inter - sacchidemmerda: semifinale ritorno tim cup

Aperto da Magnopèl, 14 Apr 2013, 18:20

Discussione precedente - Discussione successiva

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: fabichan il 17 Apr 2013, 22:38
Si chiama nemesi.
Loro potrebbero passare dalla stagione fallimentare al trionfo.
Noi il contrario.

Direi che è chiaro.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
jarrivamo davati in campionato e vincemo la Coppa.
E mannamo ar manicomio 'sti gufi demmerda che ce stanno a fa' er de profundis da du' mesi.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: fabichan il 17 Apr 2013, 22:39
io non ho detto che siamo spacciati.
ho detto che la storia della stagione ci mette con le spalle al muro dal punto di vista psicologico.

E poi, cazzo, lo sapete meglio di me: radio, giornali, tv, arbitri, totti.
Qualcuno si augurava sto finale?

Credo che nessuno volesse un finale così, è chiaro, è solo che per una volta invece di leggere " noi abbiamo tutto da perdere" oppure " loro si sono rilanciati" o cose così preferirei un sano " li sfonnamo". Giusto per respirare un pò d'ottimismo... è una chimera lo so  :)

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Cesio il 17 Apr 2013, 22:45
Credo che nessuno volesse un finale così, è chiaro, è solo che per una volta invece di leggere " noi abbiamo tutto da perdere" oppure " loro si sono rilanciati" o cose così preferirei un sano " li sfonnamo". Giusto per respirare un pò d'ottimismo... è una chimera lo so  :)

Qui mi si conosce abbastanza e sono uno solitamente ottimista.
E, per inciso, lo saro' da domani al 90esimo della finale.

Pero', obiettivamente. Nel giro di due giorni mi hanno raggiunto in campionato dopo essere stati dietro da settembre, e mi hanno raggiunto in finale di coppa italia sculando in modo [...].
Un po' di strizza ce l'ho, e vivo a qualche migliaio di km di distanza. Mi immagino chi si deve pure subire le aradio, i giornali di merda, i film sul fesso, ecc.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: Valon92 il 17 Apr 2013, 22:38
di cazzate ne hanno fatte tante, ma non generalizzerei.
Santon è andato al Newcastle non al City o allo United; Balotelli se n'è voluto andare, Destro non ha mai giocato con l'Inter e in serie A ad oggi ha fatto poco.
Per il resto è stato gestito malissimo il dopo Mou vendendo due o tre giocatori subito dopo la vittoria della CL (penso a Lucio, Sneijder, Maicon) un po' di soldi entravano facili.
D'accordo su Livaja - Schelotto.
Coi soldi di santon hanno preso jonathan,destro dato via al Genoa come pacco di scambio si sapeva che era promettente e che milito ha una certa eta'.balotelli lo hanno dato via per manco 20 milioni.livaja e soldi per schelotto...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: fabichan il 17 Apr 2013, 22:49
Qui mi si conosce abbastanza e sono uno solitamente ottimista.
E, per inciso, lo saro' da domani al 90esimo della finale.

Pero', obiettivamente. Nel giro di due giorni mi hanno raggiunto in campionato dopo essere stati dietro da settembre, e mi hanno raggiunto in finale di coppa italia sculando in modo [...].
Un po' di strizza ce l'ho, e vivo a qualche migliaio di km di distanza. Mi immagino chi si deve pure subire le aradio, i giornali di merda, i film sul fesso, ecc.

No, ma per carità la strizza ce l'ho pure io, come tutti del resto...è sempre un derby. Comunque tenendo conto che manca un mese, che avremo Klose e Floccari in forma, rientrerà Konko e anche alla luce dell'ultimo derby siamo nettamente superiori. La paura del bucio di culo infinito c'è sempre ma sono più le cose che mi fanno propendere per un risultato positivo.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
io ce godo de questo.... fateve avanti piscioruggine, ve rovino uno dopo l'altro.
VE SFONNAMO!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.581
invece secondo me questo derby in finale è l'occasione buona per ricacciarli nelle fogne da cui sono usciti. se arriviamo alla finale con la squadra più o meno al completo sono loro a doversi preoccupa'

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Ora bisogna usare la testa. Dosare energie
Reintegrare diakite e cavanda. Preservare klose, marchetti, lulic, hernanes e mauri. Far respirare candreva.  Dentro rozzi. Lemerde passeranno sopra da domenica. Sticazzi. Non andremo in EL. Sticazzi...Quella partita significherà difendere la nostra identità, la nostra appartenenza, la nostra dignità, il nostro non esser come loro. voglio sudore e sangue, perdio.
ASROMA MERDA.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

Dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee  :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Grazie silvia e mi raccomando cerca di venire alla finale ;-) scaramanzia fuck off :DD

Contenuto sponsorizzato

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
i sacchidemerda oggi giocavano con una squadra iperrimaneggiata, e nonostante questo hanno fatto una partita pressochè ridicola, avevano contro il nulla vero.

io li aspetto in finale molto volentieri, a chiappe strette ce devono sta loro!

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Assolutamente scaramanzia fuck off Silvia, mi associo a gesulio

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Citazione di: silvia84 il 17 Apr 2013, 23:04
Ecco il nostro miracolo:

Dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee  :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:
Scusa Silvia se ti Amo
:bandes: :bandes: :bandes: :bandes: :bandes: :bandes: :bandes: :bandes: :bandes: :bandes: :bandes: :bandes: :bandes: :bandes: :bandes: :bandes: :bandes: :bandes: :bandes: :bandes: :bandes: :bandes: :bandes: :bandes: :bandes: :bandes: :bandes: :bandes: :bandes: :bandes: :bandes: :bandes: :bandes: :bandes: :bandes: :bandes:

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
grazie ragà.. ci provo ma sarò difficilotto trovare il biglietto..

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Io allo stadio manco se me pagano ce vado.
Vedemosela in un locale con solo Lazionetters!

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: silvia84 il 17 Apr 2013, 23:16
grazie ragà.. ci provo ma sarò difficilotto trovare il biglietto..

Paradossalmente sarà più facile trovarlo per noi di fuori Roma che per i romani. E' un avvenimento nazionale e di regola tutte le ricevitorie LisTicket dovrebbero farli con la differenza che noi non troveremo file.

Contenuto sponsorizzato

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Citazione di: cosmo il 17 Apr 2013, 23:19
Io allo stadio manco se me pagano ce vado.
Vedemosela in un locale con solo Lazionetters!
Da 'na parte me intriga da 'nantra me fa' incazzà

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Anche loro hanno tutto da perdere. Erano partiti in pompa magna con il maestro per fare l'anti juve quest'estate e manco hanno fatto le coppe europee. E' una finale sdrumiamoli. Continuo a ripetere che mi faceva molta piu' paura l'inter con i suoi senatori in questo tipo d'occasione. Non scordiamoci che il fesso e il futuro fesso nei derby danno di matti per la tensione figuratevi in un derby di finale di coppa portaombrelli ( cosi la esorcizziamo un po  :beer:).

Discussione precedente - Discussione successiva