Italia-Irlanda

Aperto da Broccolino, 17 Giu 2012, 00:03

Discussione precedente - Discussione successiva

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
bono il risultato, per il resto mi sembra una squadra de vecchi che gioca un calcio vecchio a 5 km all'ora, comunque se passiamo il turno bene così.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Piano piano, senza strafare e un altro gol lo si trova.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Motta e De Rossi lentissimi, Cassano al 50%, Pirlo non puo' fare tutto da solo.
Di Natale a sprazzi e ho paura che Giovinco, se mai dovesse entrare, sparisce in mezzo a quei cristoni.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
in vantaggio perchè gli altri molto scarsi.
Secondo me sbagliata la formazione o meglio l'approccio tattico, giocarla sulle fasce e con i cross non ha senso, e con punte Cassano - Di Natale poi, fai il gioco loro sulle palle alte salvo clamorosi errori di cui sono capaci le prenderanno tutte. E poi si chiede ad un centrocampo composto da Pirlo-derossi-Motta-Marchisio gli inserimenti? tra i quattro il solo Marchisio lo può fare. Io avrei messo uno che salta l'uomo (Diamanti o Giovinco) al posto di uno dei centrocampisti.
Spero reggano fisicamente!

alby1608

*
Lazionetter
* 10.230

BLUE E@GLE

*
Lazionetter
* 2.410
Citazione di: alby1608 il 18 Giu 2012, 21:37
Balzaretti mi piace molto :)

Spero non se ne accorga cassano che ti piace balzaretti... :-)

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
io tifo a favore, ma al tiro di derozzi ho gufato.... :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
certo che per noi segnare è un bel problema, in pochi minuti almeno 3 occasioni non sfruttate.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Balzaretti è un cavallo, magari lo prendessimo.

In avanti comunque non riusciamo ad essere più incisivi, io Balotelli lo metterei.

P.S. (e nun me magnate) De Rossi è un grande giocatore, l'unico che invidio a quellidellà.

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Facciamo  2 conti. vista  la  situazione  attuale l'Italia   passerebbe  come  prima  ,grazie  al maggior numero  di  gol  segnati  con  Spagna  e Croazia.Se ipoteticamente Spagna  e Croazia  pareggiano  1-1, siamo  fuori  a  causa  della  differenza  reti  totale.Poi  con il 2-2  siamo  matematicamente  fuori. Urgono  un  paio  di  gol  Italiani.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Chiellini è andato, ma in fondo con la coppia centrale Bonucci-Barzagli la juve ci ha vinto lo scudetto.

Contenuto sponsorizzato

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Com'è la situazione nel girone D? Chi è al primo e chi al secondo? La Spagna potrebbe avere interesse ad arrivare seconda?

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: PicchioMontesacro il 18 Giu 2012, 22:03
Facciamo  2 conti. vista  la  situazione  attuale l'Italia   passerebbe  come  prima  ,grazie  al maggior numero  di  gol  segnati  con  Spagna  e Croazia.Se ipoteticamente Spagna  e Croazia  pareggiano  1-1, siamo  fuori  a  causa  della  differenza  reti  totale.Poi  con il 2-2  siamo  matematicamente  fuori. Urgono  un  paio  di  gol  Italiani.

maro'.....
:cross:
ve prego, manca ancora mezz'ora...
;)

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Citazione di: Deadario il 18 Giu 2012, 22:03
Balzaretti è un cavallo, magari lo prendessimo

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Deadario il 18 Giu 2012, 22:06
Com'è la situazione nel girone D? Chi è al primo e chi al secondo? La Spagna potrebbe avere interesse ad arrivare seconda?

Per ora Francia prima e Inghilterra seconda...

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Tra Spagna e Croazia la prima che segna vince.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

Contenuto sponsorizzato

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Ma sto biscotto? E' stato almeno infornato?

Con Diamanti in campo finalmente un po' di vita.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858

Discussione precedente - Discussione successiva