Italia - Uruguay

Aperto da Ulissechina, 14 Nov 2011, 11:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Domani sera potremo vedere con la maglia della celeste un nostro ex Muslera e Gonzalez.  ;)

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
E mi raccomando, eh... tutti a tifare Uruguay perché c'è Gonzalez... :roll:

N.T.M.

*
Lazionetter
* 419
Prandelli non farmi questo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ti prego fai giocare Matri!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
domani faccio un salto! certo l'idea di vedere osvaRTo giocare con la maglia della nazionale è vomitevole.

perchè è riommers, perchè non è italiano, perchè è una pippa di proporzioni clamorose.

N.T.M.

*
Lazionetter
* 419
Citazione di: Camel il 14 Nov 2011, 16:21
domani faccio un salto! certo l'idea di vedere osvaRTo giocare con la maglia della nazionale è vomitevole.

perchè è riommers, perchè non è italiano, perchè è una pippa di proporzioni clamorose.
soprattutto per questo motivo (oltre al fatto che come hai detto è una pippa clamorosa)
io non avrei voluto in Nazionale né Zarate né Ledesma tra l'altro

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.526
Citazione di: Camel il 14 Nov 2011, 16:21

Perchè nel derby ha fatto una cosa tale da non rappresentarmi con nessuna maglia. Non capisco perchè Prandelli non abbia preso posizione (lo ha fatto per Balotelli e Cassano...).

Nesta idolo

Visitatore
Mi tocca vedere osvaldo lo spurgatore  :wc:  in nazionale, ma come cacchio siamo messi... :cry:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.450
Non vedrò la partita, tiferei Uruguay e non è da me(personalmente ci tengo alla Nazionale).
Però il fatto che giocando a Roma Prendelli blandisca il magnifico bobolo con due titolari di cui uno IMPROPONIBILE e si permetta di ignorare completamente la CAPOLISTA è l'ennesima mancanza di rispetto nei nostri confronti che mi fa incacchiare a bestia.
In porta domani sera ci sarebbe dovuto essere il buon Marchetti, sarebbe stato giusto e sacrosanto anche perchè il campionato questo esprime.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
So che è infantile, ma io l'Italia finchè c'è osvaldo non la guardo.
Preciso che non l'ho mai fatto per altri romanisti e quando è stato necessario mi sono sorbito di buon grado anche il capitone, ma sto ruffiano ridicolo mi provoca ribrezzo.
Comunque prandelli si sta dimostrando vergognosamente organico al potere (cit.)

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: Barabba Terzo il 15 Nov 2011, 01:59
So che è infantile, ma io l'Italia finchè c'è osvaldo non la guardo.
Preciso che non l'ho mai fatto per altri romanisti e quando è stato necessario mi sono sorbito di buon grado anche il capitone, ma sto ruffiano ridicolo mi provoca ribrezzo.
Comunque prandelli si sta dimostrando vergognosamente organico al potere (cit.)

Concordo, un vero scandalo che giochi titolare nella nostra nazionale una sega del genere. È lì solo perchè gioca per il reuma, non me la levo questa convinzione!

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
come detto in altri post, non vedo come uno scandalo la mancata convocazione di Marchetti (fino ad un paio di mesi fa c'era gente che lo criticava chiedendosi quando ci sarebbe stata la prima parata), mentre quella di osvaldo a denti stretti ci può stare, considerando quanti gol ha segnato sinora ...

in queste convocazioni ci sono, a parte Di Natale, tutti i migliori giocatori italiani

Contenuto sponsorizzato

lazioven

*
Lazionetter
* 311
Se nella nazionale devono giocare quelli attualmente piu' in forma, allora Brocchi?

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.114
È un amichevole, dunque mi ritengo liberissimo di tifare Uruguay. Anzi, magari schiera quella mezza sega di Osvardo che ci delizia con cappellate su cappellate. E se accidentalmente Alvaro sfila una rotula a capitan rinnovo... bah, me ne farò una ragione.

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Ma l'avete vista la maglia dell'Uruguay?!?

Ma come fa un laziale a tifare contro una squadra che gioca con quella maglia?

PS: anche se stasera presumo giocheranno con la seconda maglia, quella bianca, che è bellissima pure quella!!!

N.T.M.

*
Lazionetter
* 419
comunque non si può vedere che c'è gente che tifa contro la propria Nazionale solo perchè ci sono i giocatori della   roma!
la Nazionale è la Nazionale.
è come se io tifassi contro la Lazio quando giocava Makinwa o gioca Zauri

FORZA AZZURRI

Pomata

*
Lazionetter
* 13.872
Citazione di: N.T.M. il 15 Nov 2011, 16:53
comunque non si può vedere che c'è gente che tifa contro la propria Nazionale solo perchè ci sono i giocatori della   roma!
la Nazionale è la Nazionale.
è come se io tifassi contro la Lazio quando giocava Makinwa o gioca Zauri

FORZA AZZURRI

lascia perde che e' una battaglia persa. so 10 anni che ce provo in questo forum

non ve sbajate a tifare sabato mi raccomando, la Lazio e' quella in blu scuro

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: umanoide69 il 15 Nov 2011, 14:39
È un amichevole, dunque mi ritengo liberissimo di tifare Uruguay.

Ma perche', se fosse un match ufficiale? Ma dove sta scritto che dobbiamo tifare Italia? Quali valori rappresenterebbe questa squadra per stimolare l'identificazione?
Tutti i valori a cui mi ispiro io sono sovranazionali, anzi, le frontiere, se hanno un ruolo, li ostacolano.
Se proprio devo, in ciascun match mi scelgo la squadra da tifare in base a criteri del momento.
Stasera ce n'ho una tonnellata per tifare Uruguay, se la vedo - uno e' ovvio, anzi ne abbiamo una recente diapositiva --> :DD

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.873
Tabarez ha già annunciato la formazione , Gonzalez parte dalla panchina.

Suarez out per infortunio.

N.T.M.

*
Lazionetter
* 419
Citazione di: Tarallo il 15 Nov 2011, 17:17
Ma perche', se fosse un match ufficiale? Ma dove sta scritto che dobbiamo tifare Italia? Quali valori rappresenterebbe questa squadra per stimolare l'identificazione?
Tutti i valori a cui mi ispiro io sono sovranazionali, anzi, le frontiere, se hanno un ruolo, li ostacolano.
Se proprio devo, in ciascun match mi scelgo la squadra da tifare in base a criteri del momento.
Stasera ce n'ho una tonnellata per tifare Uruguay, se la vedo (uno e' ovvio) :DD
non sta scritto da nessuna parte
ma tu sarai uno de quelli che al mondiale 2006 tifavano contro e poi il 9 Luglio con la coppa a noi ti andavi a ubriacare e a festeggiare con la bandiera italiana in giro per la città
già te vedo a te e a quelli come te

Discussione precedente - Discussione successiva