Italia-Inghilterra

Aperto da seagull, 20 Giu 2012, 17:58

Discussione precedente - Discussione successiva

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Citazione di: romamerda il 24 Giu 2012, 23:37
Per tirare i rigori così ci vogliono le palle altrochè

Non sono d'accordo. La sostanza è un tiro centrale confidando, o vedendo, il portiere che va da una parte. Il pallonetto aggiunge solo una presa per il culo e il coraggio è solo perché, se lo sbagli, fai una figura di merd.a

spook

*
Lazionetter
* 11.475
Ero certo che Balotelli sbagliasse il rigore. Meglio così.
Non tifo la nazionale ma il gioco degli inglesi è stato un insulto allo sport che hanno inventato.

Contento che sia entrato ma non mi piace vedere un giocatore essere sempre scazzato per il campo. Chissà a che cazzo pensa durante la partite e comunque non è mai concentrato al 100%. Da qui gli errori pacchiani di stasera.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Magnopèl il 24 Giu 2012, 23:40
Davvero dresda , che giocatore.
Alla raioma fanno pena.
Non puoi capì qua che stanno a fa'.
E quello parla di derossi. se so' guardati tra loro come a di, ma che cazzo stai a dì?
Ma[...] trigoria
:asrm
Comunque adesso me cago sotto, preferivo l'inghilterra in semifinale, j'avremmo rotto il culo.
Con l'Italia non ce la portiamo da casa.

Hanno appena intervistato Diamanti dalla tv tedesca, l'intervistatore parla italiano meglio di me :lol:

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Però pare che gli inglesi l'hanno presa bene...e te credo, ne dovevano prendere almeno tre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Siamo noi che li abbiamo messi sotto con un gran gioco, bravi, bravi.

Velo pietoso su una telecronaca scandalosa, dal commentatore rai , brunogentili, a quello a bordo campo, che non vojo sape' neanche come si chiama, a quell'altro idiota in studio.
Mortacci vostra ho sentito piu' la parola roma che Italia!
Fate veramente schifo.

polentes

*
Lazionetter
* 648
Pensavo avessimo una squadra scarsa
Invece non vedevo giocare così bene l'Italia dai mondiali del 90
Pirlo semplicemente strepitoso, giocatore immenso, intelligenza e classe come non ho mai visto
Giù il cappello!

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: gigiazzo il 24 Giu 2012, 23:41
Non sono d'accordo. La sostanza è un tiro centrale confidando, o vedendo, il portiere che va da una parte. Il pallonetto aggiunge solo una presa per il culo e il coraggio è solo perché, se lo sbagli, fai una figura di merd.a

La sostanza è che rischi di fare una figura di merda in mondovisione questa è la sostanza i giocatori come young tirano centrale ma una botta per la paura di sbagliare, chi lo tira come Pirlo è un campione e sticaxxi che l'ha tirato così pure titty

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.738
Secondo me la germania ne avrebbe fatti 3 in scioltezza all'inghilterra. Contro l'italia e' storicamente dura , ma per me la germania Vince abbastanza nettamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.819
Ha meritato di uscire. Neanche un po' di cattiveria ci ha messo.

Pirlo è stato davvero fenomenale.

I tedeschi sono un bella squadra, ma a noi ci soffrono sempre.
Per me si può fare.

BobRock

*
Lazionetter
* 550
Arrivare ai rigori contro questa Inghilterra è un insulto....Prandelli che pure ha dato un buon gioco alla Nazionale , si è dimostrato attaccato ai nomi voluti dai più....Balotelli era da tirare fuori al secondo errore ed ha fatto ridere per tutto il resto dell'incontro  , Cassano neanche a parlarne....Di Natale stasera faceva 4 goals ed in pratica il dispendio di energie che abbiamo avuto in questa partita ,  è colpa delle scelte  (dettate? )  sbagliate degli attaccanti da parte di Prandelli .....bell'ulteriore vantaggio per la Germania !!

---------------------

as trigoria squadra demmerda che er vento te disperda

lorib74

*
Lazionetter
* 170
Citazione di: Sledgehammer il 24 Giu 2012, 23:39
a mio nipote ho detto che young avrebbe tirato alto e che cole avrebbe tirato male alla sx di Buffon

Paro paro io a mio figlio

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
forse vado ot....ma ho visto solo io Balzaretti che almeno in tutto il primo tempo correva sulla fascia sinistra al di fuori del campo...per poi rientrare??? E' regolare?

Contenuto sponsorizzato

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 24 Giu 2012, 23:22
der große Andrea Pirlo.
Das ist Kunstfußball! Ich bin sprachlos

il commentatore se sta a fà una pippa co' Pirlo

E dai!!!!!
si ricordano del passaggino a grosso :beer:

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Citazione di: romamerda il 24 Giu 2012, 23:44
La sostanza è che rischi di fare una figura di merda in mondovisione questa è la sostanza i giocatori come young tirano centrale ma una botta per la paura di sbagliare, chi lo tira come Pirlo è un campione e sticaxxi che l'ha tirato così pure titty

Appunto: è il coraggio di chi si tira fuori il pisello in classe.

PhilWoods

*
Lazionetter
* 2.162
Se con la Germania riproponiamo Cassano possiamo pure risparmiarci il viaggio.
Ero sicuro che saremmo passati noi, ma non avrei immaginato tutta questa fatica. Tocca darsi una regolata Prandè...

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Magnopèl il 24 Giu 2012, 23:44
Secondo me la germania ne avrebbe fatti 3 in scioltezza all'inghilterra. Contro l'italia e' storicamente dura , ma per me la germania Vince abbastanza nettamente.
Con Miro in squadra ne facevamo tre pure noi e passavamo in surplace.

FMSSL

Visitatore
Secondo me, l'Italia non gioca affatto un buon calcio... è una squadra ordinata in campo, con un buon possesso palla, che sa mantenere gli equilibri, niente di speciale... con la Germania servirà la grinta e un po' più di dinamismo...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.738
Marzocchi insiste co' de Rossi..ma perche non gli chiedono perche' gioca con una manica lunga e una corta ?

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Meritiamo di essere tra le prime quattro, questa partita doveva finire tanto a poco: goal mangiati, rimpalli sugli avversari, due pali, giocava solo l'Italia e non abbiamo neanche commesso tanti errori difensivi.

La Germania sarà anche la favorita, ma non ci batte da 13 anni... in difesa non sono solidissimi, in attacco dipende: se giocheranno Muller, Podolski e Gomez bisognerà far attenzione ai singoli, mentre se giocheranno Reus, Schurrle e Klose so' cazzi amari (come ho detto in un altro topic, se è vero che Petkovic preferisce imporre il proprio gioco offensivo contro gli avversari, mi piacerebbe vedere la Lazio girare in quel modo in attacco).

Prandelli deve inserire Di Natale, non possiamo giocare con due seconde punte.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
dentro gente fresca: giovinco, diamanti, nocerino e di natale. fuori cassano e gli altri che non ce la fanno.

Discussione precedente - Discussione successiva