..non succede....ma se succede!!....sembra che nonostante i media, per lo piu', tengano basso profilo non dando notizie clamorose sulla situazione economica della rioma, i nodi stanno arrivando al pettine, alla fine saranno comprati da un imprenditore nostrano...ne magnate russo e ne' sceicco...che di questi tempi , oltre al guadagno di visibilita', non credo se possa permettere di spendere centinaia di milioni per fare chissa' quale squadra. Tra l'altro e' matematico che non potrebbe cacciare soldi di tasca sua per comprare giocatori, ma dovrebbe aumentare il capitale e facendolo me sembra chiaro che, se metti soldi in cassa, poi coi quei soldi ce devi paga' i debiti !!! altra possibilita' che a sto' punto, la dirigenza unicredit speri ancora nel nababbo...e decida di tenersi la rioma un altra stagione..o almeno fino alla fine di questa, in tal caso ecco spiegate le ricorrenti voci che vogliono Mexes e Vucinic partenti a gennaio. L'unica cosa negativa in tutto questo, e' che si , forse Unicredit ha sbagliato in valutazione, ha creduto troppo a faticenti gruppi guidati da magnati o sceicchi che sembravano pronti a spendere milioni di euro..pero' non so' cosi' fessi...si muoveranno e come nelle alte sfere..sportive, economiche e sociali per far arrivare la rioma in scampion lig....e risparmiarsi qualche milioncino di debiti da coprire....quindi attenti...lo sappiamo che tra tutte...e per tutte intendo le strisciate..ma pure napoli e palermo, siamo quelli meno coperti sportivamente e politicamente...se dovranno cerca' di far fuori qualcuno per far posto alla sti' falliti in classifica....siamo i primi indiziati