Menu principale

Italia-Russia

Aperto da Broccolino, 01 Giu 2012, 20:26

Discussione precedente - Discussione successiva

chuck6

Pare che se Chiellini recupera Prandelli opterà per la difesa a 3 con il blocco Juve. Francamente Maggio terzino nella difesa a 4 è stato imbarazzante, magari nel 352 si trova meglio.

seagull

io il tifo per un gruppo di 'sfigatelli' guidati da un allenatore double face (che pure qualche tempo fa' mi fece una bella impressione quando lo incontrai a Londra) non lo faro', anche se sono italiano.

Broccolino

Citazione di: Tarallo il 02 Giu 2012, 14:13
Non glielo auguro minimamente, figuriamoci, ma il fatto che Mauri sia in carcere e Bonucci (le carte di Bari sono pubbliche almeno in riferimento alle dichiarazioni di Masiello) sia all'Europeo mi manda al manicomio.
Non hai torto
Citazione di: chuck6 il 02 Giu 2012, 14:31
Pare che se Chiellini recupera Prandelli opterà per la difesa a 3 con il blocco Juve. Francamente Maggio terzino nella difesa a 4 è stato imbarazzante, magari nel 352 si trova meglio.
Infatti nel 1° tempo ha giocato meglio, sul finire ha fatto bene. Ma a centrocampo Prandelli dovrà fare qualche cambio; Pirlo, Marchisio, De Rossi, Montolivo, non possono giocare insieme, a prescindere dal modulo.

St£fano

Concordo con chuck, ad oggi la difesa a tre con Maggio e Balzaretti ai lati mi pare l'unica soluzione possibile..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato