Menu principale

Italia-Irlanda

Aperto da Broccolino, 17 Giu 2012, 00:03

Discussione precedente - Discussione successiva

sottoalsette

bono il risultato, per il resto mi sembra una squadra de vecchi che gioca un calcio vecchio a 5 km all'ora, comunque se passiamo il turno bene così.

Esprit Libre

Piano piano, senza strafare e un altro gol lo si trova.

Bianchina

Motta e De Rossi lentissimi, Cassano al 50%, Pirlo non puo' fare tutto da solo.
Di Natale a sprazzi e ho paura che Giovinco, se mai dovesse entrare, sparisce in mezzo a quei cristoni.

fabrizio1983

ma Motta a che serve?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

in vantaggio perchè gli altri molto scarsi.
Secondo me sbagliata la formazione o meglio l'approccio tattico, giocarla sulle fasce e con i cross non ha senso, e con punte Cassano - Di Natale poi, fai il gioco loro sulle palle alte salvo clamorosi errori di cui sono capaci le prenderanno tutte. E poi si chiede ad un centrocampo composto da Pirlo-derossi-Motta-Marchisio gli inserimenti? tra i quattro il solo Marchisio lo può fare. Io avrei messo uno che salta l'uomo (Diamanti o Giovinco) al posto di uno dei centrocampisti.
Spero reggano fisicamente!

alby1608

Balzaretti mi piace molto :)

BLUE E@GLE

Citazione di: alby1608 il 18 Giu 2012, 21:37
Balzaretti mi piace molto :)

Spero non se ne accorga cassano che ti piace balzaretti... :-)

Aquila1

io tifo a favore, ma al tiro di derozzi ho gufato.... :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sottoalsette

certo che per noi segnare è un bel problema, in pochi minuti almeno 3 occasioni non sfruttate.

Deadario

Balzaretti è un cavallo, magari lo prendessimo.

In avanti comunque non riusciamo ad essere più incisivi, io Balotelli lo metterei.

P.S. (e nun me magnate) De Rossi è un grande giocatore, l'unico che invidio a quellidellà.

PicchioMontesacro

Facciamo  2 conti. vista  la  situazione  attuale l'Italia   passerebbe  come  prima  ,grazie  al maggior numero  di  gol  segnati  con  Spagna  e Croazia.Se ipoteticamente Spagna  e Croazia  pareggiano  1-1, siamo  fuori  a  causa  della  differenza  reti  totale.Poi  con il 2-2  siamo  matematicamente  fuori. Urgono  un  paio  di  gol  Italiani.

Esprit Libre

Chiellini è andato, ma in fondo con la coppia centrale Bonucci-Barzagli la juve ci ha vinto lo scudetto.

Contenuto sponsorizzato

Deadario

Com'è la situazione nel girone D? Chi è al primo e chi al secondo? La Spagna potrebbe avere interesse ad arrivare seconda?

Bianchina

Citazione di: PicchioMontesacro il 18 Giu 2012, 22:03
Facciamo  2 conti. vista  la  situazione  attuale l'Italia   passerebbe  come  prima  ,grazie  al maggior numero  di  gol  segnati  con  Spagna  e Croazia.Se ipoteticamente Spagna  e Croazia  pareggiano  1-1, siamo  fuori  a  causa  della  differenza  reti  totale.Poi  con il 2-2  siamo  matematicamente  fuori. Urgono  un  paio  di  gol  Italiani.

maro'.....
:cross:
ve prego, manca ancora mezz'ora...
;)

momi

Citazione di: Deadario il 18 Giu 2012, 22:03
Balzaretti è un cavallo, magari lo prendessimo

VolaLazioVola

Citazione di: Deadario il 18 Giu 2012, 22:06
Com'è la situazione nel girone D? Chi è al primo e chi al secondo? La Spagna potrebbe avere interesse ad arrivare seconda?

Per ora Francia prima e Inghilterra seconda...

Esprit Libre

Tra Spagna e Croazia la prima che segna vince.

Valon92

niente male McGeady

Contenuto sponsorizzato

chuck6

Ma sto biscotto? E' stato almeno infornato?

Con Diamanti in campo finalmente un po' di vita.

Esprit Libre

Mo segna Diamanti su punizione.