Joaquín Correa (Topic ufficiale)

Aperto da Axel Latino Heat, 31 Lug 2018, 01:50

Discussione precedente - Discussione successiva

tatoccolo

Tucu si è allenato. Dajeeeee  :ssl

Salohcin

tatoccolo

Citazione di: Salohcin il 17 Gen 2020, 16:58
andrà in panchina

chiaro, non voglio assolutamente rischiarlo... ma in vista del derby è un'ottima notizia

N.G.E.

Citazione di: Salohcin il 17 Gen 2020, 16:58
andrà in panchina

Considerando che sembrava sparito dai radar, il fatto che si sia allenato lo reputo un miracolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

Citazione di: A.Nesta (c) il 16 Gen 2020, 17:02
In teoria proveranno a recuperarlo (con calma) per la partita con la samp, portandolo in panchina. Al derby ci sarà

Hicks

Il cervello mi dice di fidarmi del nostro staff, che io non so un cazzo, il cuore mi strilla che dovremmo lasciarlo tranquillo fino al derby.

gentlemen

Spero vada in panchina, e che magari non si abbia bisogno di un suo ingresso in campo.

Tarallo

Avevo letto spero vada in macchina dico ma che je frega a lui come va allo stadio.
My bad.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Blueline

Citazione di: gentlemen il 17 Gen 2020, 17:53
Spero vada in panchina, e che magari non si abbia bisogno di un suo ingresso in campo.
Anche dalla panchina Correa può essere ed è stato devastante.

trax_2400

Citazione di: Blueline il 17 Gen 2020, 18:40
Anche dalla panchina Correa può essere ed è stato devastante.
E' meglio se ce rimane sulla panchina ... così non si corrono rischi!

Kappa

probabilmente con una samp tutta chiusa dietro, il tucu non serve a molto, meglio lasciare caicedone a fare a sportellate. Da lasciare in panca senza se e senza ma

Tarallo

Spero di non sbagliare ma io ho visto un Correa maestoso. Mi pare sia rientrato con l'intenzione di seminare il panico e ha fatto due tre cose da paura. Il primo tiro fiacco e centrale ma quando si rientra si deve provare per riprendere la gamba.
Ripongo in lui grosse speranze, l'ho visto on fire.

Contenuto sponsorizzato

vaz

speriamo, soprattuto perché Caicedo è in debito d'ossigeno.

italicbold

Si vedeva che voleva spaccare il mondo. Voleva ogni pallone. Quando lo aveva tra i piedi anche il vesuvio si cacava sotto. Ottimo riscaldamento.

tatoccolo

Citazione di: Tarallo il 22 Gen 2020, 09:52
Spero di non sbagliare ma io ho visto un Correa maestoso. Mi pare sia rientrato con l'intenzione di seminare il panico e ha fatto due tre cose da paura. Il primo tiro fiacco e centrale ma quando si rientra si deve provare per riprendere la gamba.
Ripongo in lui grosse speranze, l'ho visto on fire.

io pure l'ho visto entrare molto molto bene
dopo i primi 15 minuti si è visto un po' meno, ma ha dato l'impressione di poter essere pronto per domenica avendo a disposizione questi 3/4 giorni di allenamento in settimana

Daje Tucu

purple zack

a me sinceramente non è piaciuto molto, ma a me non piace proprio come tipologia di giocatore quindi non faccio testo

aveva comunque bisogno di questi minuti prima di domenica, quindi ottimo

tatoccolo

Citazione di: purple zack il 22 Gen 2020, 10:19
a me non piace proprio come tipologia di giocatore

:o :o :o :o
a me invece pare uno di quei giocatori che te ne innamori la prima volta che lo vedi accarezzare la palla e danzare leggero sul campo... il mondo è bello perché è vario come si dice!  :beer:

A.Nesta (c)

Ieri fa quella giocata in mezzo a 3 giocatori del napoli pazzesca

Contenuto sponsorizzato

Er_PeLaNz

Oggi ha fatto solo riscaldamento.
Ammetto di essere totalmente ignorante in materia.. ma è normale una cosa del genere? O c è qualche problema?

AquiladiMare

Citazione di: Er_PeLaNz il 22 Gen 2020, 17:15
Oggi ha fatto solo riscaldamento.
Ammetto di essere totalmente ignorante in materia.. ma è normale una cosa del genere? O c è qualche problema?

Credo sia lo scarico per la partita di ieri..