Joaquín Correa (Topic ufficiale)

Aperto da Axel Latino Heat, 31 Lug 2018, 01:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A poco. O gli insegnamo a segnare o gli diciamo che da lui non aspettiamo gol quindi che cerchi sempre l'assist. Magari non dandogli responsabilità realizzativa definendolo ufficialmente punta. Magari mettendolo dietro due punte mobili, che possano aiutare anche dietro, cambiando modulo. Quella sua qualità è rara e va sfruttata.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.812
Pero` manco l`ultimo passaggio pare essere una delle sue caratteristiche migliori, per quello io lo metterei in panca, per poi scatenare il caos a partita in corso.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Citazione di: Tarallo il 21 Ott 2019, 19:44
A poco. O gli insegnamo a segnare o gli diciamo che da lui non aspettiamo gol quindi che cerchi sempre l'assist. Magari non dandogli responsabilità realizzativa definendolo ufficialmente punta. Magari mettendolo dietro due punte mobili, che possano aiutare anche dietro, cambiando modulo. Quella sua qualità è rara e va sfruttata.

Strakosha
Marusic Ramos Acerbi Radu
Sergej Leiva Parolo
Correa
Immobile Caicedo

?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.631
Per me su un 24enne che salta facile l'uomo come fa lui una scommessa sul fatto che invece di fare lo scavetto davanti ad Handanovic impari a prendere lo specchio ci sta che la si faccia. Col nostro budget.
Deve tirare forte (no scavetti) e prendere la porta. Senza altre pretese. Forte e in porta.
Non deve fare 20 gol.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
È seconda punta, una dozzina sarebbero il minimo.

Gulp, faccio finta di non aver letto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.631
Citazione di: Tarallo il 21 Ott 2019, 19:53
È seconda punta, una dozzina sarebbero il minimo.

Keita ne fece 16, senza rigori 14.
12 senza rigori è buono.
Considerando che Ciro ne fa una 20ina almeno.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Citazione di: Tarallo il 21 Ott 2019, 19:53

Lo hai detto tu eh, dietro due punte mobili cambiando modulo
Noi queste punte abbiamo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Fantasticavo, non credo che possiamo farlo con gli uomini attuali. Cercavo un suo impiego teorico. Per me francamente farebbe meglio addirittura in un 4-3-3.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Meglio che non dico dove farebbe meglio per me  :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Tarallo il 21 Ott 2019, 20:05

https://www.instagram.com/p/B347vrJlQ-E/?igshid=wh25dm2yoqvi

Comunque la vita è ingiusta.
Non se la merita mai nella vita una così cò tutti i gò che se magna.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015

Ma scrivere che ha fatto un gran gol nel momento più importante della partita, e basta, costa davvero tutta sta fatica?

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Fai quel gol della madonna e a 4 metri dalla porta te li magni.
Io rosico, scusami.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ha fatto un gran gol nel momento più importante della partita.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.157
Tirando forte, in mezzo ai pali e sotto la traversa.

Fusse che fusse...

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Comunque, io credo che i movimenti da prima punta non li impari più a 25 anni, ma una maggiore confidenza con il gol la puoi trovare, maturando e acquisendo esperienza. Certo, resta il dato storico che lui è un altro, come dire, "adattato", perché come seconda punta non aveva mai giocato stabilmente prima d'ora.
Ah, a proposito: io in un 4/3/ non ce lo vedo moltissimo.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.138
Citazione di: Il nostro Giorgione il 21 Ott 2019, 21:36
Comunque, io credo che i movimenti da prima punta non li impari più a 25 anni, ma una maggiore confidenza con il gol la puoi trovare, maturando e acquisendo esperienza. Certo, resta il dato storico che lui è un altro, come dire, "adattato", perché come seconda punta non aveva mai giocato stabilmente prima d'ora.
Ah, a proposito: io in un 4/3/ non ce lo vedo moltissimo.
Intanto ha imparato a colpire di testa, l'anno scorso era nullo, quest'anno l'ho visto saltare altissimo e impattare con un tempismo perfetto a Milano contro l'Inter (anticipando l'uscita di Handonovic e schiacciando a pochi cm dal palo) e contro l'Atalanta (gran parata di Gollini nel finale). Quando punta il portiere dopo avere seminato il panico tra i difensori ha percentuali di realizzazione tragiche, che come ho già scritto mi ricordano Boksic, ma sono fiducioso, secondo me le stimmate dell'attaccante ce le ha e come.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: migdan il 21 Ott 2019, 21:53
Intanto ha imparato a colpire di testa, l'anno scorso era nullo, quest'anno l'ho visto saltare altissimo e impattare con un tempismo perfetto a Milano contro l'Inter (anticipando l'uscita di Handonovic e schiacciando a pochi cm dal palo) e contro l'Atalanta (gran parata di Gollini nel finale). Quando punta il portiere dopo avere seminato il panico tra i difensori ha percentuali di realizzazione tragiche, che come ho già scritto mi ricordano Boksic, ma sono fiducioso, secondo me le stimmate dell'attaccante ce le ha e come.

Bravo! Alen Boksic.
Ecco chi mi ricorda Correa

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ricorda Miki Laudrup se proprio dobbiamo bestemmiare.

Discussione precedente - Discussione successiva