Jean-Daniel Akpa-Akpro (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 25 Ago 2020, 12:37

Discussione precedente - Discussione successiva

TheVoice

shaolin

Adler Nest

Palo

Il giocatore è nella lista per i campionati continentali.
Non ho capito se è ancora positivo o si è negativizzato. E anche, se ha preso il covid dopo la partenza da Roma o prima.

Nel caso si fosse infettato dopo aver lasciato la Lazio non vedo cosa c'entriamo noi.
Dispiace a prescindere per il ragazzo, ovvio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cirrus Minor

Citazione di: shaolin il 13 Gen 2022, 09:15
Rimettiti presto.

Auguri per una pronta guarigione e una prontissima cessione. Daje AKAK!!
:pp

Vincelor

:s Che tristezza! Ma che degrado!

alasinistra

Auguri di una pronta e completa guarigione, tutto il resto è fuffa! :since

HummingBard

Forza campione, sono certo che ti rimetterai prontamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Comunque sull'economist poco tempo fa è uscito un articolo sul covid ed i giocatori di calcio, dicendo che gli effetti si trascinano per mesi, concludendo che i giocatori di football professionistico sono a rischio moderato di long covid

radar

In bocca al lupo a Daniel per una pronta guarigione e soprattutto per un rapido recupero al 100%

Non ho capito però perchè qualcuno si sarebbe lamentato della mancanza di comunicazione da parte della SS Lazio. Dall'altra parte del fiume hanno sei positivi ma GIUSTAMENTE i nomi non vengono rivelati per ovvii motivi di privacy, qui cosa avremmo dovuto fare, mettere i manifesti sulla Cassia bis?

vaz

Noi manco lo diciamo che abbiamo positivi. Lo dobbiamo scoprire dai post social.

Laziale-forever

Citazione di: vaz il 13 Gen 2022, 15:00
Noi manco lo diciamo che abbiamo positivi. Lo dobbiamo scoprire dai post social.

Vaz, lasciamo perdere che pure con la vicenda tamponi  i "nostri"Lotito/Tare e dottori hanno fatto la "loro" figura di kakka, ma non si possono criticare, spero in una pronta guarigione ad Akpa, che poraccio è una vittima, una "stecca" in favore di qualcuno, ma non certamente delle casse della S.S.  Lazio 1900, questa operazione vorrei che Lotito/Tare la spiegassero bene,,,

P.S. Akpa = Kamenovic

Contenuto sponsorizzato

radar

Non voglio fare il filosocietario-lotitiano (e confesso di esserlo) ma credo che gli unici obblighi comunicativi che la società sia tenuta a rispettare siano quelli verso la Federazione

Gianluko

Citazione di: Laziale-forever il 13 Gen 2022, 15:07
Vaz, lasciamo perdere che pure con la vicenda tamponi  i "nostri"Lotito/Tare e dottori hanno fatto la "loro" figura di kakka, ma non si possono criticare, spero in una pronta guarigione ad Akpa, che poraccio è una vittima, una "stecca" in favore di qualcuno, ma non certamente delle casse della S.S.  Lazio 1900, questa operazione vorrei che Lotito/Tare la spiegassero bene,,,

P.S. Akpa = Kamenovic

Mamma mia che palle.

biancocelestedentro

Auguri di Pronta guarigione a Jean Daniel

Laziale-forever

Citazione di: Gianluko il 13 Gen 2022, 15:24
Mamma mia che palle.

Oltre questa frase, sei capace di argomentare seriamente senza offendere l'altrui pensiero???

Gianluko

Fla

e meno male!

comunque è guarito, ma ha ancora una ridotta capacità respiratoria

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Citazione di: Laziale-forever il 13 Gen 2022, 15:27
Oltre questa frase, sei capace di argomentare seriamente senza offendere l'altrui pensiero???

Ma che cazzo deve argomentà? Se non ti rendi conto da solo, non credo ci sia speranza.