Joaquín Correa (Topic ufficiale)

Aperto da Axel Latino Heat, 31 Lug 2018, 01:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
È l'unico che salta l'uomo e spariglia là davanti.

È l'unico che ti può partire palla al piede in contropiede coast to coast.

Sì, magari si può gestire meglio e qualche volta farlo subentrare.

Se finalizzava con regolarità anche discreta stava al Barcellona, ma che gli vuoi dire...

(oh, e io all'inizio non ci credevo per niente a questo giocatore)

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: meanwhile il 26 Ott 2019, 12:19
Io mi incazzo come una biscia, ma sappiamo che purtroppo fa parte del gioco.
Ne vediamo troppe poi noi, ultimamente.
Ma da tutti. Ciro ne ha sbagliato uno lanciato da Caicedo che a parti invertite ci sarebbe stata la fila coi chiodi e il martello.
Correa, come un pò tutta la squadra, non sta giocando al massimo ma secondo me giocatore e squadra ci sono, non gli viene tutto bene ma non mi passa nemmeno per la testa che sia mancanza di voglia o scarsezza congenita.
Qua a ogni sconfitta scatta la fine del mondo, certo che mi incazzo ma invece di passare giorni qua sopra a scrivere roba simpatica aspetto la prossima, domani è un altro giorno.

ps: eppure Asten io non me lo ricordavo sempre così positivo, mi pareva più incazzoso ma forse lo confondo con qualcun altro, aria buona comunque fa sempre bene. Daje.

Ricordi bene, ma la vita, grazie al cielo (sempre Bianco-Celeste), ci riserva tante sorprese e ci fa apprezzare di più le nostre passioni.
La vita è spesso più bella di quel che sembra, ce la dobbiamo sempre e solo godere al massimo  ;)

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Omar65 il 26 Ott 2019, 12:19
È l'unico che salta l'uomo e spariglia là davanti.

È l'unico che ti può partire palla al piede in contropiede coast to coast.

Sì, magari si può gestire meglio e qualche volta farlo subentrare.

Se finalizzava con regolarità anche discreta stava al Barcellona, ma che gli vuoi dire...

(oh, e io all'inizio non ci credevo per niente a questo giocatore)
Perfetto così  :beer:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mi chiedo quali saranno i 96 motivi (e me tengo basso perché fa e rappresenta molto di più) per cui non escono* i chiodi e martello per Ciro.

*In realtà escono pure per lui, perché noi siamo così, è difficile spiegare, certe giornate amare, lascia stare, tanto ci potrai trovare qui.

Io boh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Mandiamo via pure lui dopo FA e famo scopa

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Tarallo il 26 Ott 2019, 12:45
Mi chiedo quali saranno i 96 motivi (e me tengo basso perché fa e rappresenta molto di più) per cui non escono* i chiodi e martello per Ciro.

*In realtà escono pure per lui, perché noi siamo così, è difficile spiegare, certe giornate amare, lascia stare, tanto ci potrai trovare qui.

Io boh.

Tarà, te sei uno di quelli che negli ultimi tempi ha messo su una pesantezza (spiace..), a volte pare che vedete il calcio solo da ieri, sarà una novità che i gol si fanno e si sbagliano, che ci sono momenti nella vita e nella carriera di un giocatore che tutto funziona e momenti quando non funziona un cazzo.
Qua dentro siamo diventati tanto incazzosi quando non va quanto sufficienti quando va, che a volte sembra solo culo o che sia tutto dovuto.
Questa Lazio, e non parlo solo di Correa ma anche, questa Lazio da quando la allena Inzaghi a me complessivamente piace e diverte. A volte, spesso valà, mi fa incazzare ma quale Lazio non vi ha fatto mai incazzare, ditemelo.
Poco sopra scrivi che una seconda punta per essere tale deve garantire una quindicina di gol, dimmi quante seconde punte nella nostra storia lo hanno fatto, oppure quante squadre oltre a quelle palesemente fuori portata se lo possono permettere, eppure il Tucu con un pelino di affinamento in zona-gol può arrivarci benissimo mentre uno che li garantisca a occhi chiusi non c'è e non ce lo potremmo permettere.
Il passaggio su Ciro era solo per sottolineare che solo chi non fa non sbaglia e non certo una critica, pensa che di tutte le maglie della Lazio ne ho soltanto una con numero e nome la sua, ma poi se la si vuole leggere così allora si diventa, mi pare, pretestuosi.
Qualche mese fa, prima che Correa entrasse stabilmente nei titolari, abbiamo passato un periodo che non dico a fare gol ma solo ad avere l'occasione per provarci pareva frutto di qualche congiunzione astrale, adesso almeno le occasioni ci sono e le sbagliamo e mi vengono giù bestemmie che anche gesulio avrebbe qualcosa da imparare, io più che continuare a seguire la squadra e sostenerla quando posso non credo di poter fare, nè credo che riempire ogni topic di battutine sarcasmo e sentenze aiuti chissà quanto.
Forza Lazio

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
L'anno scorso LA e Milinkovic facevano ridere. Quest'anno LA è tornato e dietro la punta è meglio di correa, perché mette il nostro giocatore più determinante in condizione ottimale. Correa ad oggi è nè carne nè pesce. Siamo una squadra di calcio, non una onlus per il recupero di giocatori in fieri. Correa si accomodi in panchina.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Meanwhile, non so se lo sai ma manco tu appari come il massimo della leggerezza eh, almeno per me.
Io ho soltanto risposto alla tua frase chiarissima su Ciro e non l'ho affatto presa come una critica a Ciro. Rileggi, ho solo risposto.

Io mi arrogo il diritto di essere critico oggi con alcune scelte (e se l'hai capita, la mia critica su Correa non è né al giocatore né a Inzaghi, se non indirettamente) proprio perché con Inzaghi mi sono divertito da morire come te. Io ha amato questa squadra come poche altre in vita mia, e mi trovi sul topic Inzaghiano militante.
Ignoro la piccola staffilata sul sarcasmo perché non è vera, lo sai che quando il topic lo merita elaboro, e poi c'è il problema LazioNetscape, ma chiaramente c'è da accettare che uno come me, che ha esaltato, difeso, respinto critiche a tutti qui sopra in  mille occasioni, quando gli rode il culo per qualcosa che non va e lo esprime come si esprimono i rodimenti di culo non può farlo senza essere accusato di pesantezza.
Sto qui da sempre, ho vissuto tutte le fasi del forum, quasi sempre bollato come lotitiano (non lo sono) e tariano (un po' lo sono), e credimi, da un po' di tempo ci si sente un po' in una riserva quando si critica.
Ammollate un po' pure voi, che anche il gaudio psicotropico è pesante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: tatoccolo il 25 Ott 2019, 10:47
Mi gioco il Jolly botta di ottimismo, ma secondo me tra un po' se sblocca e inizia a segnare a raffica.
Per me ieri ha giocato abbastanza bene, sul palo ha fatto una bellissima giocata sia in fase iniziale proponendosi poi nello spazio che dopo nello stretto (che in diretta mi era sembrato si fosse impicciato e invece al replay si è visto che tecnicamente ha controllato ogni singolo movimento). Ha preso il palo, e questo è vero fa tutto la differenza del mondo.
Ma si sta avvicinando, dagli stracci bagnati stiamo passando a qualche caracca e a tiri piazzati che oggi sono pali esterni, domani saranno pali interni.
Me la sento così

Daje Tucu
8)

Questo sarà il suo nuovo inizio

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Se mette dentro pure l'azione assurda con LA stiamo qui a parlare di fenomeno. Gli manca ancora qualcosa sotto porta, ma sta migliorando ed è fondamentale per la squadra.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.631
Anche di piatto, ma una bella botta un po' più ignorante. Quasi ad occhi chiusi. Forte.
Forza.
:since

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752

sono sicuro che sul goal era convinto di essere in fuorigioco e per questo con calma fa la cosa giusta.

In campo aperto é sempre uno spettacolo

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Questa settimana tra amici gli ho detto di tutto

Oggi ha segnato, bravo! Qui ti vogliamo, sul tabellino dei marcatori :ssl

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: A.Nesta (c) il 27 Ott 2019, 22:57
Se mette dentro pure l'azione assurda con LA stiamo qui a parlare di fenomeno. Gli manca ancora qualcosa sotto porta, ma sta migliorando ed è fondamentale per la squadra.

Se inizia a segnare pure quei goal, bussano alla porta Barca, Real e City.
Meglio che qualcuno lo sbagli ancora per un paio d'annetti  ;)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.479
Quando i nostri tre giocatori più tecnici (Correa, LA e SMS) faranno meno colpi di tacco, suola e piroette, badando solo al sodo ed alla concretezza, 'sta squadra volerà (con 2-3 innesti al posto dei senatori).
Stasera bene, bel gol, peccato per il secondo mangiato davanti al portiere dopo uno scambio stellare con LA. Forza Tucu.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Tucu ti voglio proprio bene, oggi ti ho mandato affanculo solo 25 volte dopo che ti sei mangiato il 2-0..... 😉😉😉😉

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Il nostro Giorgione il 27 Ott 2019, 23:42
Tucu ti voglio proprio bene, oggi ti ho mandato affanculo solo 25 volte dopo che ti sei mangiato il 2-0..... 😉😉😉😉

Io pure devo dire che diminuito di molto i vaffa oggi.
Li devi mettere dentro tutte.
Tutte le devi mettere dentro.
Ce la puoi fare, non ti manca niente.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: StylishKid il 25 Ott 2019, 23:01
E i gol no.
E gli assist no.
E coprire no.
E correre no.
Allora mi chiedo, a che cazzo serve Correa?

come te manca Felipe eh  :p

(ammazza che scassacazzi seriale oh  :=)) :=)) :=)) )

Ps che poi oh, FA faceva un po' tutte le cose che scrivi e nun te stava bene lo stesso :o :o :o

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Un gol ogni due occasioni solari (di quelle che la mettevo dentro pure io) può essere una buona media per il futuro.

Ieri un vaffanqulo in meno.

Discussione precedente - Discussione successiva