Lazio.net Community

Sport => Calcio! => Discussione aperta da: N.G.E. il 28 Nov 2010, 13:36

Titolo: Inter - Parma
Inserito da: N.G.E. il 28 Nov 2010, 13:36
All'undicesimo Parma meritatamente in vantaggio con Crespo che ha fatto il classico gol da grande attaccante.

L'inter non ci capisce niente, i telecronisti dicono che il campo non favorisce il gioco tecnico, ma il Parma riesce tranquillamente a scambiare bene il pallone.
Titolo: Re:Inter - Parma
Inserito da: Splash il 28 Nov 2010, 13:38
L'Inter fa ride'
Titolo: Re:Inter - Parma
Inserito da: Splash il 28 Nov 2010, 13:40
Il guardalinee pure . N'ce se crede  :o
Titolo: Re:Inter - Parma
Inserito da: Kebab il 28 Nov 2010, 13:43
Ammazza che culo, due goal in due minuti su due deviazioni  :=))
Titolo: Re:Inter - Parma
Inserito da: Splash il 28 Nov 2010, 13:43
Primi 2 tiri verso la porta , 2 deviazioni , 2 gol ...

Citazione di: Splash21 il 28 Nov 2010, 13:40
N'ce se crede  :o
Titolo: Re:Inter - Parma
Inserito da: giggio il 28 Nov 2010, 13:46
spero che vincano, incontrarli dopo due eventuali sconfitte non sarebbe il massimo
Titolo: Re:Inter - Parma
Inserito da: Kebab il 28 Nov 2010, 13:47
Citazione di: giggio il 28 Nov 2010, 13:46
spero che vincano, incontrarli dopo due eventuali sconfitte non sarebbe il massimo

3 a 1
Titolo: Re:Inter - Parma
Inserito da: Kebab il 28 Nov 2010, 13:59
3 a 2 di Crespo, si riapre la partita
Titolo: Re:Inter - Parma
Inserito da: Pag il 28 Nov 2010, 14:00
5 gol in 35 minuti non è male....
Titolo: Re:Inter - Parma
Inserito da: Kebab il 28 Nov 2010, 14:02
Citazione di: Pag il 28 Nov 2010, 14:00
5 gol in 35 minuti non è male....

Crespo sfiora il 3 a 3!!
Titolo: Re:Inter - Parma
Inserito da: Pag il 28 Nov 2010, 14:02
Crespo vicino al terzo gol..... ma che ha oggi????
Titolo: Re:Inter - Parma
Inserito da: Splash il 28 Nov 2010, 14:03
Ha Materazzi come marcatore  :)
Titolo: Re:Inter - Parma
Inserito da: poeta1964 il 28 Nov 2010, 14:14
Citazione di: Splash21 il 28 Nov 2010, 14:03
Ha Materazzi come marcatore  :)
:D
Titolo: Re:Inter - Parma
Inserito da: Svennis il 28 Nov 2010, 14:24
Secondo me Benitez non c´ha capito na mazza.

Ma possibile che Materazzi a 36 anni e fuori forma trova posto fra i titolari?

Ma non poteva schierare una difesa con zanetti lucio cordoba santon e mettere un giovane attaccante al centro?
Meglio un esordiente in attacco che un giocatore fuori forma in difesa.

Al centro cambiasso stankovic, ai lati biabany pandev e dietro al giovane sneijder.

ma ce vole tanto?!
Titolo: Re:Inter - Parma
Inserito da: Pag il 28 Nov 2010, 14:29
Crespo secondo me è dopato....
Titolo: Re:Inter - Parma
Inserito da: Mr. Mojo il 28 Nov 2010, 14:30
Citazione di: Splash21 il 28 Nov 2010, 14:03
Ha Materazzi come marcatore  :)

è imbarazzante...molto più che un ex
Titolo: Re:Inter - Parma
Inserito da: Kebab il 28 Nov 2010, 14:53
Thiago Motta 4 -2

Tripletta di Stakovic: 5 - 2
Titolo: Re:Inter - Parma
Inserito da: Pag il 28 Nov 2010, 15:09
Citazione di: Svennis il 28 Nov 2010, 14:24
Secondo me Benitez non c´ha capito na mazza.



:lol: :lol: :lol: :lol:
Titolo: Re:Inter - Parma
Inserito da: flaccoflamini il 28 Nov 2010, 15:25
Inter migliorata ma ancora perforabile in difesa. Toccherà segnà...
Titolo: Re:Inter - Parma
Inserito da: Esprit Libre il 28 Nov 2010, 15:33
Citazione di: Pag il 28 Nov 2010, 14:29
Crespo secondo me è dopato....

:nono:

il centravanti più sottovalutato degli ultimi 20 anni
Titolo: Re:Inter - Parma
Inserito da: Andreavespa il 28 Nov 2010, 15:47
Citazione di: Esprit Libre il 28 Nov 2010, 15:33
:nono:

il centravanti più sottovalutato degli ultimi 20 anni


Beh, noi non e' che l'avessimo pagato cosi poco...
Titolo: Re:Inter - Parma
Inserito da: Kebab il 28 Nov 2010, 15:48
Citazione di: Esprit Libre il 28 Nov 2010, 15:33
:nono:

il centravanti più sottovalutato degli ultimi 20 anni

Ma sottovalutato da chi esattamente :DD?
Titolo: Re:Inter - Parma
Inserito da: Regina il 28 Nov 2010, 16:02
Citazione di: Svennis il 28 Nov 2010, 14:24
Ma possibile che Materazzi a 36 anni e fuori forma trova posto fra i titolari?
Ma non poteva schierare una difesa con zanetti lucio cordoba santon e mettere un giovane attaccante al centro?
Meglio un esordiente in attacco che un giocatore fuori forma in difesa
Ma...era una battuta o eri serio?  :DD Santon, colui che si fa saltare come un pivello e che quando c'è una punizione per gli avversari non sa neppure dove posizionarsi? Ah sì, con costui in difesa mi sentirei proprio più tranquilla, un pò come i tifosi del Bayern quando c'è in campo Van Buyten  :lol: Di giovani attaccanti abbiamo in pratica il solo Biabiany, un ottimo centometrista che inspiegabilmente gioca a calcio; sarebbe servito magari Destro, ma la nostra furbissima società lo ha dato in prestito  :lol: