Lazio.net Community

Sport => Calcio! => Discussione aperta da: maik il 04 Feb 2011, 21:09

Titolo: inter-rioma tagliavento-copelli
Inserito da: maik il 04 Feb 2011, 21:09
praticamente questi vanno à san siro con l"arbitro preferito,TAGLIAVENTO e con il guardalinèè  più fidato, COPELLI, sapete che con questo guardalinee non hanno mai perso,mi ricordo un derby pareggiato al 90esimo da cassano, in cui due minuti prima fece annullare il goal regolarissimo del 2-0 della lazio, un"altra volta fece pareggiare le merde segnalando un rigore ridicolo, oppure un merde-fiorentina in cui fece annullare un goal regolare ai viola , mentre ne concesse uno in fuorigioco ai mafiosi.volevo dire ma le designazioni dove le fanno , à casa sensi?
Titolo: Re:inter-rioma tagliavento-copelli
Inserito da: Magnopèl il 04 Feb 2011, 21:12
Domanda retorica.
Titolo: Re:inter-rioma tagliavento-copelli
Inserito da: Krypto il 04 Feb 2011, 21:51
Anche se ci sarà Tagliavento come arbitro io continuo ad avere fede... in Pazzini we trust !!!!!!!!

:asrm
Titolo: Re:inter-rioma tagliavento-copelli
Inserito da: Wire il 04 Feb 2011, 21:55
Il fesso c'ha la febbre.

2 fisso.
Titolo: Re:inter-rioma tagliavento-copelli
Inserito da: Terzo Rosso il 04 Feb 2011, 23:29
Può pure arbitrare il fesso in persona,voglio ed esigo i 3 punti
Titolo: Re:inter-rioma tagliavento-copelli
Inserito da: Il Mitico™ il 05 Feb 2011, 00:32
Innanzitutto forza Lazio, se ci va bene forza Genoa, e Domenica sera sto per il pareggio.
Titolo: Re:inter-rioma tagliavento-copelli
Inserito da: robylele il 05 Feb 2011, 01:09
a me Tagliavento piace e sono sicuro che arbitrerà bene.

domenica esce l'1 anche senza il gol di Pazzini e la giornata successiva roma-Napoli sarà complicatissima, da far tremare i polsi.
Titolo: Re:inter-rioma tagliavento-copelli
Inserito da: Crocodile il 05 Feb 2011, 11:33
Sullo stile: noi ci mettiamo la palla e lo stadio, voi portate l'arbitro.
Titolo: Re:inter-rioma tagliavento-copelli
Inserito da: rio2 il 05 Feb 2011, 11:43
un bel pareggiotto con annesso rigorepearoma al 90°, con aperitivo di nostra vittoria sarebbe l'ideale.
Titolo: Re:inter-rioma tagliavento-copelli
Inserito da: AutumnLeaves il 05 Feb 2011, 13:37
Citazione di: robylele il 05 Feb 2011, 01:09
a me Tagliavento piace e sono sicuro che arbitrerà bene.
Sì, piace pure ai romanisti che sono altrettanto sicuri che arbitrerà bene...
Mah!
Titolo: Re:inter-rioma tagliavento-copelli
Inserito da: robylele il 05 Feb 2011, 13:48
Citazione di: AutumnLeaves il 05 Feb 2011, 13:37
Sì, piace pure ai romanisti che sono altrettanto sicuri che arbitrerà bene...
Mah!

allora rileggiamoci domani sera. :)
p.s.: sul desktop per un mese misi la foto delle manette di Mou, ma le due espulsioni interiste erano sacrosante.
Tagliavento non é il pavido Rizzoli, che soffre di sudditanza psicologica.

probabilmente ho rimosso qualche episodio Tagliavento-canidi ma sono 2 anni che arbitra bene.