praticamente questi vanno à san siro con l"arbitro preferito,TAGLIAVENTO e con il guardalinèè più fidato, COPELLI, sapete che con questo guardalinee non hanno mai perso,mi ricordo un derby pareggiato al 90esimo da cassano, in cui due minuti prima fece annullare il goal regolarissimo del 2-0 della lazio, un"altra volta fece pareggiare le merde segnalando un rigore ridicolo, oppure un merde-fiorentina in cui fece annullare un goal regolare ai viola , mentre ne concesse uno in fuorigioco ai mafiosi.volevo dire ma le designazioni dove le fanno , à casa sensi?
Domanda retorica.
Anche se ci sarà Tagliavento come arbitro io continuo ad avere fede... in Pazzini we trust !!!!!!!!
:asrm
Il fesso c'ha la febbre.
2 fisso.
Può pure arbitrare il fesso in persona,voglio ed esigo i 3 punti
Innanzitutto forza Lazio, se ci va bene forza Genoa, e Domenica sera sto per il pareggio.
a me Tagliavento piace e sono sicuro che arbitrerà bene.
domenica esce l'1 anche senza il gol di Pazzini e la giornata successiva roma-Napoli sarà complicatissima, da far tremare i polsi.
Sullo stile: noi ci mettiamo la palla e lo stadio, voi portate l'arbitro.
un bel pareggiotto con annesso rigorepearoma al 90°, con aperitivo di nostra vittoria sarebbe l'ideale.
Citazione di: robylele il 05 Feb 2011, 01:09
a me Tagliavento piace e sono sicuro che arbitrerà bene.
Sì, piace pure ai romanisti che sono altrettanto sicuri che arbitrerà bene...
Mah!
Citazione di: AutumnLeaves il 05 Feb 2011, 13:37
Sì, piace pure ai romanisti che sono altrettanto sicuri che arbitrerà bene...
Mah!
allora rileggiamoci domani sera. :)
p.s.: sul desktop per un mese misi la foto delle manette di Mou, ma le due espulsioni interiste erano sacrosante.
Tagliavento non é il pavido Rizzoli, che soffre di sudditanza psicologica.
probabilmente ho rimosso qualche episodio Tagliavento-canidi ma sono 2 anni che arbitra bene.