Italia fuori dal mondiale al primo turno!

Aperto da zorba, 24 Giu 2010, 16:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

il secondo tempo ha dimostrato due cose (se ce n'era bisogno...)

1) l'Italia non può prescindere da Pirlo;
2) in tre partite (almeno...) Lippi ha sbagliato formazione lascaindo fuori giocatori che entrati oggi hanno fatto la differenza;

(oltre al fatto che Lippi ha sbagliato convocazioni)

commi159

Mamma mia... antipatie quanto vi pare, ma alla fine l'Italia è sempre l'Italia e ci ho sperato un sacco, ma è giusto così perchè in un girone così non te la puoi giocare all'ultima giornata cercando un pareggio contro la Slovacchia per andare a giocarti la qualificazione alla monetina contro la Nuova Zelanda.

genesis

Citazione di: JoseAntonio il 24 Giu 2010, 17:58
Lippi ha fatto le sue scelte, le ha portate fino in fondo, ed è affondato con tutte le scarpe.
Il suo ritorno sulla panchina italiana non ha portato alcun beneficio, se non il prolungamento dell'agonia di quei giocatori che andavano rimpiazzati già 4 anni fa, dopo il Mondiale.
E' ora, come per la Francia, di una bella ventata di gioventù.

(il fuorigioco sul gol di Quagliarella c'era? A me è sembrato mooolto dubbio)
Fuorigioco del busto: di poco, ma c'era.

Magnopèl

Mi dispiace per l'eliminazione,che grazie alle scelte di Lippi,è sacrosanta.

p.s. ottimo anche De Rossi sul primo e terzo goal loro.  :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

N.G.E.

Lippi ha fatto le sue scelte, le ha portate fino in fondo, ed è affondato con tutte le scarpe.
Il suo ritorno sulla panchina italiana non ha portato alcun beneficio, se non il prolungamento dell'agonia di quei giocatori che andavano rimpiazzati già 4 anni fa, dopo il Mondiale.

A me sembrava che fosse dietro il piede dello slovacco; e mi sembrava anche che il gol/non gol sempre di quagliarella fosse gol invece. Purtroppo un pò ce la siamo cercata e un pò ci ha detto male; pazienza; mi dispiace essere usciti così presto. :( :(

Daniela

comunque la palla del possibile 2-2 era dentro

(senza per questo voler giustificare le prestazioni vergognose dell'Italia)

ReflexBlue

Moooltissimo dubbio.

Gioventù? Quale? A parte le scelte irragionevoli di Lippi, c'è da dire che la penuria di giovani talenti è devastante.

Monteverde74

una difesa statica, ballardini style
pirlo con 1 gamba sola imprescindibile
e poi è bastato mettere quagliarella e giocare in 10(con de rossi FERMO)
per rischiare di passare..... :roll:
veramente certi esperti del calcio proprio non li capisco....
...credo che molti nella panchina italiana avrebbero fatto meglio degli 11 scesi in campo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Centurio

Era un girone oggettivamente molto difficile.

Usciamo a testa alta.

Pomata

Citazione di: Centurio il 24 Giu 2010, 18:05

Usciamo a testa alta.

dalla roma all'italia, ma gufi solo tu?

mansiz

Il mio motto: Cogliere sempre il lato positivo delle cose: la prestazione di CAPITAN FUTURO
(sto aspettando un commento al riguardo in tv)

Daniela

Citazione di: Centurio il 24 Giu 2010, 18:05

Usciamo a testa alta.

il solito zuzzurellone :)

Contenuto sponsorizzato

Splash

Citazione di: mansiz il 24 Giu 2010, 18:07
Il mio motto: Cogliere sempre il lato positivo delle cose: la prestazione di CAPITAN FUTURO
(sto aspettando un commento al riguardo in tv)
Vincerà il "Rai Player of the Match" . In effetti è stato decisivo

Property

scrivo il mio primo post sono davvero arrabbiato per nostra nazionale.

Da un lato penso alle scelte discutibili di Lippi anche se forse di veri fenomeni a casa non ce ne sono.

però anche oggi quel goal sul 2-2 a me sembrava regolare, e poi mettici quella palla dentro-non dentro molto dubbia e poi il goal in fuorigioco della nuova zelanda.

insomma pure bene non ci gira davvero dai

AguilaRoja

Centurio

Citazione di: Pomata il 24 Giu 2010, 18:07
dalla roma all'italia, ma gufi solo tu?

Perché, Pomá? Dove hai letto che ho gufato?

Splash

Cmq la vera vergogna è stata Lazio-Inter . Chi se l'aspettava una vittoria dell'Inter ? :roll:

genesis

Pare che parlerà solo Buffon.

Invece adesso parla Lippi, che si sta prendendo le sue responsibilità.

Contenuto sponsorizzato

umanoide69

Citazione di: N.G.E. il 24 Giu 2010, 18:03
A me sembrava che fosse dietro il piede dello slovacco;

La parta superiore del corpo era avanti, quindi fuorigioco (di poco ma c'era secondo me).

Citazione
e mi sembrava anche che il gol/non gol sempre di quagliarella fosse gol invece. Purtroppo un pò ce la siamo cercata e un pò ci ha detto male; pazienza; mi dispiace essere usciti così presto. :( :(

A me inceve me rode er chiccherone, e non poco! Soprattutto perché l'eliminazione è STRAMERITATA, e la figura è stata davvero vergognosa. Ma a questo cialtrone che si spaccia per allenatore nessuno chiederà il conto, ecco quello che mi imbufalire. Il meledetto adesso si andrà tranquillamente a godere una pensione d'oro in riva al mare.

tripleh

sentimo che c'ha da di il fenomeno