Italia-Russia

Aperto da Broccolino, 01 Giu 2012, 20:26

Discussione precedente - Discussione successiva

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Pare che se Chiellini recupera Prandelli opterà per la difesa a 3 con il blocco Juve. Francamente Maggio terzino nella difesa a 4 è stato imbarazzante, magari nel 352 si trova meglio.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.022
io il tifo per un gruppo di 'sfigatelli' guidati da un allenatore double face (che pure qualche tempo fa' mi fece una bella impressione quando lo incontrai a Londra) non lo faro', anche se sono italiano.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: Tarallo il 02 Giu 2012, 14:13
Non glielo auguro minimamente, figuriamoci, ma il fatto che Mauri sia in carcere e Bonucci (le carte di Bari sono pubbliche almeno in riferimento alle dichiarazioni di Masiello) sia all'Europeo mi manda al manicomio.
Non hai torto
Citazione di: chuck6 il 02 Giu 2012, 14:31
Pare che se Chiellini recupera Prandelli opterà per la difesa a 3 con il blocco Juve. Francamente Maggio terzino nella difesa a 4 è stato imbarazzante, magari nel 352 si trova meglio.
Infatti nel 1° tempo ha giocato meglio, sul finire ha fatto bene. Ma a centrocampo Prandelli dovrà fare qualche cambio; Pirlo, Marchisio, De Rossi, Montolivo, non possono giocare insieme, a prescindere dal modulo.

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Concordo con chuck, ad oggi la difesa a tre con Maggio e Balzaretti ai lati mi pare l'unica soluzione possibile..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva