Menu principale

Italia-Croazia

Aperto da Murmur, 14 Giu 2012, 17:42

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Citazione di: irisheagle il 14 Giu 2012, 23:06
secodno me noi vinciamo con l' Irlanda e la Spagna passeggia sulla Croazia . quindi passiamo noi e la Spagna

:poof:

anche secondo me sarà così

MisterFaro

Citazione di: metello il 14 Giu 2012, 20:34
Er trap stà a puntà le tette della mora....... :)

pure io

Murmur

biscottone, perchè no?

Axel Latino Heat

la spagna ci teme... perchè dovrebbe farci qualificare con il rischio di ritrovarci prima o poi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PicchioMontesacro

Interessante  sara`  vedere le  quote  scommesse  sul  risultato  2-2 tra  spagna  e  croazia,  se  io  fossi  uno  scommettitore  qualche  euro  ce  lo  punterei.

andyco

un 2-2 sarebbe molto più evidente di Svezia-Danimarca, parliamo della squadra Campione d'Europa e del Mondo.

AquiladiMare

Il bello è che si parla di biscotto tra spagna e croazia mentre non leggo di accuse simili fatte dagli avversariin vista di italia - irlanda con il trap in panca e già eliminati

Ci facciamo sempre riconoscere

porgascogne

Citazione di: AquiladiMare il 15 Giu 2012, 08:12
Il bello è che si parla di biscotto tra spagna e croazia mentre non leggo di accuse simili fatte dagli avversariin vista di italia - irlanda con il trap in panca e già eliminati

vero

che schifo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

l'italia non mi è dispiaciuta, non ho capito molto i cambi....secondo me Motta è fondamentale è un giocatore bravo nel far girar palla e che si butta negli spazi...se doveva uscire doveva entrare nocerino non montolivo...così come il cambio di balotelli , cassano non ne aveva più...peccato ora non dipende solo da noi

Mr. Mojo

esatto, noi vinceremo facile

elbandido

si ci facciamo sempre riconoscere
ma Svezia-Danimarca 2 a 2 c'è stato
quindi legittime paure di subire l ulteriore biscotto possono essere fondate
l Italia se la dovrà sudare con l Irlanda che dobbiamo battere in virtù della nostra superiorità
poi io dubito fortemente che vinceremo in goleada

porgascogne

Citazione di: elbandido il 15 Giu 2012, 09:39
si ci facciamo sempre riconoscere
ma Svezia-Danimarca 2 a 2 c'è stato

si, 8 anni fa ed erano due squadre di merda, non i campioni del mondo
insomma, non è che se una m'ha messo le corna mo' tutte le donne so'...

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

Citazione di: COLDILANA61 il 14 Giu 2012, 20:24
Domanda a tutti :

Meglio due feriti o un morto ? (cit.) .  ;)

Ahahahaa...mamma mia, nemmeno a farlo apposta.

Maremma Laziale

Perché te lo ricordi l'impegno della Bulgaria contro di noi ad Euro 2004? Ma d'altronde, "meglio due feriti che un morto".

Mr. Mojo

.... il titolo del trigoria di oggi
mi spinge ad augurarmi il biscotto

Scialoja

Citazione di: Mr. Mojo il 15 Giu 2012, 09:51

Che diceva? "De Rossi immenso"? "Scandalo: Borini rimane in panchina l'Italia non vince"? "Le non convocazioni di Totti e Osvaldo fanno uscire l'Italia"?

gesulio

Citazione di: Axel Latino Heat il 15 Giu 2012, 02:16
la spagna ci teme... perchè dovrebbe farci qualificare con il rischio di ritrovarci prima o poi...

ci ritroverebbe solo in finale, e comunque dopo un'eventuale semifinale con la Germania...

se la Spagna vuole bissare il titolo, le conviene che di là, dall'altra parte del tabellone, la finalista arrivi a Kiev dopo essersi almeno sudata la qualificazione e non dopo una passeggiata di salute, come rischia di essere per la Germania se arriva prima al girone (quarti con la seconda del girone ridicolo, verosimilmente polonia o rep. ceka, semifinale con la vincente della sfida tra prima del gruppo D - inghilterra, francia, ucraina - e seconda del nostro gruppo, attualmente Croazia...).

gesulio

Citazione di: Mr. Mojo il 15 Giu 2012, 09:51

strano, Mr. Mojo che reitera un concetto già espresso centinaia di volte...  :=))

(abbiamo capito, te sta surcazz la rappresentativa figc, ok, ce ne siamo fatti una ragione... ora però ti consiglio ti sbrigarti a tornare sul topic di Zarate, è appena entrato uno che ha detto che al fuoriclasse di Haedo gli puzza il fiato dopo aver mangiato cipolle... che fai, sei ancora qui? corri a bastonarlo di santa ragione per una ventina di pagine...) :beer:

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

Citazione di: Scialoja il 15 Giu 2012, 10:12
Che diceva? "De Rossi immenso"? "Scandalo: Borini rimane in panchina l'Italia non vince"? "Le non convocazioni di Totti e Osvaldo fanno uscire l'Italia"?

Non truffateci un'altra volta!
Imbroglio in arrivo
A rischio la credibilità dell'Europeo

...il solito squallido e penoso pianto preventivo tipico delle cacche
e il richiamo al solito complotto

Scialoja

Citazione di: Mr. Mojo il 15 Giu 2012, 10:26
Non truffateci un'altra volta!
Imbroglio in arrivo
A rischio la credibilità dell'Europeo

...il solito squallido e penoso pianto preventivo tipico delle cacche
e il richiamo al solito complotto