Italia - Uruguay

Aperto da Ulissechina, 14 Nov 2011, 11:09

Discussione precedente - Discussione successiva

N.T.M.

*
Lazionetter
* 419
Citazione di: Il Mitico™ il 15 Nov 2011, 21:31
L'Italia merita il pareggio e forse anche qualcosa in più, l'Uruguay ha fatto l'azione del goal e non si è mai più resa pericolosa, se non nel rischiare di far male a Balotelli (4 ammoniti tutti uruguagi, e tra poco tocca a Godin), l'Italia ha avuto diverse occasioni da goal sventate per poco o per l'imprecisione di osvardo e Balotelli.
l Italia sta giocando un amichevole, quest altri giocano come se ci fossero in palio i 3 punti
se ci mettiamo un pò di cattiveria gliene facciamo 3
molte bene Balotelli secondo me

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
ma quanto è scarso osvaldo...ma come fai a convocare sto pippone?

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
LO SCATTO PERENTORIO!!! fermate gentili o toglietegli il vino :rotfl:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Avvincenti i dieci minuti a discutere della maglia di Balotelli.
I nostri commentatori  :zzz:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Certo che se ce gioca pepe nell'Italia ce po' giocà pure osvaldo. Ma pure mi nonno a sto punto.
Mamma mia che giocatore inguardabile pepe....

Edit: Appena l'ho scritto n'altro po' e segna :beer:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Muslerino mio, mi manchi tanto! (come figura, dico. Come portiere non posso affatto dirlo perche' finora Marchetti e' stato ottimo)

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
"Pirlo il più brillante in campo... insieme al romanista Osvaldo" vabbè basta non le riporto neanche più perchè tanto siamo nel campo del surreale ormai.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
...migliore in campo, insieme al romanista osvaldo, naturalmente :lol:

romanistaromanistaromanista

osvaldo, che è un giocatore della roma (l'ho già detto?), migliore in campo, naturalmente

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Citazione di: Regina il 15 Nov 2011, 21:33
OT---Klose in forma strepitosa: ha corso come un furetto per tutto il primo tempo (oggi è anche capitano), ha partecipato all'azione del primo gol, ha segnato il secondo ed è andato per due volte vicinissimo al terzo---FINE OT

Vuoi mettere con Osvaldo? (che esce tra gli applausi, CONVINTI, del pubblico dell'Olimpico. Una prova da 6,5. lui tira la bottiglietta: pare non sia convinto della prestazione. STRANO!   tutto sulla rai!)

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Emanuele il 15 Nov 2011, 22:05
...migliore in campo, insieme al romanista osvaldo, naturalmente :lol:

romanistaromanistaromanista

osvaldo, che è un giocatore della roma (l'ho già detto?), migliore in campo, naturalmente

"esce tra gli applausi convinti del pubblico!"
(io ho sentito un sacco di fischi  :lol:)

66'

Miroslav Klose ha fornito l'assist per il gol.
66'

Gol! Mesut Ozil (Germania) aumenta il vantaggio per i suoi, portando così il risultato sul 3 - 0 allo stadio Imtech Arena

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Gentili te auguro 2 mesi de cacarella, a te e a collovati;  ma tu senti le stronzate che stanno a dì...

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
"Esce dal campo tra gli applausi convinti del pubblico!!!"  peccato che l'audio trasmetta boati di fischi e buuuuu.
Io sta cosa che basta avere un microfono davanti per poter sovvertire la realtà inizio a non sopportarla più, in tutti i campi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Meravigliosa sta cosa, "ma come fa a non essere contento della sua prestazione", fino a quel punto definita stellare e fenomenale, solo che lui non e' d'accordo :lol: sicuramente si sbaglia lui :rotfl2:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.873
Ascoltate me , guardatevi germania - olanda , con Klose che sta facendo cose straordinarie.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Magnopèl il 15 Nov 2011, 22:10
Ascoltate me , guardatevi germania - olanda , con Klose che sta facendo cose straordinarie.

too late, ormai il piu' lo avra' fatto.. io non ho resistito l'occasione di rivedermi muslerino...

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ah quindi sul gol di Ozil ha ricambiato il favore.

fenomeno.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.873
Stekelemburg avrà gli incubi..ma cmq guardatevi gli highlights di germania - olanda , fidatevi.

p.s. ma Gonzalez ? E' entrato ?

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
mi sta saltando lo scommessone solo per st'italia dei fenomeni del menga

Discussione precedente - Discussione successiva