Jean-Daniel Akpa-Akpro (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 25 Ago 2020, 12:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: neogrigio il 19 Set 2020, 14:51
È infatti, a prescindere dalla qualità del calciatore che non so giudicare, per me é un acquisto poco utile che occupa posto nelle liste

Beh, magari prima di giudicarlo, vediamolo all'opera almeno almeno fino al mercato di gennaio. Magari è buono ed il prossimo anno sostituisce Parolo che ha raggiunto quota 100.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
I campioni piacciono a tutti.
Queste sono le storie che piacciono a me.

:beer:

Citazione di: Gulp il 19 Set 2020, 11:34
Non ho usato parole tenere su di lui (più che su di lui sull'operazione di mercato), mi dispiace, probabilmente mi farà una grossa pernacchia e diventerà il mio preferito. Benvenuto Jean-Daniel!

:)

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: labombadesinisa il 22 Set 2020, 10:11

intanto...

Esatto. Per niente sicuro che fosse fuorigioco, avrebbe esordito con un bel golletto e la gente avrebbe scritto cose molto diverse. Come dice sempre porga, dieci centimetri che fanno una enorme differenza.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Per me un centrocampista di questo tipo ci mancava in rosa.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Citazione di: Tarallo il 22 Set 2020, 11:01
Esatto. Per niente sicuro che fosse fuorigioco, avrebbe esordito con un bel golletto e la gente avrebbe scritto cose molto diverse. Come dice sempre porga, dieci centimetri che fanno una enorme differenza.
Lo diceva anche Cicciolina... :beer:

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.112
Non esisteva un topic per "l'adozione" dei nuovi acquisti?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

titolotito

Sostenitore
Lazionetter
* 922
Lascia fa' io m'ero "preso" Di Gennaro...  :s

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Ieri ho conosciuto un collega di Salerno abbonato della Salernitana, gli ho chiesto del giocatore e dopo 5 minuti d'insulti a Lotito  :) mi ha detto che è forte e che non aveva senso vedere uno così in serie B.
Secondo lui ci sorprenderà e diventerà titolare fisso  :o

Non mi assumo responsabilità, non ho idea di quanto il collega ne capisca di calcio, ma mi è sembrato davvero convincente.

PS. Ha pure parlato di una sicura cessione della Salernitana da parte di Lotito a breve e al massimo entro la fine della stagione. 

relata refero

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Biafra il 22 Set 2020, 18:05
Ieri ho conosciuto un collega di Salerno abbonato della Salernitana, gli ho chiesto del giocatore e dopo 5 minuti d'insulti a Lotito  :) mi ha detto che è forte e che non aveva senso vedere uno così in serie B.
Secondo lui ci sorprenderà e diventerà titolare fisso  :o

Non mi assumo responsabilità, non ho idea di quanto il collega ne capisca di calcio, ma mi è sembrato davvero convincente.

PS. Ha pure parlato di una sicura cessione della Salernitana da parte di Lotito a breve e al massimo entro la fine della stagione. 

relata refero

della cessione non saprei, ma che Akpa fosse sprecato in B lo confermo. 

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Speriamo sia all'altezza e che possa entrare nelle rotazioni.

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.791
In effetti Akpa Akpro era l'unico di categoria superiore in quella squadra. Se andiamo a rileggere i messaggi sul topic dei prestiti laziali (lui però non lo era) spesso veniva segnalata una sua grande prestazione.
Speriamo dai, sarebbe una bella storia.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Un giocatore ritrovato, per dare nuova  linfa a un gruppo chiamato a grandi sfide. Ha un tipo di "passo" di cui sono sprovvisti tutti gli altri compagni. Ci darà una grossa mano quest'anno. Bravo.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Per lui, che è una branda, appoggiarsi sul piede forte quando deve fare gioco o schermare la palla è un valore aggiunto.  Per il bene suo e nostro, gli conviene restare a sx. Bravissimo.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.642
Citazione di: Il nostro Giorgione il 27 Set 2020, 00:17
Un giocatore ritrovato, per dare nuova  linfa a un gruppo chiamato a grandi sfide. Ha un tipo di "passo" di cui sono sprovvisti tutti gli altri compagni. Ci darà una grossa mano quest'anno. Bravo.
Entrato benissimo in partita con grinta e decisione. Mi ha impressionato positivamente anche per la tecnica (tunnel in area ) . mi devo assolutamente ricredere per lo scetticismo che nutrivo legato all'età e alla provenienza dalla B che sicuramente gli va stretta visti i mezzi che mostra di avere . Continua così !

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Inzaghi mi sembra uno che a volte preferisce mettere gente di cui si fida fuori ruolo o in condizioni precarie piuttosto che gettare nella mischia giocatori in cui non crede

se Inzaghi l'ha messo dentro, significa che ci vede qualcosa e che lo ritiene affidabile

questo basta e avanza per me, che personalmente non ho idea di che giocatore sia

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Ieri mi ha piacevolmente sorpreso. Tecnicamente me lo aspettavo più rozzo. Poi mi piace come si muove, copre molto campo.
Ovviamente va verificato in occasioni più probanti.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.661
Mi ha colpito in quei pochi minuti che ha fatto.

Molto veloce, muscoli, non ha sbagliato un appoggio, tende all'inserimento e cattiveria agonistica!

Un giocatore così in rosa è molto importante averlo soprattutto in partite come questa di Cagliari in cui a metà del secondo tempo, in vantaggio, devi tenere botta e ripartire. O magari difendere un prezioso pareggio.

2 azioni mi hanno colpito: un recupero sulla nostra 3/4 con velocità incredibile. E In altra occasione prende palla spalle alla porta nel ccampo avversario e con grande agilità riesce a liberarsi del matcatore e appoggiare.

Chiaramente è molto poco ma queste poche cose viste mi lasciano ben sperare!

Daje AkAk!

Discussione precedente - Discussione successiva