IV giornata di campionato...

Aperto da PARISsn, 22 Set 2012, 18:26

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Dentimarci è un [...], vince il triplete con unoche rompe er cazzo alal roma e lui che fa er sostituirlo???

..sei più due riommerdisti.

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Ho esultato come un cretino al gol del Siena. A parte la splendida azione il godimento provocato dalla faccia di Straminchioni e dalla famiglia "Addams" Moratti in tribuna è stato un momento Mastercard. Peccato per il Catania che stava quasi vincendo in 10 dal 2° minuti contre il napule. Il Milan stasera fa fuori Allegri. Giornata ottima da coronare con 3 punti all'Olimpico (anche se comunque so già che ci asfalterannno)...  :D

:since :since :since :since

E

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
il Napoli é stato sfavorito dall'espulsione del Catania perché é una squadra che ama ripartire.
Ecco, il concetto di "stronzata" prende una nuova dimensione.

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: italicbold il 23 Set 2012, 17:08
Appena sentito da Caputi,
il Napoli é stato sfavorito dall'espulsione del Catania perché é una squadra che ama ripartire.

ahahahahah fantastico ahahaha

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
...pensa a quando caputi ci convincerà di quanto sarà stata sfavorita la fusion con la vittoria a tavolino ...  8)

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: mansiz il 23 Set 2012, 17:00
Io nn capisco come si possa affidare una squadra di calcio ad un incompetente del genere

Perché' il suo datore di lavoro e' più' incompetente di lui.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
ahahhahahahahahha ma da do escono questi? hahahahahaha

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Beh, Varriale legge la classifica che vede "La Juve in testa, seguita dal Napoli e terza, dietro, la Lazio....ovviamente Roma e Cagliari hanno una partita in meno". La Lazio no, invece, fischia.
A Varrià vattenaffanculo te e er Napoli.
Comunque Lotito gli ha dato un'occhiataccia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Incredibilmente sereno ed equilibrato, mi ha fatto solo ridere quando ha provati ad accennare al fatto che il caldo e' stato un fattore, ma ha subito lasciato perdere... Una delusione...

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: JoeStrummer il 23 Set 2012, 17:27
Incredibilmente sereno ed equilibrato, mi ha fatto solo ridere quando ha provati ad accennare al fatto che il caldo e' stato un fattore, ma ha subito lasciato perdere... Una delusione...

Strano per la prima volta si è quasi incazzato con i suoi dicendo domani faremo un bel discorsetto  :o :o :o che succede mazzà?

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
si ma  oltre caputi l'ha detta  pure marchegiani la caxxata che  rimane' 11 contro 10 gli ha sconvolto i piani... 8)

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Una volta Liedholm, che era uno che amava prendere per i fondelli i giornalisti, disse che in 10 si gioca meglio, mi pare proprio per giustificare una non vittoria delle merde in superiorità numerica, e da allora questa cosa è diventata una verità assoluta del calcio.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Succede quello che ci è stato detto fino ad ora:

- Il nappule ha vinto tre partite giocando di contropiede (il grande gioco del nappule a cui, secondo Mazzarri, molti si sono ispirati :roll: ), oggi che doveva fare la partita non ci è riuscita nemmeno giocando per 93 minuti in 11 vs 10 e con tutti gli attaccanti in campo.

- Non c'è alcuna maledizione a San Siro, semplicemente, e non si offenda il supercafone, l'Inter gioca "da provinciale", gioca più o meno come giocava la Lazio di Reja: possesso palla e affidamento all'estro dei singoli, può far bene perché è comunque una squadra forte, ma dovrebbe sistemare la difesa. Stram dirà sicuramente che hanno preso goal su due episodi, ma se 'sti due episodi capitano ad ogni partita qualche cosa da rivedere c'è...

- Il Milan quest'anno è scarso, e l'allenatore non si inventa nulla per tentare almeno di fare qualcosa di meglio, l'Udinese invece sembrerebbe essere in ripresa. I friulani hanno ancora una buona squadra, secondo me hanno subito il colpo dell'eliminazione al preliminare di Champions League, faranno bene anche quest'anno.

- Il Palermo misà che quest'anno non lo salva manco Gesù Cristo.

- Sampdoria e Torino faranno entrambe un buon campionato, centroclassifica, non lotteranno per la salvezza.

L'unica sorpresa è l'1-1 tra Bologna e Pescara, mi aspettavo la vittoria degli emiliani.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516

"È colpa di quell'espulsione a freddo" (semicit.)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
Citazione di: Esprit Libre il 23 Set 2012, 17:41
Una volta Liedholm, che era uno che amava prendere per i fondelli i giornalisti, disse che in 10 si gioca meglio, mi pare proprio per giustificare una non vittoria delle merde in superiorità numerica, e da allora questa cosa è diventata una verità assoluta del calcio.

ahahahaha hai ragione...pero' per l'esattezza disse che  giocare  in 10 fa' raddoppiare la forze..come  una rivalsa verso la " penalita' subita"...questi dicono che gli ha sconvolto i piani  :=))....infatti l'ho visto mazzarri come se lamentava  in panchina...era distrutto dall'espulsione del catanese.. :=))

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Citazione di: Esprit Libre il 23 Set 2012, 17:41

Io ricordo che quando la Lazio di Nedved, Veron e soci rimaneva in 10 me ne poteva fregà de meno...  :D

Contenuto sponsorizzato

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.162
Mazzarri stavolta nell'intervista è sembrato meno coatto del solito. Forse si è reso conto dei limiti del napoli, che oggi ha fatto fatica a lanciare gli attaccanti e che ha il suo punto debole in difesa, con un Aronica veramente scarso.
Invece Straminchioni mi è sembrato in stato confusionale, giustificando sia i tifosi che hanno contestato l'Inter alla fine della partita sia Snejider che ha polemizzato con i tifosi.
Insomma, come tecnico è una pippa, ma come equilibrista con toni ruffiani è un fenomeno.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Il Milan è imbarazzante ma già si sapeva, penso che da oggi voleranno gli stracci nello spogliatoio e che Allegri sia prossimo al capolinea. Basti vedere la reazione isterica del Boa.
Stupisce invece sempre di più l'Inter: la squadra è pure decente, anche se la più debole degli ultimi anni, ma è messa in campo in maniera oscena con una fase difensiva che se la gioca con quella del maestro boemo. Piuttosto, alla luce delle 5 partite casalinghe giocate dai neroazzurri, andrebbe ridimensionata un tantino l'impresa della corazzata dell'ammerigani.
La Juve è una schiacciassi a prescindere dalla gara di ieri, dove comunque si è giocato ad una porta sola. Se non paga dazio per il doppio impegno rischia di vincere il campionato a marzo.
Il tanto decantato Napoli non va oltre il pareggiotto al termine di un incontro giocato interamente in superiorità numerica, rischiando la purga nel finale, che visto l'andamento del match, non sarebbe stata neanche immeritata.
Samp e Torino hanno dato vita ad una bella gara con i liguri che , ai punti, avrebbero meritato la vittoria. Ma il Toro ha la fortuna di avere Ventura in panchina che da un'impronta chiarissima alle sue squadre.
L'Atalanta è tornata a macinare punti (la nostra di Bergamo sì che è stata un'impresa) contro un Palermo
che nella prima parte non aveva neanche demeritato.
Per il resto solo robaccia. Dal Parma al Pescara (che ancora non mi capacito come pensi di difendere la categoria con quella squadra, Perin in testa) passando per il Bologna.
La Florentia, mi dispiace, ma non mi incanta. Bravo Montella ma la squadra è accroccata e vale complessivamente poco. Quel poco che, in questo campionato, potrebbe bastare per fare una bella figura; tipo un'Europa piccola perchè la grande non è roba per loro.
Ottimo il rioma che passa facile e di goleada a Cagliari mantenendo per la prima volta la porta inviolata. Segno che Zeman sta trovando la quadratura del cerchio.

Discussione precedente - Discussione successiva