Italia-Irlanda

Aperto da Broccolino, 17 Giu 2012, 00:03

Discussione precedente - Discussione successiva

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: JoseAntonio il 19 Giu 2012, 12:25
Non mi sono spiegato, dico che bisognerebbe lasciarlo un pò in pace, invece pure quando si mette gli occhiali da sole ci sono i titoloni sui giornali, gli editoriali, le trasmissioni, mai però che si parli del giocatore in quanto tale.
Che, ad occhio, mi pare l'unico vero talento in fase crescente di questa Nazionale.
E l'odio latente mi sembra in realtà lampante.
non è odio, è di più.
E' razzismo

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Esprit Libre il 19 Giu 2012, 10:47
Balotelli deve partire dalla panchina. I pregi e i limiti di questo giocatore sono ormai ben conosciuti e sarebbe bene quindi sfruttarlo per quello che è e non per quello che potrebbe diventare e che ormai s'è capito che non diventerà mai.
Balotelli ha grandi colpi, ma anche scarsissima continuità. Le sue giocate sono ramdom, ma il suo apporto totale alla squadra quasi impalpabile. Molto meglio farlo giocare per una mezzoretta a partita, sperando nel colpo improvviso, invece che vederlo ciondolare in campo per tutta la partita.

Io farei partire Cassano dalla panchina con Giovinco dal primo minuto, altrimenti che se lo sono portato a fare? E' forse il giocatore più forte e talentuoso che ha il panorama calcistico italiano e si e no ha giocato 20 minuti

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Cesio il 19 Giu 2012, 13:57
Io farei partire Cassano dalla panchina con Giovinco dal primo minuto, altrimenti che se lo sono portato a fare? E' forse il giocatore più forte e talentuoso che ha il panorama calcistico italiano e si e no ha giocato 20 minuti

anch'io, ma ieri, con quegli assatanati nerboruti, avrebbe fatto la fine di Pollicino
;)

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Cesio il 19 Giu 2012, 13:57
Pure io, anche Perchè Cassano ha si e no 30 minuti di autonomia, ma le scelte le fa Prandelli, per cui mi accontento che non faccia più entrare in campo Montolivo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Esprit Libre il 19 Giu 2012, 14:06
mi accontento che non faccia più entrare in campo Montolivo

uno scandalo anche solo ipotizzarlo fra i 64

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Quoto IB su tutta la linea (o quasi: che Di Natale segni "solo contro di noi" (cit.) mi sembra una bestialità! ieri ha giocato male, ma ha fatto 57 gol solo negli ultimi due anni, oltre ad aver già bucato Casillas a questi Europei)

Balotelli a mio avviso è un fenomeno a cui non viene perdonato NULLA.
Ieri Gentili ci ha sfracassato le scatole con un "tentativo di gomitata" (presunto, perché a me sembra allargare il braccio per stoppare la palla) che DeRossi (il magnifico DeRossi, a dar retta a sti telecronisti) ripete 20 volte a partita, minimo.
Gioca, prende calci, ha sprazzi di vero genio, e soprattutto è l'unico attaccante un po' fisico che abbiamo in questo momento.
Che poi abbia dei limiti caratteriali è innegabili, ma col tempo e un po' di comprensione li supererà.
L'unica cosa su cui è inutile insistere è aspettarsi da lui triplette a grappoli: non è un bomber, un finalizzatore, ma un attaccante completo, dal repertorio vastissimo. Ha il tiro da fuori, la giocata di classe, il colpo di testa, l'acrobazia, il senso degli inserimenti.
Se riusciamo a emarginarlo ci bruciamo la migliore speranza di vincere qualcosa nei prossimi 10 anni

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: gesulio il 19 Giu 2012, 11:24
:shock:

maddai, lo dici per scaramanzia...
(finisce 6-0 con tripletta di Klose.)

OT ma non posso esimermi...

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: porgascogne il 19 Giu 2012, 14:07
uno scandalo anche solo ipotizzarlo fra i 64

Del resto è lo stesso che ha convocato De Silvestri in Nazionale..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Il Tenente il 19 Giu 2012, 14:10
Quoto IB su tutta la linea (o quasi: che Di Natale segni "solo contro di noi" (cit.) mi sembra una bestialità! ieri ha giocato male, ma ha fatto 57 gol solo negli ultimi due anni, oltre ad aver già bucato Casillas a questi Europei)

Balotelli a mio avviso è un fenomeno a cui non viene perdonato NULLA.
Ieri Gentili ci ha sfracassato le scatole con un "tentativo di gomitata" (presunto, perché a me sembra allargare il braccio per stoppare la palla) che DeRossi (il magnifico DeRossi, a dar retta a sti telecronisti) ripete 20 volte a partita, minimo.
Gioca, prende calci, ha sprazzi di vero genio, e soprattutto è l'unico attaccante un po' fisico che abbiamo in questo momento.
Che poi abbia dei limiti caratteriali è innegabili, ma col tempo e un po' di comprensione li supererà.
L'unica cosa su cui è inutile insistere è aspettarsi da lui triplette a grappoli: non è un bomber, un finalizzatore, ma un attaccante completo, dal repertorio vastissimo. Ha il tiro da fuori, la giocata di classe, il colpo di testa, l'acrobazia, il senso degli inserimenti.
Se riusciamo a emarginarlo ci bruciamo la migliore speranza di vincere qualcosa nei prossimi 10 anni
hai ragione è veramente incredibile come trattano balotelli ... per carita che lui ci metta del suo è innegabile cosi' come è innegabile che sapendo del suo carattere tutti pero comincino ad istigarlo non appena mette gli scarpini in campo
balotelli è l'unico giocatore di questa rosa (insieme al vecchi pirlo) con le stimmate del grande giocatore.. e mo ve dico na cosa.. questo a 21 anni se togli i 3 mostri sacri ( messi ronaldo rooney) non ha nulla ma proprio nulla da invidiare a nessun altro attaccante al mondo ! escluderlo significa tagliarsi i testicoli da soli !

certo che beccarsi un calcio da dietro dal grande cappetano facendolo squalificare per una marea di giornate non puo' non avere le sue conseguenze......

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: gaizkamendieta il 19 Giu 2012, 15:17
Certo che beccarsi un calcio da dietro dal grande cappetano facendolo squalificare per una marea di giornate non puo' non avere le sue conseguenze......

Eh già, in più è negro. Come si permette?

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Cialtron_Heston il 19 Giu 2012, 12:01
piccolo OT

Un mio amico e la sua compagna sono a Dublino e ieri sera ,fingendosi francesi  8) ,hanno visto la partita in un pub stracolmo di locali.Mi ha telefonato verso le 23 per dirmi che a fine partita hanno tutti applaudito l'Italia.
EOT

Balotelli a Roma è odiatissimo,sento dei commenti su di lui terribili,la gente è di una cattiveria unica,sono tutti di quella sponda lì però.

Ieri, invece, ho visto la partita in zona Pigneto, in un bar, e al momento del suo ingresso in campo c'è stata un'ovazione. Mi ha sorpreso la cosa, poi al mio fianco 4 o 5 ragazzini figli di indiani (o pakistani, boh) che parlavano romanaccio sembravano degli invasati nel difenderlo  :lol:

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: Eagle78 il 19 Giu 2012, 16:06
Ieri, invece, ho visto la partita in zona Pigneto, in un bar, e al momento del suo ingresso in campo c'è stata un'ovazione. Mi ha sorpreso la cosa, poi al mio fianco 4 o 5 ragazzini figli di indiani (o pakistani, boh) che parlavano romanaccio sembravano degli invasati nel difenderlo  :lol:
io sono uno di quelli che lo difende a spada tratta  ;)
l unica cosa che veramente non capisco è il perchè non esulti mai dopo un goal
lo disse anche Gascoigne nell ultima intervista rilasciata
io credo che se Balotelli segnasse il gol decisivo nella finale mondiale in pieno recupero "esulterebbe" come ha fatto ieri
bah valli a capire sti giocatori  :=))

Contenuto sponsorizzato

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
È vero che Balotelli spesso "ci mette del suo", ma i media italiani (e anche inglesi) non lo lasciano fermo un minuto..

Ieri i telecronisti non lo hanno lasciato in pace neanche quando è andato negli spogliatoi per una pisciatina, partendo con frasi tipo "Attenzione, Balotelli abbandona la panchina e torna negli spogliatoi, dopo aver chiesto il permesso al 4° uomo, chissà stavolta cosa combina.."

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: umanoide69 il 19 Giu 2012, 15:02
OT ma non posso esimermi...

Grandiosi.
Semplicemente grandiosi...

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: St£fano il 19 Giu 2012, 18:30
È vero che Balotelli spesso "ci mette del suo", ma i media italiani (e anche inglesi) non lo lasciano fermo un minuto..

Ieri i telecronisti non lo hanno lasciato in pace neanche quando è andato negli spogliatoi per una pisciatina, partendo con frasi tipo "Attenzione, Balotelli abbandona la panchina e torna negli spogliatoi, dopo aver chiesto il permesso al 4° uomo, chissà stavolta cosa combina.."

Che i media sotto questo punto di vista siano ridicoli è vero, rimarcano il più piccolo dettaglio come ad esempio il fatto della panchina. Io l'unico difetto che trovo in Balotelli, stupidaggini a parte che per l'età ci possono anche stare,  è che in campo è indolente, ha potenzialità stratosferiche ma a volte sembra che ti stia facendo un favore a giocare. Quello che non sopporto di lui è che se avesse un minimo di senso di sacrificio e disciplina, calcistica, sarebbe un fenomeno

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Contento per noi tifosi che ci crediamo in quest'Italia! :)

Forza, a me l'Inghilterra non impressiona! (anche se, con un Rooney in più, sono decisamente più pericolosi).

Citazione di: gaizkamendieta il 19 Giu 2012, 15:17
certo che beccarsi un calcio da dietro dal grande cappetano facendolo squalificare per una marea di giornate non puo' non avere le sue conseguenze......
Questo, secondo me, non c'entra assolutamente niente.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: italicbold il 19 Giu 2012, 11:21

Li davanti é l'unico a fare reparto da solo.

Contenuto sponsorizzato

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Provare Diamanti titolare non mi dispiacerebbe; altrimenti Marchisio dietro le due punte e non Thiago Motta, troppo lento.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Ahahahah, 3:18 "Mario, Mario l'ha messa!" :beer: :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva