Joaquín Correa (Topic ufficiale)

Aperto da Axel Latino Heat, 31 Lug 2018, 01:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Citazione di: biko il 26 Set 2018, 23:05
D'accordo sul "aspettiamo"
Ma addirittura non averci visto nulla :o mi pare eccessivo

È normale, Sergione è ancora troppo amareggiato per la partenza di F. A..
Ma Correa non è F. A., è Correa, che è appena arrivato.

sergione

Citazione di: biko il 26 Set 2018, 23:05
D'accordo sul "aspettiamo"
Ma addirittura non averci visto nulla :o mi pare eccessivo
Diciamo cosi': se segna sempre questi gol va benissimo.
Credo che oggi abbiamo sofferto molto anche perche' e' mancato lui a far rifiatare la squadra, a prendere qualche fallo per spezzare il gioco. L'intesa con Caicedo nulla, ma li' e' solo parzialmente colpevole.

paolo71

Ho adorato FA ma il brasiliano alla sua prima partita da titolare pareva un pulcino bagnato in confronto a Correa.
Cerchiamo di uscir dal perdonaggio ogni tanto che sto giochino è stucchevole.

trax_2400

Fino ad ora, nei pochi minuti giocati ho visto cose buone e cose meno buone.
Ottimo dribbling, anche una certa forza fisica.
Invece dal punto di vista negativo direi che non sembra un killer sotto porta, non ha un gran tiro.
Però è appena arrivato, deve ancora imparare a muoversi con la squadra, deve entrare negli schemi, non è facile.
La qualità c'è in abbondanza, aspettiamo ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

valpa62

Mi sembra si stia inserendo bene,oggi gol bellissimo.
Forza Correa!

Axel Latino Heat

E finalmente si è sbloccato pure correa ;) e che gol che ha fatto   :band1: adesso sono azzi amari!

sharp

buoni gli spunti iniziali poi si era eclissato, dopo i cambi del 2° tempo si è riacceso fino a quel goal (fantastico)
che a me a ricordato gli spunti del pipe, per il suo modo di giocare a me ricorda (anche fisicamente, pur se meno potente al momento) un ex delle mmerde , speriamo sia meno stupido e coatto,
perchè anche quello tecnicamente era bravo.

ledesma87

fino al gol l´avrei voluto strozzare.
Poi va bene cosi´.

Vai Tucu!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

Gran gol ieri, prima di ieri da rivedere nelle conclusioni a rete. Il talento c'è, se riesce a trovare la giusta collocazione in campo, intesa coi compagni e continuità allora abbiamo trovato un ottimo acquisto.

erlaziale

Non ha ancora fatto vedere nulla di ciò che realmente é capace di fare. Ha un talento immenso.

Abbiamo un gioiello in casa. 

Ah, con le dovute proporzioni, a me ricorda Kaka.

Janky

Citazione di: sharp il 27 Set 2018, 01:41
buoni gli spunti iniziali poi si era eclissato, dopo i cambi del 2° tempo si è riacceso fino a quel goal (fantastico)
che a me a ricordato gli spunti del pipe, per il suo modo di giocare a me ricorda (anche fisicamente, pur se meno potente al momento) un ex delle mmerde , speriamo sia meno stupido e coatto,
perchè anche quello tecnicamente era bravo.
Who?

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

charlie

Bene a fasi alterne. A volte rallenta troppo il gioco, altre invece strappa quando meno te lo aspetti.
Tecnicamente è molto particolare, come se mi dovessi abituare al suo modo di toccare la palla.

A.Nesta (c)

sharp

Citazione di: A.Nesta (c) il 27 Set 2018, 12:07
Lamela

:beer:

speriamo meno [...] e con un po' di cervello in più
leggendo schifetto ho ripensato a menez; in piccola parte forse, però solo come posizione in campo,
molto meno nello stile di gioco, lapera invece me lo ricorda tantissimo

Bellerofonte

grandissimo gol ! all'ultimo in contropiede ho avuto l'impressione che poteva lanciare Immobile in porta , e sinceramente da lui me lo sarei aspettato un passaggio cosi.. ma va bene , può ancora migliorare .

cry

Contenuto sponsorizzato

vaz

a me ricorda leggermente mahrez.

comunque inzaghi lo vuole impostare da 3/4ista centrale.

SSL

Fino al gol mi sembrava un corpo estraneo. Tanti movimenti senza palla, e spesso si nascondeva.
Sto gol serviva come il pane ed è arrivato nel miglior modo possibile. Adesso sta a lui gestire il tutto.