giusto indi per cui dopodiche' annamosene a letto e come cantava aldo fabrizi lascia el vocaletto pe fasse du bicchieri prima del sonno che ci portera' fino al sole de domani e ammorte l'avarizia e quel  cornuto dell'arbitro l'anima delli mejo mortacci sua
:lol:
Obbedisco, generale.

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Ah, comunque il ciclo dell'Inter è finito.

Quest'anno ha vinto solo 3 trofei.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.845
da notare che per i festeggiamenti dell'inter c'è stato un lungo collegamento, mentre per noi tagliarono quasi subito manco fosse un trofeo birra moretti :x

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
Citazione di: Axel Latino Heat il 30 Mag 2011, 02:49
da notare che per i festeggiamenti dell'inter c'è stato un lungo collegamento, mentre per noi tagliarono quasi subito manco fosse un trofeo birra moretti :x

come al solito...però mediaset fece di peggio: quando battemmo il milan, l'alzata della coppa ce l'hanno fatta vedere in differita perchè c'era la pubblicità...se ci penso ancora mi incaxxo

Nesta idolo

Visitatore
Non é possibile... Avevo detto che tifavo per il palermo é puntualmente ha vinto l'inter :o :o :x :wall: Non ne azzecco una.... :( A questo punto guarda che vi dico, la Lazio farà schifo il prossimo campionato 8) :=))
Comunque, finale dominata dal palermo. Ma se non segni dopo 7-8 occasioni limpide non vinci mai con l'Inter che ieri grazie a Julio Cesar, Lucio ma soprattutto a un fantastico Eto'o ha vinto la partita con 2 tiri in porta e con un culo stile merde.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.597
il rigore di ilicic non c'era cosi come non c'era quello per la scivolata di chivu.

decisioni sbagliate sono state: il rigore non dato a pinilla. Lucio lo spinge disinteressandosi della palla... non nettissimo ma c'era...
il gol del palermo, nasce da un angolo inventato visto che la palla era uscita e di molto.
espulsione di munoz (tocca il pallone).

errori molti ma NON HANNO CONDIZIONATO IL RISULTATO FINALE

Contenuto sponsorizzato

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Zamparini:"L'Inter è la Banda Bassotti,sanno solo rubare"
SBRAM! :) :) :)
stavolta gliel'appoggio,arbitraggio scandaloso

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
Citazione di: rocchigol il 30 Mag 2011, 10:19
il rigore di ilicic non c'era cosi come non c'era quello per la scivolata di chivu.

decisioni sbagliate sono state: il rigore non dato a pinilla. Lucio lo spinge disinteressandosi della palla... non nettissimo ma c'era...
il gol del palermo, nasce da un angolo inventato visto che la palla era uscita e di molto.
espulsione di munoz (tocca il pallone).

errori molti ma NON HANNO CONDIZIONATO IL RISULTATO FINALE
Tutto vero tranne il condizionamento.

Il rigore (nettissimo) su Pinilla avviene quando il risultato e 1 a zero per l'inter. Il Palermo avrebbe pareggiato.

La palla uscita di molto è avvenuta sul 2 a zero per l'inter. Vantaggio inutile per il palermo.

L'espulsione di munoz avviene sul 2 a 1 per l'inter mentre si giocava oramai a una porta sola.

Se poi aggiugni che secondo me sull'ultimo gol Pandev fa fallo tirando per n braccio il difensore del Palermo.....

Io ti dico che l'abitro ha condizionato pesantemente la partita, imho, dal rigore non dato su Pinilla, fino a quel momento aveva anche arbitrato bene.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: lorenz82 il 30 Mag 2011, 09:23
come al solito...però mediaset fece di peggio: quando battemmo il milan, l'alzata della coppa ce l'hanno fatta vedere in differita perchè c'era la pubblicità...se ci penso ancora mi incaxxo

Ricordo un Bruno Longhi alla canna del gas  :ssl

Cianator

*
Lazionetter
* 449
Citazione di: westman il 30 Mag 2011, 12:38
Zamparini:"L'Inter è la Banda Bassotti,sanno solo rubare"
SBRAM! :) :) :)
stavolta gliel'appoggio,arbitraggio scandaloso

concordo,non espellere Acquah per l'ennesimo calcione a Sneijder e non vedere un pallone uscito di mezzo metro dal campo da cui poi è nato il calcio d'angolo dove il Palermo ha segnato è scandaloso

Cianator

*
Lazionetter
* 449
Comunque godo soprattutto per Zamparini,invece mi dispiace per i giocatori del Palermo,per Delio Rossi che si vede che ci teneva veramente tanto e per i tifosi giusti di Palermo.

gli auguro veramente di vincere nel breve tempo un trofeo perché se lo meritano e sono convinto che se questa squadra fosse stata più continua avrebbero ottenuto un posto in Champions,ora speriamo non snobbino l'Europa League perché secondo me poterbbero ambire a vincerla,ovviamente se la squadra rimane così com'è,perché già se gli togli Pastore togli un buon 30% di potenzialità alla squadra

Contenuto sponsorizzato

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Discussione precedente - Discussione successiva