Italia fuori dal mondiale al primo turno!

Aperto da zorba, 24 Giu 2010, 16:30

Discussione precedente - Discussione successiva

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: N.G.E. il 24 Giu 2010, 17:44
Chi gufa è veramente triste; me fate la stessa pena e tristezza che me fanno quelli de radio padania.

E a me fai tristezza te che gioisci con Lippi e Cannavaro.

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
Citazione di: N.G.E. il 24 Giu 2010, 17:44
Chi gufa è veramente triste; me fate la stessa pena e tristezza che me fanno quelli de radio padania.
è uno sport ognuno decide per chi tifare

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: AguilaRoja il 24 Giu 2010, 17:45
E a me fai tristezza te che gioisci con Lippi e Cannavaro.

Io tifo Italia a prescindere da chi indossa la maglia.

Allora se fai questo ragionamento dovresti farlo anche con la Lazio; tifarla solo se c'è gente che ti piace e gufarla se c'è gente che ti sta antipatica.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Le truppe cammellate del prode lippi, raccolte le tute, i i braccialetti, i nastrini, il gel e la lacca, tornano sconfitti dopo l'epica sconfiita contro i giganti della Slovacchia.

Honore all'oro!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: orchetto il 24 Giu 2010, 17:45
è uno sport ognuno decide per chi tifare
Ok; e io ho detto che chi gufa l'Italia mi fa pena; è un'opinione e ognuno decida cosa dire.

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506
AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: N.G.E. il 24 Giu 2010, 17:46
Io tifo Italia a prescindere da chi indossa la maglia.

Allora se fai questo ragionamento dovresti farlo anche con la Lazio; tifarla solo se c'è gente che ti piace e gufarla se c'è gente che ti sta antipatica.

La Lazio è una scelta che fai per sempre, la nazionale te la appioppano dalla nascita.

E quindi, a seconda dei giocatori, antipatizzo.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: AguilaRoja il 24 Giu 2010, 17:48

La Lazio è una scelta che fai per sempre, la nazionale te la appioppano dalla nascita.

E quindi, a seconda dei giocatori, antipatizzo.

T'accontenti de poco; godite sto momento, che l'Italia fori dal girone te ricapiterà fra una trentina d'anni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: N.G.E. il 24 Giu 2010, 17:51
T'accontenti de poco; godite sto momento, che l'Italia fori dal girone te ricapiterà fra una trentina d'anni.

Ah ma state a rosicà veramente!???
Pensavo fosse un semplice scambio di battute.
Ok, vi lascio al rosicamento, ci si rilegge quando i prodi saranno tornati a casa.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Levatevi quelle maglie azzurre, ignobili pagliacci, siete [...] di indosserle. Sparite, come ha fatto lippi scappando nello spogliatoio senza salutare il suo collega avversario.

A casa, artisti de zirco.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718

:fiesta:

Contenuto sponsorizzato

jamiro25

Visitatore
Grazie a questa persona ho vinto 120€ che non avrei voluto vincere.
Paraguay e Slovacchia qualificate la giocata.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: AguilaRoja il 24 Giu 2010, 17:52

Ah ma state a rosicà veramente!???
Pensavo fosse un semplice scambio di battute.
Ok, vi lascio al rosicamento, ci si rilegge quando i prodi saranno tornati a casa.
Non rosico; sono dispiaciuto che l'Italia sia uscita dal mondiale; e provo pena per chi la gufa pur essendo italiano.

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
Citazione di: N.G.E. il 24 Giu 2010, 17:47
Ok; e io ho detto che chi gufa l'Italia mi fa pena; è un'opinione e ognuno decida cosa dire.
Ma che to detto cotica?

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: Centurio il 24 Giu 2010, 17:47
Le truppe cammellate del prode lippi, raccolte le tute, i i braccialetti, i nastrini, il gel e la lacca, tornano sconfitti dopo l'epica sconfiita contro i giganti della Slovacchia.

Honore all'oro!!
Sto incazzata come una iena. L'unico sollievo è che forse, stavolta, ci togliamo "l'uomo della provvidenza" dalle palle. E definitivamente.
In quanto all'Italia, ha lo stesso limite del Paese che rappresenta: una squadra allo sbando che ben rappresenta uno Stato allo sbando. Pressappochismo, apatia, assoluta mancanza di soluzioni.
Ma che bellezza.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.961
Tutti vergognosi tranne derossi unico gladiatore in campo ... qualificato morale (mortaxxi sua e di chi non glielo dixit)

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Lippi ha fatto le sue scelte, le ha portate fino in fondo, ed è affondato con tutte le scarpe.
Il suo ritorno sulla panchina italiana non ha portato alcun beneficio, se non il prolungamento dell'agonia di quei giocatori che andavano rimpiazzati già 4 anni fa, dopo il Mondiale.
E' ora, come per la Francia, di una bella ventata di gioventù.

(il fuorigioco sul gol di Quagliarella c'era? A me è sembrato mooolto dubbio)

Contenuto sponsorizzato

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Grazie CAPITAN FUTURO, migliore in campo!

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.238
Non c'è niente di strano. Se tanti giocatori hanno giocato male in campionato, non ci si può aspettare che si mettano, di colpo, a giocare bene ai mondiali. Aggiungiamoci pure la mancanza di uomini di fantasia, di talento, di classe e la frittata è fatta.
E schemi zero

Discussione precedente - Discussione successiva