Inzaghi: sei mesi fuori...

Aperto da Tornado, 11 Nov 2010, 18:40

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
Registrato
...lesione crociato anteriore. Rischia, visto l'età, di finire la carriera!! Daje superPippo...

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Citazione di: Tornado il 11 Nov 2010, 18:40
...lesione crociato anteriore. Rischia, visto l'età, di finire la carriera!! Daje superPippo...
sono uno di quelli che non ha mai capito come abbia fatto a segna tutti quei gol

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Registrato
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Nov 2010, 18:51
sono uno di quelli che non ha mai capito come abbia fatto a segna tutti quei gol

Ha imparato da Gerd Mueller

Aquila Romana

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.483
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.875
Registrato
Mi dispiace.
Il problema è se viene un raffreddore a Ibra , ma ve lo meritate , visto che avete regalato Borriello agli abusivi.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Registrato
Citazione di: Magnopèl il 11 Nov 2010, 19:49
Mi dispiace.

ve lo meritate , visto che avete regalato Borriello agli abusivi.

eagles mind

*
Lazionetter
* 364
Registrato
Citazione di: Tornado il 11 Nov 2010, 18:40
...lesione crociato anteriore. Rischia, visto l'età, di finire la carriera!! Daje superPippo...

Ormai sto in piena sindrome....Ma prendo anche quest'infortunio come un cattivissimo presagio...

Pato pure infortunato, Ibrahimovic non mi sembra più quello di un tempo....

Ma ci ca..spita lo vince 'sto scudetto?

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Registrato
Mi dispiace davvero perchè è uno dei giocatori più sottovalutati di tutti i tempi.A mio avviso il più forte attaccante italiano degli ultimi 15 anni.Gli auguro di tornare a giocare perchè sinceramente potrà pure stare sulle palle se ogni tanto segna in fuorigioco ma quando lo vedo vedo uno che ama giocare a pallone e non gliene frega niente del resto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
A me dispiace umanamente per superpippo, dal punto di vista tecnico sposta poco nell'economia del Milan.

Non sarebbe stato Inzaghi a far vincere lo scudetto al Milan, che invece passa dai piedi di Ibra e Pato, e in seconda battuta di Robinho e Dinho.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.872
Registrato
e' un grande attaccante, spero proprio che la sua bellissima carriera non finisca in un anonimo milan-palermo

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato
mi dispiace, lo adoro. una sega clamorosa che fa una montagna di gol.
Un genio, il più forte attaccante italiano del dopo giordano.
Speriamo che non finisca qui la sua carriera ma il rischio è forte.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Registrato
vedo che la macumba della 999 esima squadra di Roma sta' colpendo, questo e' il giusto premio per il regalo di borriello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lazialina

*
Lazionetter
* 357
Registrato
Mi spiace per Inzaghi ma non per il Milan. Dopo quellillà è la squadra che odio di più. Non me ne vogliano i tifosi rossoneri presenti nel forum.

MagoMerlino

Visitatore
Registrato
Così v'amparate a regalà li giocatori a quelli.....
Adesso a gennaio aripijateve boriello.....

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.992
Registrato
Citazione di: MagoMerlino il 12 Nov 2010, 11:13
Così v'amparate a regalà li giocatori a quelli.....
Adesso a gennaio aripijateve boriello.....

Appunto... magari Borello faceva comodo a questo punto.
Questo regalo alle merde é inspiegabile, oppure no, magari é il frutto delle tante visite della bertuccia a Letta...

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
Registrato
no problem lazialina :)!!

Anvedi è ricicciato mago...:)

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Registrato

ssl_1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.156
Registrato
qui il milan non c'entra.
stiamo parlando di un calciatore dai piedi parzialmente fucilati (ha anche fatto alcuni gol pregevolissimi, mi ricordo il gol nell'ultima finale champions del milan) ma con un istinto per il gol e un senso della posizione che non hanno pari.
non l'ho mai sopportato, a pelle mi sta sulle palle, però c'è poco da fare, è un attaccante fenomenale.

gli faccio il mio personale in bocca al lupo, merita un fine carriera di ben altro spessore.


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Registrato
pure pato e' andato torna in campo nel 2011.....e' partita la macumba grattamose tutti.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Registrato
Citazione di: rio2 il 12 Nov 2010, 19:23
pure pato e' andato torna in campo nel 2011.....e' partita la macumba grattamose tutti.
Ho fatto proprio un grande acquisto a fantacalcio  :x :x :x

Discussione precedente - Discussione successiva