Jean-Daniel Akpa-Akpro (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 25 Ago 2020, 12:37

Discussione precedente - Discussione successiva

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.157
shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.560
Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.880
Il giocatore è nella lista per i campionati continentali.
Non ho capito se è ancora positivo o si è negativizzato. E anche, se ha preso il covid dopo la partenza da Roma o prima.

Nel caso si fosse infettato dopo aver lasciato la Lazio non vedo cosa c'entriamo noi.
Dispiace a prescindere per il ragazzo, ovvio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: shaolin il 13 Gen 2022, 09:15
Rimettiti presto.

Auguri per una pronta guarigione e una prontissima cessione. Daje AKAK!!
:pp

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.312
Auguri di una pronta e completa guarigione, tutto il resto è fuffa! :since

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Forza campione, sono certo che ti rimetterai prontamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
Comunque sull'economist poco tempo fa è uscito un articolo sul covid ed i giocatori di calcio, dicendo che gli effetti si trascinano per mesi, concludendo che i giocatori di football professionistico sono a rischio moderato di long covid

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.478
In bocca al lupo a Daniel per una pronta guarigione e soprattutto per un rapido recupero al 100%

Non ho capito però perchè qualcuno si sarebbe lamentato della mancanza di comunicazione da parte della SS Lazio. Dall'altra parte del fiume hanno sei positivi ma GIUSTAMENTE i nomi non vengono rivelati per ovvii motivi di privacy, qui cosa avremmo dovuto fare, mettere i manifesti sulla Cassia bis?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
Noi manco lo diciamo che abbiamo positivi. Lo dobbiamo scoprire dai post social.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Noi manco lo diciamo che abbiamo positivi. Lo dobbiamo scoprire dai post social.

Vaz, lasciamo perdere che pure con la vicenda tamponi  i "nostri"Lotito/Tare e dottori hanno fatto la "loro" figura di kakka, ma non si possono criticare, spero in una pronta guarigione ad Akpa, che poraccio è una vittima, una "stecca" in favore di qualcuno, ma non certamente delle casse della S.S.  Lazio 1900, questa operazione vorrei che Lotito/Tare la spiegassero bene,,,

P.S. Akpa = Kamenovic

Contenuto sponsorizzato

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.478

Non voglio fare il filosocietario-lotitiano (e confesso di esserlo) ma credo che gli unici obblighi comunicativi che la società sia tenuta a rispettare siano quelli verso la Federazione

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.993
Citazione di: Laziale-forever il 13 Gen 2022, 15:07
Vaz, lasciamo perdere che pure con la vicenda tamponi  i "nostri"Lotito/Tare e dottori hanno fatto la "loro" figura di kakka, ma non si possono criticare, spero in una pronta guarigione ad Akpa, che poraccio è una vittima, una "stecca" in favore di qualcuno, ma non certamente delle casse della S.S.  Lazio 1900, questa operazione vorrei che Lotito/Tare la spiegassero bene,,,

P.S. Akpa = Kamenovic

Mamma mia che palle.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.843
Auguri di Pronta guarigione a Jean Daniel

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Gianluko il 13 Gen 2022, 15:24
Mamma mia che palle.

Oltre questa frase, sei capace di argomentare seriamente senza offendere l'altrui pensiero???

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.993
Fla

*
Lazionetter
* 5.959
e meno male!

comunque è guarito, ma ha ancora una ridotta capacità respiratoria

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Laziale-forever il 13 Gen 2022, 15:27
Oltre questa frase, sei capace di argomentare seriamente senza offendere l'altrui pensiero???

Ma che cazzo deve argomentà? Se non ti rendi conto da solo, non credo ci sia speranza.

Discussione precedente - Discussione successiva