Jean-Daniel Akpa-Akpro (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 25 Ago 2020, 12:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Citazione di: neogrigio il 19 Set 2020, 14:51
È infatti, a prescindere dalla qualità del calciatore che non so giudicare, per me é un acquisto poco utile che occupa posto nelle liste

Beh, magari prima di giudicarlo, vediamolo all'opera almeno almeno fino al mercato di gennaio. Magari è buono ed il prossimo anno sostituisce Parolo che ha raggiunto quota 100.

FantaTare

Citazione di: ES il 19 Set 2020, 10:30
I campioni piacciono a tutti.
Queste sono le storie che piacciono a me.

:beer:

Citazione di: Gulp il 19 Set 2020, 11:34
Non ho usato parole tenere su di lui (più che su di lui sull'operazione di mercato), mi dispiace, probabilmente mi farà una grossa pernacchia e diventerà il mio preferito. Benvenuto Jean-Daniel!

:)

ssl1900

labombadesinisa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Citazione di: labombadesinisa il 22 Set 2020, 10:11

intanto...

Esatto. Per niente sicuro che fosse fuorigioco, avrebbe esordito con un bel golletto e la gente avrebbe scritto cose molto diverse. Come dice sempre porga, dieci centimetri che fanno una enorme differenza.

fiord

Per me un centrocampista di questo tipo ci mancava in rosa.

LuloFr

Citazione di: Tarallo il 22 Set 2020, 11:01
Esatto. Per niente sicuro che fosse fuorigioco, avrebbe esordito con un bel golletto e la gente avrebbe scritto cose molto diverse. Come dice sempre porga, dieci centimetri che fanno una enorme differenza.
Lo diceva anche Cicciolina... :beer:

umanoide69

Non esisteva un topic per "l'adozione" dei nuovi acquisti?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

titolotito

Lascia fa' io m'ero "preso" Di Gennaro...  :s

Biafra

Ieri ho conosciuto un collega di Salerno abbonato della Salernitana, gli ho chiesto del giocatore e dopo 5 minuti d'insulti a Lotito  :) mi ha detto che è forte e che non aveva senso vedere uno così in serie B.
Secondo lui ci sorprenderà e diventerà titolare fisso  :o

Non mi assumo responsabilità, non ho idea di quanto il collega ne capisca di calcio, ma mi è sembrato davvero convincente.

PS. Ha pure parlato di una sicura cessione della Salernitana da parte di Lotito a breve e al massimo entro la fine della stagione. 

relata refero

ZombyWoof

Citazione di: Biafra il 22 Set 2020, 18:05
Ieri ho conosciuto un collega di Salerno abbonato della Salernitana, gli ho chiesto del giocatore e dopo 5 minuti d'insulti a Lotito  :) mi ha detto che è forte e che non aveva senso vedere uno così in serie B.
Secondo lui ci sorprenderà e diventerà titolare fisso  :o

Non mi assumo responsabilità, non ho idea di quanto il collega ne capisca di calcio, ma mi è sembrato davvero convincente.

PS. Ha pure parlato di una sicura cessione della Salernitana da parte di Lotito a breve e al massimo entro la fine della stagione. 

relata refero

della cessione non saprei, ma che Akpa fosse sprecato in B lo confermo. 

Vincelor

Speriamo sia all'altezza e che possa entrare nelle rotazioni.

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

In effetti Akpa Akpro era l'unico di categoria superiore in quella squadra. Se andiamo a rileggere i messaggi sul topic dei prestiti laziali (lui però non lo era) spesso veniva segnalata una sua grande prestazione.
Speriamo dai, sarebbe una bella storia.

Il nostro Giorgione

Un giocatore ritrovato, per dare nuova  linfa a un gruppo chiamato a grandi sfide. Ha un tipo di "passo" di cui sono sprovvisti tutti gli altri compagni. Ci darà una grossa mano quest'anno. Bravo.

Il nostro Giorgione

Per lui, che è una branda, appoggiarsi sul piede forte quando deve fare gioco o schermare la palla è un valore aggiunto.  Per il bene suo e nostro, gli conviene restare a sx. Bravissimo.

Miro68

Citazione di: Il nostro Giorgione il 27 Set 2020, 00:17
Un giocatore ritrovato, per dare nuova  linfa a un gruppo chiamato a grandi sfide. Ha un tipo di "passo" di cui sono sprovvisti tutti gli altri compagni. Ci darà una grossa mano quest'anno. Bravo.
Entrato benissimo in partita con grinta e decisione. Mi ha impressionato positivamente anche per la tecnica (tunnel in area ) . mi devo assolutamente ricredere per lo scetticismo che nutrivo legato all'età e alla provenienza dalla B che sicuramente gli va stretta visti i mezzi che mostra di avere . Continua così !

FantaTare

Emanuele

Inzaghi mi sembra uno che a volte preferisce mettere gente di cui si fida fuori ruolo o in condizioni precarie piuttosto che gettare nella mischia giocatori in cui non crede

se Inzaghi l'ha messo dentro, significa che ci vede qualcosa e che lo ritiene affidabile

questo basta e avanza per me, che personalmente non ho idea di che giocatore sia

Contenuto sponsorizzato

charlie

Ieri mi ha piacevolmente sorpreso. Tecnicamente me lo aspettavo più rozzo. Poi mi piace come si muove, copre molto campo.
Ovviamente va verificato in occasioni più probanti.

Giako77

Mi ha colpito in quei pochi minuti che ha fatto.

Molto veloce, muscoli, non ha sbagliato un appoggio, tende all'inserimento e cattiveria agonistica!

Un giocatore così in rosa è molto importante averlo soprattutto in partite come questa di Cagliari in cui a metà del secondo tempo, in vantaggio, devi tenere botta e ripartire. O magari difendere un prezioso pareggio.

2 azioni mi hanno colpito: un recupero sulla nostra 3/4 con velocità incredibile. E In altra occasione prende palla spalle alla porta nel ccampo avversario e con grande agilità riesce a liberarsi del matcatore e appoggiare.

Chiaramente è molto poco ma queste poche cose viste mi lasciano ben sperare!

Daje AkAk!