Joaquín Correa (Topic ufficiale)

Aperto da Axel Latino Heat, 31 Lug 2018, 01:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
D'accordo sul "aspettiamo"
Ma addirittura non averci visto nulla :o mi pare eccessivo

È normale, Sergione è ancora troppo amareggiato per la partenza di F. A..
Ma Correa non è F. A., è Correa, che è appena arrivato.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
D'accordo sul "aspettiamo"
Ma addirittura non averci visto nulla :o mi pare eccessivo
Diciamo cosi': se segna sempre questi gol va benissimo.
Credo che oggi abbiamo sofferto molto anche perche' e' mancato lui a far rifiatare la squadra, a prendere qualche fallo per spezzare il gioco. L'intesa con Caicedo nulla, ma li' e' solo parzialmente colpevole.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Ho adorato FA ma il brasiliano alla sua prima partita da titolare pareva un pulcino bagnato in confronto a Correa.
Cerchiamo di uscir dal perdonaggio ogni tanto che sto giochino è stucchevole.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Fino ad ora, nei pochi minuti giocati ho visto cose buone e cose meno buone.
Ottimo dribbling, anche una certa forza fisica.
Invece dal punto di vista negativo direi che non sembra un killer sotto porta, non ha un gran tiro.
Però è appena arrivato, deve ancora imparare a muoversi con la squadra, deve entrare negli schemi, non è facile.
La qualità c'è in abbondanza, aspettiamo ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.327
Mi sembra si stia inserendo bene,oggi gol bellissimo.
Forza Correa!

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.906
E finalmente si è sbloccato pure correa ;) e che gol che ha fatto   :band1: adesso sono azzi amari!

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
buoni gli spunti iniziali poi si era eclissato, dopo i cambi del 2° tempo si è riacceso fino a quel goal (fantastico)
che a me a ricordato gli spunti del pipe, per il suo modo di giocare a me ricorda (anche fisicamente, pur se meno potente al momento) un ex delle mmerde , speriamo sia meno stupido e coatto,
perchè anche quello tecnicamente era bravo.

ledesma87

*
Lazionetter
* 950
fino al gol l´avrei voluto strozzare.
Poi va bene cosi´.

Vai Tucu!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.845
Gran gol ieri, prima di ieri da rivedere nelle conclusioni a rete. Il talento c'è, se riesce a trovare la giusta collocazione in campo, intesa coi compagni e continuità allora abbiamo trovato un ottimo acquisto.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.196
Non ha ancora fatto vedere nulla di ciò che realmente é capace di fare. Ha un talento immenso.

Abbiamo un gioiello in casa. 

Ah, con le dovute proporzioni, a me ricorda Kaka.

Janky

*
Lazionetter
* 1.335
Citazione di: sharp il 27 Set 2018, 01:41
buoni gli spunti iniziali poi si era eclissato, dopo i cambi del 2° tempo si è riacceso fino a quel goal (fantastico)
che a me a ricordato gli spunti del pipe, per il suo modo di giocare a me ricorda (anche fisicamente, pur se meno potente al momento) un ex delle mmerde , speriamo sia meno stupido e coatto,
perchè anche quello tecnicamente era bravo.
Who?

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Bene a fasi alterne. A volte rallenta troppo il gioco, altre invece strappa quando meno te lo aspetti.
Tecnicamente è molto particolare, come se mi dovessi abituare al suo modo di toccare la palla.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: A.Nesta (c) il 27 Set 2018, 12:07
Lamela

:beer:

speriamo meno [...] e con un po' di cervello in più
leggendo schifetto ho ripensato a menez; in piccola parte forse, però solo come posizione in campo,
molto meno nello stile di gioco, lapera invece me lo ricorda tantissimo

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
grandissimo gol ! all'ultimo in contropiede ho avuto l'impressione che poteva lanciare Immobile in porta , e sinceramente da lui me lo sarei aspettato un passaggio cosi.. ma va bene , può ancora migliorare .

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090

comunque inzaghi lo vuole impostare da 3/4ista centrale.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Fino al gol mi sembrava un corpo estraneo. Tanti movimenti senza palla, e spesso si nascondeva.
Sto gol serviva come il pane ed è arrivato nel miglior modo possibile. Adesso sta a lui gestire il tutto.

Discussione precedente - Discussione successiva