inter - sacchidemmerda: semifinale ritorno tim cup

Aperto da Magnopèl, 14 Apr 2013, 18:20

Discussione precedente - Discussione successiva

hidalgo

Splash

De Rossi un vero signore , si vede che non è proprio come loro :sisisi:

Grande occasione per le merde , Torosidis liberissimo ci mette 3 ore a tirare venendo murato da De Uoll in scivolata

hidalgo

finalmente ho deciso: Schelotto e' piu' dannoso.

Magnopèl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

i romanisti qui avevano già esultato  :p

Broccolino

Torosidis c'ha messo un quarto d'ora per tirare, si immola Samuel.

Mi sembra impossibile che non segnino.

hidalgo

Samuel un muro...
potrebbe essere un segnale divino

silvia84

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

Pareggio destro. Era questione di attimi.

hidalgo

Broccolino

E infatti eccolo, Destro, 1-1. Bel tocco sotto a scavalcare Handanovic, bell'assist di Lamela

fabichan

Contenuto sponsorizzato

hidalgo

fabrizio1983

eagle75

Splash

Ma dove era sparito il centrocampo dell'Inter ? Non ci si crede , 1 solo giocatore tra la trequarti d'attacco e quella difensiva .
Per me sicuro il derby in finale , l'unica speranza che avevo era con l'1-0 sculato

fabichan

Sui supplementari: magnate piu' che tranquilli. Anzi prendete appuntamenti alle 22:45, senza problemi.

fabichan

Citazione di: Splash21 il 17 Apr 2013, 22:01
Ma dove era sparito il centrocampo dell'Inter ? Non ci si crede , 1 solo giocatore tra la trequarti d'attacco e quella difensiva .
Per me sicuro il derby in finale , l'unica speranza che avevo era con l'1-0 sculato
Ma li hai letti i nomi del controcampo dell'Inter?

Contenuto sponsorizzato

silvia84

io una finale con loro non la reggo.. per carità..

gesulio

Ma segnano sempre al 55simo, non ce se crede