Italia-Spagna

Aperto da cersius, 10 Giu 2012, 14:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
Citazione di: Tarallo il 11 Giu 2012, 12:47
(Su Giaccherini, a me e' piaciuto molto nel primo tempo, ovviamente, quando faceva quello che sa fare. I laterali di un 3-5-2 hanno caratteristiche particolari e lui non le ha, mica e' colpa sua. Per forza si perde Fabregas, non l'ha mai fatta in vita sua, sta cosa).
ma infatti io mica ho detto che e' colpa sua.
ha sempre giocato esterno, si, ma con almeno uno dietro. con il cesena era esterno nel tridente d'attacco.
nel secondo tempo l'italia ha iniziato, e finito, difendendo a cinque. e lui era nella linea dei cinque.
cazzo ce fai? mejo pancaro a cinquant'anni, allora, almeno e' de ruolo.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Esprit Libre il 10 Giu 2012, 20:29
Fate il tifo per chi vi pare. Che ognuno tifi per chi gli pare, ma senza rompere i kobajon al prossimo, possibilmente.
Amen

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: umanoide69 il 11 Giu 2012, 14:59

P.S. Broccole', il paragone coi leghisti di Radio Padania era ad altissimo rischio vaffa, sappilo.

:)
ma io sono buono

l'ho già detto che detesto sta compagine azzurra e che spero perda malamente tutte le partite?

sono come il fratello Tarallo: per chi si ripete ogni volta è come fosse la prima
(in tutti i sensi)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: Mr. Mojo il 11 Giu 2012, 16:04
sono come il fratello Tarallo: per chi si ripete ogni volta è come fosse la prima
(in tutti i sensi)

Qualcuno la chiama anche senescenza acuta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: italicbold il 11 Giu 2012, 16:05
Qualcuno la chiama anche senescenza acuta.

si ma nel sesso è esaltante
:pp

porgascogne

Visitatore
se non ci fosse stata tutta 'sta canizza sulle scommesse, magari stavolta me sarei anche appassionato alle italiche vicende, ma proprio nu je la faccio

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358
Citazione di: porgascogne il 11 Giu 2012, 16:11
se non ci fosse stata tutta 'sta canizza sulle scommesse, magari stavolta me sarei anche appassionato alle italiche vicende, ma proprio nu je la faccio

Non riesco ad appassionarmi dal 1982 .

Ho cominciato ad essere completamente agnostico dal 1994 .
(qui ammetto l'incazzatura pro-Signori , Massaro fece giocare Massaro , no dico , Massaro e gli fece pure tirare il rigore , il grande allenatore)

La guardo come se mi mettessi a guardare Chievo-Atalanta .
Non tifo per nessuno e contro nessuno .

Mr. Mojo la vede come Merde-chiunque .

P.S. : manco io so leghista  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva