Citazione di: Barabba Terzo il 11 Ago 2011, 00:59
Purtroppo il centrale di livello non lo puoi tirare fuori dal cilindro, in questo momento non c'è.
Speriamo ne esca fuori qualcuno nei prossimi 4-5 anni.
Per il resto segnalo Casillas che nell'intervista alla Rai dichiara che l'Italia non meritava assolutamente di vincere.
Boh, io vorrei capire cosa gli costa a sta gente un po' di diplomazia.
Se mi intervistassero a me alla tv spagnola dopo aver perso un'amichevole non avrei problemi a fare i complimenti ai vincitori.
Boh, e pensare che è uno dei pochi che mi sta simpatico lì in mezzo.
Mi gioco quello che vuoi che i media spagnoli si daranno da fare a più non posso per passare questa partita come quella in cui
"Un Italia al gran completo, sospinta dal proprio pubblico e con il coltello tra i denti ed il sangue agli occhi come se fosse la finale dei mondiali ha battuto una Spagna d'altra parte distratta, svogliata ed in assetto sperimentale grazie ad una fortunosa autorete a 3 minuti dal termine".Spero proprio di ribeccarli agli europei e di farli fuori sti' palloni gonfiati.
Pare che il calcio l'hanno inventato loro.
Si ok, 2 trionfi consecutivi.
Ma che non dimentichino le vagonate di sveglie prese ad ogni singola competizione mondiale e continentale PER UN INTERO SECOLO... ad eccezione del 1964 la Spagna è stata la barzelletta mondiale da quando hanno inventato il calcio fino a tre anni fa.
La storia calcistica di quel paese è fatta da proclami e paroloni seguite sistematicamente da preseinculo... d'altronde i colori so' quelli.
(vabbè, almeno loro una pausa se la sono presa, i riomici invece INSISTONO ^^)