Joaquín Correa (Topic ufficiale)

Aperto da Axel Latino Heat, 31 Lug 2018, 01:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Il Tucu in campo è cattivello e per nulla timido. È molto vicino a essere un giocatore che fa la differenza, almeno in Italia; poi - si sa - quell'ultimo è il più difficile da salire.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.470
El tucu deve imparare ad essere più malizioso, buttarsi per terra in modo intelligente.

Daje tucu!

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Li ha sbragati ieri, fazio lo sta ancora a cercà.

Le critiche verso questo ragazzo non le capisco, quando prende palla è devastante, il primo dribbling gli riesce SEMPRE, SEMPRE, SEMPRE.
Ha qualità da vendere, lavorasse sul tiro e parleremmo di un crack assoluto.

Sono il suo primo tifoso da quand'è arrivato, e aspettavo una partita così che lo consacrasse con la nostra maglia, ci darà tante soddisfazioni il tucu, è fortissimo, e ancora manco lui sa pienamente di esserlo.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Rompeteje ancora er cazzo che porta bene   :pp Daje Tucu  :band1: :band1: :band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Ma è anche pazzesco mettere fazio a marcarlo.

Possibile il roma non ha un sostituto decente di manolas?
Gli manca non solo il secondo centrale, ma anche le alternative.

Ieri Correa lo ha scherzato, sui due primi goal gli è passato interno, manco in terza categoria.

Una Ferrari contro un panda.

Proprio.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Ma è anche pazzesco mettere fazio a marcarlo.

Possibile il roma non ha un sostituto decente di manolas?
Gli manca non solo il secondo centrale, ma anche le alternative.

Ieri Correa lo ha scherzato, sui due primi goal gli è passato interno, manco in terza categoria.

Una Ferrari contro un panda.

Proprio.

Un controsenso assoluto mettere Fazio su Correa. In teoria avrebbero capitan futuro anteriore, al posto loro lo avrei messo centrale di difesa.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non difendono a uomo, non hanno messo Fazio su Correa. Questi avevano di centrali e questi hanno messo. Il vantaggio del 3-5-1-1 è che spesso l'uno arriva da dietro. Se si scatena uno sprint Fazio perde. Avrebbero dovuto mettere un centrocampista veloce davanti alla difesa ad aggredire Correa appena prendeva palla.

spaturno

*
Lazionetter
* 501
Talvolta un po acerbo ma il ragazzo si fara!
Spero rimanga a lungo con noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Come ho scritto giorni fa....non capivo le critiche verso questo giocatore che ha qualità fisiche, tecniche e mentali da Grande giocatore. Ero convinto che contro i difensori riommici avrebbe spaccato...ora spero che finiscano le inutili critiche...

#NunJeCacateErCazzo

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: asteN_A. il 03 Mar 2019, 10:39
Esattamente.
Eliminasse certe pause e diventasse più cattivo sotto porta,  sarebbe un fuoriclasse.

Ma sembra un film già visto con FA, spero la riuscita sia diversa.

ragazzi i cosiddetti  fantasisti che giocano sfruttando la grande tecnica che madre natura ha fornito,
sono da sempre gli artisti naif del calcio, pretendere da loro 90' di presenza attiva in una partita
è pretendere l'impossibile, si accendono ad intermittenza, l'unica cosa che bisogna chiedergli è di farlo
in tutte le partite (spesso invece in alcune nemmeno entrano in campo), spesso fanno partite capolavoro,
spesso non ne azzeccano una, quando ne trovi uno che gioca ai suoi livelli massimi per l' 80%
delle partite sei di fronte al fuoriclasse/campione uno di quelli che segnano la storia del calcio.

Per il momento il Tucu non lo è, ma almeno riesce a fare azioni importanti in quasi tutte le partite in cui scende in campo, l'impressione di abulia è propria della specificità di questa tipologia di giocatore,io per il momento sono contento delle sue prestazioni, vorrei solo che reggesse fino al 90'(non che debba fare giocate sontuose per tutta la partita, ma solo che sia in grado di rimanere in campo fisicamente abile) ecco su quello ci si può lavorare (fino a ieri reggeva massimo un ora)

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: sharp il 03 Mar 2019, 17:10
ragazzi i cosiddetti  fantasisti che giocano sfruttando la grande tecnica che madre natura ha fornito,
sono da sempre gli artisti naif del calcio, pretendere da loro 90' di presenza attiva in una partita
è pretendere l'impossibile, si accendono ad intermittenza, l'unica cosa che bisogna chiedergli è di farlo
in tutte le partite (spesso invece in alcune nemmeno entrano in campo), spesso fanno partite capolavoro,
spesso non ne azzeccano una, quando ne trovi uno che gioca ai suoi livelli massimi per l' 80%
delle partite sei di fronte al fuoriclasse/campione uno di quelli che segnano la storia del calcio.

Per il momento il Tucu non lo è, ma almeno riesce a fare azioni importanti in quasi tutte le partite in cui scende in campo, l'impressione di abulia è propria della specificità di questa tipologia di giocatore,io per il momento sono contento delle sue prestazioni, vorrei solo che reggesse fino al 90'(non che debba fare giocate sontuose per tutta la partita, ma solo che sia in grado di rimanere in campo fisicamente abile) ecco su quello ci si può lavorare (fino a ieri reggeva massimo un ora)
Da quello che ho capito, sono 2-3 settimane che gioca con qualche problemino alla coscia.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: A.Nesta (c) il 03 Mar 2019, 17:19
Da quello che ho capito, sono 2-3 settimane che gioca con qualche problemino alla coscia.

si può darsi però io parlavo in generale, quando è subentrato è stato sempre pericoloso,
quando ha giocato dall'inizio dopo un'ora si spegneva del tutto, credo che su questa
cosa si debba e si possa lavorare (ieri di fatti mi ha sorpreso ha retto quasi fino alla fine)

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Tarallo il 03 Mar 2019, 15:20
Non difendono a uomo, non hanno messo Fazio su Correa. Questi avevano di centrali e questi hanno messo. Il vantaggio del 3-5-1-1 è che spesso l'uno arriva da dietro. Se si scatena uno sprint Fazio perde. Avrebbero dovuto mettere un centrocampista veloce davanti alla difesa ad aggredire Correa appena prendeva palla.

Ma non hanno nemmeno quello, zonzi è più lento di un bradipo, infatti era in panca.
Non hanno nessuno eccetto un ragazzino promettente e due vecchi campioni ultratrentenni. Di cui uno tifa pure Lazio mi sa.

Aiamerda li ha tenuti a galla fino ad ora.

Noi ci preoccupiamo dell'esterno destro, del vice Immobile e di bastos-wallace, questi hanno un solo difensore centrale e a centrocampo due acerbi ragazzetti.

Florenzi è stato asfaltato.

Veramente dovrebbero essere al posto del Cagliari questi. 😂

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
ha fatto veramente un partitone. daje così. ora continuità.

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
ha fatto veramente un partitone. daje così. ora continuità.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
comunque oltre a una tecnica eccezionale (forse il migliore in squadra in assoluto per tecnica pura) ha anche un ottimo fisico e lo usa bene, sia quando va in velocità che quando prende bene posizione e fa "a spallate".
Se si impara a tirare in porta "ciao core" per tutti

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
La palletta col contagiri per il Panterone e' una gesto tecnico fantastico.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
ooooooh finalmente una partita in cui ha inciso, in passato l'ho criticato, ma sabato e' stato maestovo. Da uno con quella tectica ci si aspetta di piu' e finalmente l'ha fatto vedere e pure nella partita giusta. Speriamo che continui su questa strada

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Citazione di: shaolin il 04 Mar 2019, 13:47
ooooooh finalmente una partita in cui ha inciso, in passato l'ho criticato, ma sabato e' stato maestoso. Da uno con quella tecnica ci si aspetta di più e finalmente l'ha fatto vedere e pure nella partita giusta. Speriamo che continui su questa strada

Discussione precedente - Discussione successiva