Jean-Daniel Akpa-Akpro (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 25 Ago 2020, 12:37

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

Citazione di: FedericoPrati il 21 Ott 2020, 14:30
L'ho ritrovata, il match intero dico. Ho trovato quel momento che diciamo. Praticamente Marusic gli e la passa Brandt è in ritardo e lui con il tacco salta un tempo di gioco ed elude il pressing di Brandt e gli altri 2 del Dortmund. Per ritrovarsi con Ciro lanciato e la difesa loro apertissima. Peccato poi sbaglia un passaggio facilissimo, tra virgolette. Che giocata, che personalità.

Notevole, soprattutto a intuire di spalle che non c'era spazio dietro a Brandt e non un altro che poteva fermarlo in seconda battuta.

purple zack

Citazione di: biancocelestedentro il 21 Ott 2020, 14:35
Notevole, soprattutto a intuire di spalle che non c'era spazio dietro a Brandt e non un altro che poteva fermarlo in seconda battuta.

fate la gif che iniziamo a spammarla

biancocelestedentro

Citazione di: biancocelestedentro il 21 Ott 2020, 14:35

Ovviamente il primo non è di troppo.

SSL

Mi diverto solo se, solo se segna Akpa Akpro, gioca bene gioca male, lo vogliamo in nazionale!  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

Comunque, stavo ripensando: tessera d'onore Brigata Akpa Akpro a Lotito?

"Sto pezzo di m... è una cosa guarda, questo è matto! Ha tolto Akpa Akpro a centrocampo e ha rovinato tutto; sempre co sto Maistro":

:)

Grande Puffo

Contento per lui.
Prestazioni così aiutano l' autostima.

titolotito

Quella di ieri sera è la favola che racconteremo ai nostri nipoti.
Non ho esattamente idea di cosa e quanto potrà darci in futuro. Certo è che quando mi capitava di vedere spezzoni di partite della Salernitana pensavo guarda che sfiga, l'unico buono a centrocampo non è uno dei nostri in prestito...  :beer:

IMMENSA LAZIO

Buon pomeriggio e FORZA LAZIO :since :since :since

Sono felice per il ragazzo ma per me, che ho la fortuna di seguire il calcio estero e da molto vicino la Salernitana, non è una sorpresa :D

Insieme ad Escalante, danno quella mobilità, aggressività e "cambio di passo rapido nelle due fasi" che completano il nostro reparto di centrocampo.

Infatti, la rete di ieri è la conclusione del suo perfetto tempo d'inserimento e di appoggio alla fase di attacco.

Infine, il ragazzo ha 2 aspetti FONDAMENTALI attualmente: ha VOGLIA e ha FAME.... :ssl

FORZA LAZIO :since :since :since :since

ed ovviamente :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ZombyWoof

Citazione di: Maremma Laziale il 21 Ott 2020, 16:52
Comunque, stavo ripensando: tessera d'onore Brigata Akpa Akpro a Lotito?

"Sto pezzo di m... è una cosa guarda, questo è matto! Ha tolto Akpa Akpro a centrocampo e ha rovinato tutto; sempre co sto Maistro":

:)

Chi parla di Calcio, e chi di pallone.

tatoccolo

Tarallo

Limortaccivostra e de chi ve allaccia le scarpe, oggi e' tutta una agiografia da parte degli stessi che scrivevano, con penne argute e avvelenate, ndo cazzo annamo con acquisti tipo Akpa Akpro.

La categoria dei giornalisti e' quella più autorizzata a dire puttanate impunemente dopo i politici e i comici.

Fever Pitch

Dopo la [...]lla di questa estate (nome storpiato in vari modi, risatine, battutine etc etc) sento che a RR hanno imparato a pronunciarne correttamente il nome. Ora dicono che non è male questo Akpa Akpro. D'altronde si fa sempre in tempo a cambiare idea (o a salire sul carro vincente).

Ribadisco oggi, in un momento di euforia, quello che scrissi due mesi fa col sostegno di pochi matti come me su questo forum e tra le ironie dei più: non parliamo di un fenomeno, né di un titolare, ma di un valido rincalzo che in serie A ci sta eccome (anche tecnicamente).

Daje JD, che la tua favola è solo all' inizio. E i conti si fanno alla fine  :since :since

Contenuto sponsorizzato

giorgione

io continuo a ritenerlo un giocatore non da Lazio... Detto ciò, forza Akpa Akpro tutta la vita finchè indosserai questa gloriosa maglia! e smentiscimi spesso...

hafssol

Mi sembra già a buon punto per smentire chi lo riteneva non adatto.
In una squadra con tanta classe, sono necessari anche mestieranti con forza e polmoni; lui sembra non essere soltanto questo, ma anche al di là della "favola" del goal in Champions potrà essere molto utile quando ci sarà da fare legna.

Tarallo

Più che segnare il gol della vittoria contro una top Europea in Champions League ma uno che deve fa'?

tatoccolo

Citazione di: Tarallo il 22 Ott 2020, 11:28
Più che segnare il gol della vittoria sicurezza contro una top Europea in Champions League ma uno che deve fa'?

piccola modifica ma resta valida la domanda

cartesio

tommasino

A parte il valore tecnico ed affettivo della prestazione e del gol, si può dire che con quei 20 minuti ha già fruttato una plusvalenza minima di 7/8 milioni?

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Se lo venderemo a queste cifre, si  :beer:

calimero

Sono convinto che se avessimo avuto in rosa Akpa ed Escalante nel post-lockdown ce la saremo giocata molto meglio.