Citazione di: Tarallo il 26 Ott 2019, 12:45
Mi chiedo quali saranno i 96 motivi (e me tengo basso perché fa e rappresenta molto di più) per cui non escono* i chiodi e martello per Ciro.
*In realtà escono pure per lui, perché noi siamo così, è difficile spiegare, certe giornate amare, lascia stare, tanto ci potrai trovare qui.
Io boh.
Tarà, te sei uno di quelli che negli ultimi tempi ha messo su una pesantezza (spiace..), a volte pare che vedete il calcio solo da ieri, sarà una novità che i gol si fanno e si sbagliano, che ci sono momenti nella vita e nella carriera di un giocatore che tutto funziona e momenti quando non funziona un cazzo.
Qua dentro siamo diventati tanto incazzosi quando non va quanto sufficienti quando va, che a volte sembra solo culo o che sia tutto dovuto.
Questa Lazio, e non parlo solo di Correa ma anche, questa Lazio da quando la allena Inzaghi a me complessivamente piace e diverte. A volte, spesso valà, mi fa incazzare ma quale Lazio non vi ha fatto mai incazzare, ditemelo.
Poco sopra scrivi che una seconda punta per essere tale deve garantire una quindicina di gol, dimmi quante seconde punte nella nostra storia lo hanno fatto, oppure quante squadre oltre a quelle palesemente fuori portata se lo possono permettere, eppure il Tucu con un pelino di affinamento in zona-gol può arrivarci benissimo mentre uno che li garantisca a occhi chiusi non c'è e non ce lo potremmo permettere.
Il passaggio su Ciro era solo per sottolineare che solo chi non fa non sbaglia e non certo una critica, pensa che di tutte le maglie della Lazio ne ho soltanto una con numero e nome la sua, ma poi se la si vuole leggere così allora si diventa, mi pare, pretestuosi.
Qualche mese fa, prima che Correa entrasse stabilmente nei titolari, abbiamo passato un periodo che non dico a fare gol ma solo ad avere l'occasione per provarci pareva frutto di qualche congiunzione astrale, adesso almeno le occasioni ci sono e le sbagliamo e mi vengono giù bestemmie che anche gesulio avrebbe qualcosa da imparare, io più che continuare a seguire la squadra e sostenerla quando posso non credo di poter fare, nè credo che riempire ogni topic di battutine sarcasmo e sentenze aiuti chissà quanto.
Forza Lazio