Italia-Croazia

Aperto da Murmur, 14 Giu 2012, 17:42

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.578
Citazione di: irisheagle il 14 Giu 2012, 23:06
secodno me noi vinciamo con l' Irlanda e la Spagna passeggia sulla Croazia . quindi passiamo noi e la Spagna

:poof:

anche secondo me sarà così

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: metello il 14 Giu 2012, 20:34
Er trap stà a puntà le tette della mora....... :)

pure io

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.853
la spagna ci teme... perchè dovrebbe farci qualificare con il rischio di ritrovarci prima o poi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Interessante  sara`  vedere le  quote  scommesse  sul  risultato  2-2 tra  spagna  e  croazia,  se  io  fossi  uno  scommettitore  qualche  euro  ce  lo  punterei.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
un 2-2 sarebbe molto più evidente di Svezia-Danimarca, parliamo della squadra Campione d'Europa e del Mondo.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.972
Il bello è che si parla di biscotto tra spagna e croazia mentre non leggo di accuse simili fatte dagli avversariin vista di italia - irlanda con il trap in panca e già eliminati

Ci facciamo sempre riconoscere

porgascogne

Visitatore
Citazione di: AquiladiMare il 15 Giu 2012, 08:12
Il bello è che si parla di biscotto tra spagna e croazia mentre non leggo di accuse simili fatte dagli avversariin vista di italia - irlanda con il trap in panca e già eliminati

vero

che schifo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
l'italia non mi è dispiaciuta, non ho capito molto i cambi....secondo me Motta è fondamentale è un giocatore bravo nel far girar palla e che si butta negli spazi...se doveva uscire doveva entrare nocerino non montolivo...così come il cambio di balotelli , cassano non ne aveva più...peccato ora non dipende solo da noi

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

esatto, noi vinceremo facile

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779

si ci facciamo sempre riconoscere
ma Svezia-Danimarca 2 a 2 c'è stato
quindi legittime paure di subire l ulteriore biscotto possono essere fondate
l Italia se la dovrà sudare con l Irlanda che dobbiamo battere in virtù della nostra superiorità
poi io dubito fortemente che vinceremo in goleada

porgascogne

Visitatore
Citazione di: elbandido il 15 Giu 2012, 09:39
si ci facciamo sempre riconoscere
ma Svezia-Danimarca 2 a 2 c'è stato

si, 8 anni fa ed erano due squadre di merda, non i campioni del mondo
insomma, non è che se una m'ha messo le corna mo' tutte le donne so'...

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.737
Citazione di: COLDILANA61 il 14 Giu 2012, 20:24
Domanda a tutti :

Meglio due feriti o un morto ? (cit.) .  ;)

Ahahahaa...mamma mia, nemmeno a farlo apposta.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.737

Perché te lo ricordi l'impegno della Bulgaria contro di noi ad Euro 2004? Ma d'altronde, "meglio due feriti che un morto".

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
mi spinge ad augurarmi il biscotto

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Mr. Mojo il 15 Giu 2012, 09:51
.... il titolo del trigoria di oggi

Che diceva? "De Rossi immenso"? "Scandalo: Borini rimane in panchina l'Italia non vince"? "Le non convocazioni di Totti e Osvaldo fanno uscire l'Italia"?

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Axel Latino Heat il 15 Giu 2012, 02:16
la spagna ci teme... perchè dovrebbe farci qualificare con il rischio di ritrovarci prima o poi...

ci ritroverebbe solo in finale, e comunque dopo un'eventuale semifinale con la Germania...

se la Spagna vuole bissare il titolo, le conviene che di là, dall'altra parte del tabellone, la finalista arrivi a Kiev dopo essersi almeno sudata la qualificazione e non dopo una passeggiata di salute, come rischia di essere per la Germania se arriva prima al girone (quarti con la seconda del girone ridicolo, verosimilmente polonia o rep. ceka, semifinale con la vincente della sfida tra prima del gruppo D - inghilterra, francia, ucraina - e seconda del nostro gruppo, attualmente Croazia...).

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Mr. Mojo il 15 Giu 2012, 09:51
.... il titolo del trigoria di oggi

strano, Mr. Mojo che reitera un concetto già espresso centinaia di volte...  :=))

(abbiamo capito, te sta surcazz la rappresentativa figc, ok, ce ne siamo fatti una ragione... ora però ti consiglio ti sbrigarti a tornare sul topic di Zarate, è appena entrato uno che ha detto che al fuoriclasse di Haedo gli puzza il fiato dopo aver mangiato cipolle... che fai, sei ancora qui? corri a bastonarlo di santa ragione per una ventina di pagine...) :beer:

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Scialoja il 15 Giu 2012, 10:12
Che diceva? "De Rossi immenso"? "Scandalo: Borini rimane in panchina l'Italia non vince"? "Le non convocazioni di Totti e Osvaldo fanno uscire l'Italia"?

Non truffateci un'altra volta!
Imbroglio in arrivo
A rischio la credibilità dell'Europeo

...il solito squallido e penoso pianto preventivo tipico delle cacche
e il richiamo al solito complotto

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Mr. Mojo il 15 Giu 2012, 10:26
Non truffateci un'altra volta!
Imbroglio in arrivo