Italia - Uruguay

Aperto da Ulissechina, 14 Nov 2011, 11:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: N.T.M. il 15 Nov 2011, 20:59
Pomata lascia perde
siamo passati dal tifo per gli azzurri al parlare della patria, dell orgoglio di sentirsi italiano ecc...

ma poi orgogliosi de che? uno se tifa italia è automaticamente orgoglioso di essere italiano? ammazza che palle.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: Barabba Terzo il 15 Nov 2011, 21:04
mah, tornando alla partita, ma quanto è ridicolo gentili?
troppo.... "osvaldo sta giocando bene"  :S

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Eagle78 il 15 Nov 2011, 21:05
ma poi orgogliosi de che? uno se tifa italia è automaticamente orgoglioso di essere italiano? ammazza che palle.

maperche' v'incazzate cosi' tanto? Uno chiede,ao, poi fate come ve pare.
Se voelte spiegare perche' chi non tifa italia e' un alieno incomprensibile, o piu' facilmente perche' la tifate voi, io leggo volentieri. Intanto per poco non azzoppano per sempre Balotelli.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.872
Citazione di: Giacomo il 15 Nov 2011, 21:02
diteme quello che ve pare, ma io a tifà una squadra dove giocano de rossi, er stitico, chiellini, marchisio proprio non riesco a tifarla....

insomma te devi fa la formazione da solo pe tifalla  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Giacomo il 15 Nov 2011, 21:08
troppo.... "osvaldo sta giocando bene"  :S

ha detto precisamente "il romanista osvaldo sta giocando bene"

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: Eagle78 il 15 Nov 2011, 21:09

Ma anche di de rossi lo dice in continuazione, praticamente osvaldo e capitan trinchetto sono gli unici di cui cita CONTINUAMENTE la squadra di provenienza, oltre a incensarli in maniera ridicola a dispetto delle immagini.
Questi so dei poracci veri...
Osvaldo sta a fa ride e lui dice che sta giocando alla grande, pare debba convincere il pubblico.... bah.
Aridateme Pizzul ve prego.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Tarallo il 15 Nov 2011, 21:09
maperche' v'incazzate cosi' tanto? Uno chiede,ao, poi fate come ve pare.
Se voelte spiegare perche' chi non tifa italia e' un alieno incomprensibile, o piu' facilmente perche' la tifate voi, io leggo volentieri. Intanto per poco non azzoppano per sempre Balotelli.

ma mica mi incazzo. però manco mi sento orgoglioso di essere italiano se tifo italia. quello è un sentimento che non ho mai provato  :DD

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
In uno stadio (e uno studio) che osanna un romanista argentino, ci sta bene anche il "merda' a Muslera.
Evviva.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Barabba Terzo il 15 Nov 2011, 21:12
Ma anche di de rossi lo dice in continuazione, praticamente osvaldo e capitan trinchetto sono gli unici di cui cita CONTINUAMENTE la squadra di provenienza, oltre a incensarli in maniera ridicola a dispetto delle immagini.
Questi so dei poracci veri...
Osvaldo sta a fa ride e lui dice che sta giocando alla grande, pare debba convincere il pubblico.... bah.
Aridateme Pizzul ve prego.

osvaldo finora inguardabile.

Citazione di: Tarallo il 15 Nov 2011, 21:13
In uno stadio (e uno studio) che osanna un romanista argentino, ci sta bene anche il "merda' a Muslera.
Evviva.

io ho sentito anche degli uh uh a balotelli, nei primi minuti. sono sempre loro.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
ahahahaha sentite come urla appena il tronista tocca palla :lol: allucinante :lol:

Matias Jesus Almeyda

*
Lazionetter
* 673
l uruguay è una nazione nata e costruita da italiani. quindi tifare uruguay non significa essere anti italiani.

d'altronde perchè proprio loro in occasione dei festeggiamenti del 150esimo?

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Contenuto sponsorizzato

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Matias Jesus Almeyda il 15 Nov 2011, 21:18
l uruguay è una nazione nata e costruita da italiani. quindi tifare uruguay non significa essere anti italiani.

d'altronde perchè proprio loro in occasione dei festeggiamenti del 150esimo?

"Unità e cambiamento" è il motto degli uruguaiani. Un paese aperto alle differenze la cui unità nazionale si fonda anche sul meticciato (qualcosa ricordo di quell'esame  :DD)

intanto ha segnato KLOSE in germania-olanda :band2: :band1:

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
(io lo dico sottovoce, ma per me Osvaldo non e' mai stata una pippa, resti fra noi)

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Secondo me Osvaldo si muove bene, ma sul resto non mi convince molto.
Sicuro pippa è un'estremizzazione nostra perché in realtà è un giocatore buonino, ma molto molto lontano dal poter fare il titolare in nazionali come quella italiana o argentina. O dal poter valere 20 pippi.
Stasera poi non sta facendo nulla.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: Eagle78 il 15 Nov 2011, 21:09
si si è vero! per altro il peggior in campo

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
L'Italia merita il pareggio e forse anche qualcosa in più, l'Uruguay ha fatto l'azione del goal e non si è mai più resa pericolosa, se non nel rischiare di far male a Balotelli (4 ammoniti tutti uruguagi, e tra poco tocca a Godin), l'Italia ha avuto diverse occasioni da goal sventate per poco o per l'imprecisione di osvardo e Balotelli.

Contenuto sponsorizzato

Regina

Sostenitore
Lazionetter
* 865
OT---Klose in forma strepitosa: ha corso come un furetto per tutto il primo tempo (oggi è anche capitano), ha partecipato all'azione del primo gol, ha segnato il secondo ed è andato per due volte vicinissimo al terzo---FINE OT

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: Regina il 15 Nov 2011, 21:33
OT---Klose in forma strepitosa: ha corso come un furetto per tutto il primo tempo (oggi è anche capitano), ha partecipato all'azione del primo gol, ha segnato il secondo ed è andato per due volte vicinissimo al terzo---FINE OT
ecco, adesso in panca e dritto sul primo volo pe' fiumicino  :DD

Discussione precedente - Discussione successiva