All'undicesimo Parma meritatamente in vantaggio con Crespo che ha fatto il classico gol da grande attaccante.
L'inter non ci capisce niente, i telecronisti dicono che il campo non favorisce il gioco tecnico, ma il Parma riesce tranquillamente a scambiare bene il pallone.
L'Inter fa ride'
Il guardalinee pure . N'ce se crede :o
Ammazza che culo, due goal in due minuti su due deviazioni :=))
Primi 2 tiri verso la porta , 2 deviazioni , 2 gol ...
Citazione di: Splash21 il 28 Nov 2010, 13:40
N'ce se crede :o
spero che vincano, incontrarli dopo due eventuali sconfitte non sarebbe il massimo
Citazione di: giggio il 28 Nov 2010, 13:46
spero che vincano, incontrarli dopo due eventuali sconfitte non sarebbe il massimo
3 a 1
3 a 2 di Crespo, si riapre la partita
5 gol in 35 minuti non è male....
Citazione di: Pag il 28 Nov 2010, 14:00
5 gol in 35 minuti non è male....
Crespo sfiora il 3 a 3!!
Crespo vicino al terzo gol..... ma che ha oggi????
Ha Materazzi come marcatore :)
Secondo me Benitez non c´ha capito na mazza.
Ma possibile che Materazzi a 36 anni e fuori forma trova posto fra i titolari?
Ma non poteva schierare una difesa con zanetti lucio cordoba santon e mettere un giovane attaccante al centro?
Meglio un esordiente in attacco che un giocatore fuori forma in difesa.
Al centro cambiasso stankovic, ai lati biabany pandev e dietro al giovane sneijder.
ma ce vole tanto?!
Crespo secondo me è dopato....
Citazione di: Splash21 il 28 Nov 2010, 14:03
Ha Materazzi come marcatore :)
è imbarazzante...molto più che un ex
Thiago Motta 4 -2
Tripletta di Stakovic: 5 - 2
Citazione di: Svennis il 28 Nov 2010, 14:24
Secondo me Benitez non c´ha capito na mazza.
:lol: :lol: :lol: :lol:
Inter migliorata ma ancora perforabile in difesa. Toccherà segnà...
Citazione di: Pag il 28 Nov 2010, 14:29
Crespo secondo me è dopato....
:nono:
il centravanti più sottovalutato degli ultimi 20 anni
Citazione di: Esprit Libre il 28 Nov 2010, 15:33
:nono:
il centravanti più sottovalutato degli ultimi 20 anni
Beh, noi non e' che l'avessimo pagato cosi poco...
Citazione di: Esprit Libre il 28 Nov 2010, 15:33
:nono:
il centravanti più sottovalutato degli ultimi 20 anni
Ma sottovalutato da chi esattamente :DD?
Citazione di: Svennis il 28 Nov 2010, 14:24
Ma possibile che Materazzi a 36 anni e fuori forma trova posto fra i titolari?
Ma non poteva schierare una difesa con zanetti lucio cordoba santon e mettere un giovane attaccante al centro?
Meglio un esordiente in attacco che un giocatore fuori forma in difesa
Ma...era una battuta o eri serio? :DD Santon, colui che si fa saltare come un pivello e che quando c'è una punizione per gli avversari non sa neppure dove posizionarsi? Ah sì, con costui in difesa mi sentirei proprio più tranquilla, un pò come i tifosi del Bayern quando c'è in campo Van Buyten :lol: Di giovani attaccanti abbiamo in pratica il solo Biabiany, un ottimo centometrista che inspiegabilmente gioca a calcio; sarebbe servito magari Destro, ma la nostra furbissima società lo ha dato in prestito :lol: