Joaquín Correa (Topic ufficiale)

Aperto da Axel Latino Heat, 31 Lug 2018, 01:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non può partire titolare senza uccidere ogni speranza di recuperare Luis.
Va bene così.

aleArt

Sostenitore
Lazionetter
* 1.371
Ieri è entrato male ma c'è da dire che il milan stava talmente arretrato che per uno come lui gli spazi erano davvero intasati, però poi dal cilindro ha tirato fuori il coniglio con un un gol davvero bello, vorrei vederlo più spesso, magari assieme a Luis (ieri in netta ripresa) perché la tecnica non è mai abbastanza

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Grandissimo gol, ha fatto esplodere la curva e ci ha (mezzo) salvato la serata

:ssl
Andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Tarallo il 26 Nov 2018, 07:01
Gol inventato, bravo Tucu.
Non può partire titolare senza uccidere ogni speranza di recuperare Luis.
Va bene così.

Anche per me. La stagione è lunga e se tutto va bene dovremo giocate un'altra trentacinquina di partite. Ci sarà spazio per tutti e abbiamo bisogno del contributo di tutti.
Esclusi solo gli indisponenti e i cori de latta.
Il Tucu c'ha tutto il tempo per scalare le gerarchie. In tre mesi ha già fatto vedere che può diventare un protagonista.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Giocatore completamente diverso rispetto a F.Anderson.

Lui, e' piu' punta e gioca piu' vicino all' area di rigore.

Ha il dribbling secco e puo' sempre combinarti qualcosa, tipo una giocata come quella di ieri dal nulla, proprio quando meno te lo aspetti.

A me i giocatori cosi, mi fanno impazzire.

Salta l' uomo anche in velocita'.

Ha grande tecnica ed e' giovane.

Inizialmente non ero contento del suo acquisto perche' volevo un giocatore gia' pronto, ma devo ricredermi (anzi sono da svariati spezzoni di partite che mi sono ricreduto): ora Correa, non e' solo pronto ma e' secondo me su livelli veramente alti, e quindi, ogni volta che lo vedo giocare mi entusiasma.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Badelj lo ha già etichettato...è illegale...
gol pazzesco domenica sera...

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Io non credo di aver mai visto un gol come quello di Correa domenica: spalle alla porta, uscendo dall'area diretto verso il centrocampo, è riuscito a tirare in porta  in modo forte e preciso. Mi è sembrato tecnicamente straordinario. C'è da dire che fino a quel momento per circa 20 minuti era sembrato impalpabile

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.196
Ha le basi per diventare un top assoluto.

Il gol é bellissimo. Rende semplice un gesto che é complicatissimo. La maggior parte dei giocatori avrebbe sparato alto quel pallone.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

disappearingfs

Visitatore
Il suo acquisto non mi ha entusiasmato, perché 20 milioni mi son sembrati troppo per un calciatore che ancora non ha dimostrato nulla. Però sta facendo molto bene e ciò mi fa felice. Domenica non è entrato benissimo, però ha trovato il corridoio per il pareggio e in questi casi non si può che ringraziare. Poi è argentino, punta l'avversario, lo guarda in faccia, a differenza di tutti gli altri nostri, e questo mi piace tanto, tanto, tanto. Non si devono fare paragoni, però in prospettiva mi sembra più utile di Anderson, soprattutto per il ruolo. Mi sembra anche meno ''fuori'' dal gioco e più spocchioso, in senso buono. Nonostante ciò, dopo aver fatto goal, c'è stato un momento, dopo il gigantesco abbraccia di tutta la panchina, che lo stava per abbracciare un altro ancora. E lui era ancora in trance, quasi fosse stato il primo goal della vita. Mi ha fatto tenerezza, ma sono quelle cose che mi legano a certi atleti. Vabè, che palle che sei, disappì, tue e 'ste poesie da 2 lire. E' pallone, basta. Forza Correa.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Questo se comincia a segnare manda al manicomio le altre squadre.

Tecnicamente sublime.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Citazione di: A.Nesta (c) il 26 Dic 2018, 17:42
Questo se comincia a segnare manda al manicomio le altre squadre.

Tecnicamente sublime.

Magari riprendesse sabato prossimo...

8) 8) 8)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
A me sembra che purtroppo non sia dotato di un buon tiro ...

Contenuto sponsorizzato

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: trax_2400 il 26 Dic 2018, 19:32
A me sembra che purtroppo non sia dotato di un buon tiro ...

Te sembra male...

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Giocatore di livello, grandi doti balistiche, gioca a testa alta ed ha ha anche buon fisico.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.480
:ssl

bizio67

*
Lazionetter
* 19.174
Nella Lazio uno come lui deve giocare sempre

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Da vedovo di FA faccio fatica a dirlo, mi sembro Fonzie quando doveva ammettere di aver sbg, di aver sbgl, di essersi sbagt, insomma avete capito

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.508
Citazione di: bizio67 il 28 Gen 2019, 11:54
Nella Lazio uno come lui deve giocare sempre

Bravo bravo.Passaggio a Immobile millimetrico mentre puntava il suo uomo e stava a testa alta.
Deve giocare. Sempre.
Oltretutto LA 10 metri dietro mi sembra rendere molto meglio perchè più nel vivo del gioco. Insieme sono perfetti.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.196
Giocatore dalla tecnica sopraffina. L.Alberto e Correa insieme sono tanta roba.

Sembrerà strano, ma con loro due si intravedono tutti i limiti tecnici di "palleggio" di Immobile.

Discussione precedente - Discussione successiva