Italia-Spagna

Aperto da cersius, 10 Giu 2012, 14:17

Discussione precedente - Discussione successiva

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
voi come ve la sentite?

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
L'Italia non la tifo più dal 2000, prima ero un accanito sostenitore. Da quel momento, anche se non so spiegare bene perchè, mi sono state sulle palle tutte le nazionali, pure quella campione del mondo.

Prego che usciamo al girone ma sinceramente so'combattuto: la Spagna calcistica e gli spagnoli mi stanno fortemente sui colleoni.

Stasera, tifo per l'epidemia di Escherichia Coli.

moretto

*
Lazionetter
* 9.393
Lippi era antipatico, di conseguenza anche la Nazionale lo era.
Prandelli non è a quei livelli.
Stasera comunque Forza Italia. Certo sarà dura contro la Spagna...

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
oltre le più che legittime diatribe sul tifare o meno la nazionale, volevo sapere quali le vostre sensazioni riguardo l'esito di questa partita: da una parte la Spagna campione del mondo e d'europa e dall'altra l'Italia con tutte le sue problematiche calcistiche e non.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Sembra davvero scontatissima la vittoria della spagna.
Per questo forse l'italia ha qualche chance in più.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
avevo detto che non avrei tifato per l Italia quest europeo
non ce la faccio, è come la Lazio
FORZA AZZURRI
La Spagna è forte
io dico pareggio sofferto per noi

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
per me è un pareggio. La spagna oggi non credo rischierà più di tanto, anche perché le altre due mi sa che le vince facile mentre l'italia no. Oggi i nostri devono vincere a tutti i costi per non rischiare l'inghilterra ai quarti, ma penso che invece la partita verrà impostata alla solita maniera, ovvero barricate e speriamo nel contropiede.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Mi domando quando mai partiamo favoriti in una spedizione europea e mondiale, i tifosi della nazionale italiana so' come i laziali.

La Spagna l'abbiamo già battuta in amichevole, voglio vedere un'Italia a quei livelli, che riuscì addirittura a chiudere la Spagna nella sua metà campo fino al goal di Montolivo e poi gestire tranquilla e letale in catenaccio e contropiede.

Forza Italia!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Per quell'inf*me di Petrucci, che è lì e ci spera, per quel vomitevole quaquaraquà che è Prandelli, per la primadonna capitan casamonica, per le altre checche isteriche che scenderanno in campo,
li voglio fuori al primo turno, presi violentemente a calci in culo da tutte le avversarie.

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
CitazioneITALIA (3-5-2): Buffon; Bonucci, Chiellini, De Rossi; Pirlo, T.Motta, Marchisio, Maggio, Giaccherini; Balotelli, Cassano.

A disposizione: De Sanctis, Sirigu, Ogbonna, Balzaretti, Abate, Montolivo, Diamanti, Nocerino, Di Natale, Borini, Giovinco.

SPAGNA (4-3-3): Casillas; Arbeloa, Ramos, Piqué, Alba; Busquets, Xabi Alonso, Xavi; Iniesta, Silva, Fabregas.

A disposizione: Valdes, Reina, Raul Albiol, Javi Martinez, Juanfran, Cazorla, Jesus Navas, Pedro, Mata, Negreto, Llorente, Torres.

Spagna senza punte..

mizio67

*
Lazionetter
* 485
Citazione di: umanoide69 il 10 Giu 2012, 16:58
Per quell'inf*me di Petrucci, che è lì e ci spera, per quel vomitevole quaquaraquà che è Prandelli, per la primadonna capitan casamonica, per le altre checche isteriche che scenderanno in campo,
li voglio fuori al primo turno, presi violentemente a calci in culo da tutte le avversarie.
Anche io per questi e per tanti altri motivi non riesco a tifare Italia, questa è una nazionale che non mi rappresenta e non posso che tifare contro

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Io vorrei solo che Prandelli mi spigasse perchè, mancando Barzagli, deve giocare De Rossi centrale di difesa. Ma allora Ogbonna che se l'è portato a fare, se evidentemente non ha fiducia in lui?

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: umanoide69 il 10 Giu 2012, 16:58
Per non parlare dei millantati del calcioscommesse a cominciare dal capitano vero e da quello del raccordo anulare

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Ma davvero stiamo con giaccherini titolare ? :roll:

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Citazione di: Esprit Libre il 10 Giu 2012, 17:46
Io vorrei solo che Prandelli mi spigasse perchè, mancando Barzagli, deve giocare De Rossi centrale di difesa. Ma allora Ogbonna che se l'è portato a fare, se evidentemente non ha fiducia in lui?

La stampa ha deciso che derossi deve giocare difensore centrale. Ormai è dagnielino-becchenbaue.

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Qui lo dico e qui lo nego me la sento calla, potremmo vincere noi.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
gli spagnoli senza attaccanti, prevedo un controllo di palla stratosferico quanto sterile

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: Esprit Libre il 10 Giu 2012, 17:55
gli spagnoli senza attaccanti, prevedo un controllo di palla stratosferico quanto sterile
e mica li allena giggino.....

Discussione precedente - Discussione successiva