Italia fuori dal mondiale al primo turno!

Aperto da zorba, 24 Giu 2010, 16:30

Discussione precedente - Discussione successiva

AguilaRoja

Citazione di: N.G.E. il 24 Giu 2010, 17:44
Chi gufa è veramente triste; me fate la stessa pena e tristezza che me fanno quelli de radio padania.

E a me fai tristezza te che gioisci con Lippi e Cannavaro.

orchetto

Citazione di: N.G.E. il 24 Giu 2010, 17:44
Chi gufa è veramente triste; me fate la stessa pena e tristezza che me fanno quelli de radio padania.
è uno sport ognuno decide per chi tifare

N.G.E.

Citazione di: AguilaRoja il 24 Giu 2010, 17:45
E a me fai tristezza te che gioisci con Lippi e Cannavaro.

Io tifo Italia a prescindere da chi indossa la maglia.

Allora se fai questo ragionamento dovresti farlo anche con la Lazio; tifarla solo se c'è gente che ti piace e gufarla se c'è gente che ti sta antipatica.

Centurio

Le truppe cammellate del prode lippi, raccolte le tute, i i braccialetti, i nastrini, il gel e la lacca, tornano sconfitti dopo l'epica sconfiita contro i giganti della Slovacchia.

Honore all'oro!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

N.G.E.

Citazione di: orchetto il 24 Giu 2010, 17:45
è uno sport ognuno decide per chi tifare
Ok; e io ho detto che chi gufa l'Italia mi fa pena; è un'opinione e ognuno decida cosa dire.

nonnullo

AguilaRoja

Citazione di: N.G.E. il 24 Giu 2010, 17:46
Io tifo Italia a prescindere da chi indossa la maglia.

Allora se fai questo ragionamento dovresti farlo anche con la Lazio; tifarla solo se c'è gente che ti piace e gufarla se c'è gente che ti sta antipatica.

La Lazio è una scelta che fai per sempre, la nazionale te la appioppano dalla nascita.

E quindi, a seconda dei giocatori, antipatizzo.

N.G.E.

Citazione di: AguilaRoja il 24 Giu 2010, 17:48

La Lazio è una scelta che fai per sempre, la nazionale te la appioppano dalla nascita.

E quindi, a seconda dei giocatori, antipatizzo.

T'accontenti de poco; godite sto momento, che l'Italia fori dal girone te ricapiterà fra una trentina d'anni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AguilaRoja

Citazione di: N.G.E. il 24 Giu 2010, 17:51
T'accontenti de poco; godite sto momento, che l'Italia fori dal girone te ricapiterà fra una trentina d'anni.

Ah ma state a rosicà veramente!???
Pensavo fosse un semplice scambio di battute.
Ok, vi lascio al rosicamento, ci si rilegge quando i prodi saranno tornati a casa.

carib

Centurio

Levatevi quelle maglie azzurre, ignobili pagliacci, siete [...] di indosserle. Sparite, come ha fatto lippi scappando nello spogliatoio senza salutare il suo collega avversario.

A casa, artisti de zirco.

pentiux

Ce ne faremo una (triste) ragione.

:fiesta:

Contenuto sponsorizzato

jamiro25

Lippi come Domenech
Grazie a questa persona ho vinto 120€ che non avrei voluto vincere.
Paraguay e Slovacchia qualificate la giocata.

N.G.E.

Citazione di: AguilaRoja il 24 Giu 2010, 17:52

Ah ma state a rosicà veramente!???
Pensavo fosse un semplice scambio di battute.
Ok, vi lascio al rosicamento, ci si rilegge quando i prodi saranno tornati a casa.
Non rosico; sono dispiaciuto che l'Italia sia uscita dal mondiale; e provo pena per chi la gufa pur essendo italiano.

orchetto

Citazione di: N.G.E. il 24 Giu 2010, 17:47
Ok; e io ho detto che chi gufa l'Italia mi fa pena; è un'opinione e ognuno decida cosa dire.
Ma che to detto cotica?

Fiammetta

Citazione di: Centurio il 24 Giu 2010, 17:47
Le truppe cammellate del prode lippi, raccolte le tute, i i braccialetti, i nastrini, il gel e la lacca, tornano sconfitti dopo l'epica sconfiita contro i giganti della Slovacchia.

Honore all'oro!!
Sto incazzata come una iena. L'unico sollievo è che forse, stavolta, ci togliamo "l'uomo della provvidenza" dalle palle. E definitivamente.
In quanto all'Italia, ha lo stesso limite del Paese che rappresenta: una squadra allo sbando che ben rappresenta uno Stato allo sbando. Pressappochismo, apatia, assoluta mancanza di soluzioni.
Ma che bellezza.

Palo

Tutti vergognosi tranne derossi unico gladiatore in campo ... qualificato morale (mortaxxi sua e di chi non glielo dixit)

JoseAntonio

Lippi ha fatto le sue scelte, le ha portate fino in fondo, ed è affondato con tutte le scarpe.
Il suo ritorno sulla panchina italiana non ha portato alcun beneficio, se non il prolungamento dell'agonia di quei giocatori che andavano rimpiazzati già 4 anni fa, dopo il Mondiale.
E' ora, come per la Francia, di una bella ventata di gioventù.

(il fuorigioco sul gol di Quagliarella c'era? A me è sembrato mooolto dubbio)

Contenuto sponsorizzato

mansiz

Grazie CAPITAN FUTURO, migliore in campo!

genesis

Non c'è niente di strano. Se tanti giocatori hanno giocato male in campionato, non ci si può aspettare che si mettano, di colpo, a giocare bene ai mondiali. Aggiungiamoci pure la mancanza di uomini di fantasia, di talento, di classe e la frittata è fatta.
E schemi zero